Originariamente inviata da
merien
ciao a tutti, come va'? be' per chi ha seguito la mia storia, ci sono degli sviluppi.... be' eravamo rimasti che con il ragazzo di cui sono innamorata, ci sono andata a letto..... è stato bellissimo, ma io piu' passava il tempo e piu' mi rendevo conto che lui è un muro, nn vuole legarsi... e allora io avevo deciso di chiudere la cosa.... e cosi' per 4-5 giorni nn mi sono fatta sentire ed ero fredda con lui, quando lo incontro con la comitiva.... ma ieri sera era cosi' bello, eravamo ad una festa e nn c'è l'ho fatta, gli sono andata vicino e gli ho chiesto di andare via con me... e cosi' c'è ne siamo andati, e l'abbiamo fatto di nuovo.... ad un cero punto lui mi fa" ma cosa ci trovi in una testa calda come me?" e io gli ho detto che nn lo so ma se lo vedo impazzisco e allora preferisco viverlo cosi' anzichè perderlo con la speranza che cambi idea e capisca che lo voglio davvero bene... ma secondo voi si puo' abbattere sto' muro? io nn ce la faccio a nn dargli confidenza piu'... è na cosa + forte di me..... sono diventata un zerbino eh? per piacere consigliatemi, ditemi se continuo a combattere, nonostante tuttto, se posso riuscirci a farlo legare a me....