Ehkavolo!...mi sarei inka!...faceva finta di nn ricordarsi io glielo avrei fatto ricordare a tutti i costi!Originariamente inviata da RANGER
Ehkavolo!...mi sarei inka!...faceva finta di nn ricordarsi io glielo avrei fatto ricordare a tutti i costi!Originariamente inviata da RANGER
offro cene e mi offrono cene...ma prestare soldi no...nn me l hanno mai chiesto(anke xkè la mia situazione economica nn è delle migliori) e del resto nn ho mai chiesto anke se avevo bisogno...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io l'avrei continuamente stressato
cioè prendermi in giro così..mai e poi mai -.- mi farebbe inca**are da morire
comunque io non presto mai soldi...perchè so che non me li ridarebbero...e non me li faccio neanche prestare.
al massimo offro qualcosa...
Presto spesso soldi a mio fratello. Ma non sempre me li restituisce.
Con alcune amiche capita che ci prestiamo i soldi a vicenda...quando li ho io non li ha una, quando li ha un'altra non li ho io...
Si contano su una mano gli amici a cui presterei soldi...
e dal canto mio, non ne chiedo mai in prestito, piuttosto vado in rosso con la banca, ma odio chiedere soldi.
Frik, se salgo su allora ti avviso 2 giorni prima, così prenoti...Originariamente inviata da fricchettone
(Logicamente... se scendi tu, fammi un fischio!)
ok ma ricordati che piacere richiama piacere!!!Originariamente inviata da efa
mai chiesto soldi in prestito ad amici...piuttosto li chiedo ai miei...
li ho prestati più di una volta, ma solo alle persone di cui mi fidavo veramente e se cmq non erano somme troppo elevate (qualcosa dovrà pure restare anche per me, no..? )..
...rum rum.... :smt018 nemmeno secondo me avresti dovuto passarci sopra...quoto quello che ha detto katie.
a malapena li ho per me.. cosa diavolo presto.. le cambiali?
no no no.
se uno è in difficoltà, ok
ma se uno è uno spendaccione, si attacca e tira!!
fortuna che non mi viene a rompere nessuno
Originariamente inviata da katie83
Vabbeh... gliel'ho detto... non è che ho fatto finta di niente.
Però alla fine i soldi non me li da, perchè lui sostiene di avermeli già dati... non sono scema, SO SEMPRE QUANTO HO NEL PORTAFOGLIO... e lui i 50euro non me li ha mai resi.
La prossima volta che non ha i soldi per la benzina... spingerà la macchina fino a casa