Originariamente inviata da efa
[img]images/broken_link.gif[/img]
mira al menisco...
Originariamente inviata da efa
[img]images/broken_link.gif[/img]
mira al menisco...
Presto dei soldi solo alla mia sorellina, che poi me li ritorna sempre appena può. Sono poi disposta a prestare dei soldi anche agli amici stretti, ma solo se hanno una buona motivazione, altrimenti si arrangiano.
Per il resto non ho mai chiesto soldi a nessuno, poichè credo di essere una persona abbastanza organizzata in questo frangente e non ho bisogno di chiedere dei prestiti.
bè avendo solo 15anni anni nn posso parlare di enormi prestiti,xò se magari qualche mio amico mi kiede dei soldi x comprare qualcosa glieli presto volentieri...io xò nn kiedo mai i soldi in prestito,se nn ho i soldi x comprare qualcosa nn la compro e basta...
noi ce li prestiamo a vicenda,a me fa piacere poterli prestare!solitamente non ci restituiamo i soldi perchè nessuna li riaccetta(e mi sembra ovvio...)al massimo restituiamo con un regalo o chi deve restituire compra magari una cosa che l'altra voleva comprarsi...insomma abbiamo una cassa comune
c'è una mia amica camilla che mi chiedeva in continuazione soldi x comprarsi le patatine e altre skifezze foruna che l'ho mandata a quel paese altrimenti avrei speso un mare di soldi
cmq io non chiedo soldi perchè sono una ragazza onesta e se me li faccio prestare il giorno dopo li ridò!!
non presto soldi di solito. nell' eventualita' che me li chiedessero potrei prestarli solo a 2 persone di cui mi fido molto!
io di mio sono molto "generosa" nel senso che offro spesso..ma proprio di mia iniziativa...
spesso (moooolto spesso) i soldi da prestare agli amici sono soldi che servono per caxxi loro in momenti in cui son "molto presi" e li ho capito che il meglio è nn darli anche perchè in quel momento ti dicono che te li ridanno ma poi già sai che nn li hanno nemmeno ma son solo spinti dalla scimmia che hanno addosso...
in altri casi presto..
Beh, quando usciamo delle volte mi capita di non avere soldi dietro.. Se necessario me li faccio prestare, ma li restituisco immediatamente..
(E viceversa)
io in genero nn presto ma se presto mi assicuro di poterli riavere a volte penso ke ha prestare anke 100 euro e far firmare una cambialina sia un modo per iniziare a fare soldi ti do 100 euro mi firmi una cambiale da 500 a garanzia ke verrà prontamente restituita cn la restituzione dei 100 euro più un 10% di interessi alla fine guadagni 10 euro senza fare niente nn è usura perkè una finanziaria ha prestiti all'incirca simili la soglia di tasso d'usura è fissata al 26% quindi fate voi
ps nn prestate a ki nn ha una lira ma date a ki capitali