ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

donna zerbino o combattiva?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito donna zerbino o combattiva?

    ciao a tutti, come va'? be' per chi ha seguito la mia storia, ci sono degli sviluppi.... be' eravamo rimasti che con il ragazzo di cui sono innamorata, ci sono andata a letto..... è stato bellissimo, ma io piu' passava il tempo e piu' mi rendevo conto che lui è un muro, nn vuole legarsi... e allora io avevo deciso di chiudere la cosa.... e cosi' per 4-5 giorni nn mi sono fatta sentire ed ero fredda con lui, quando lo incontro con la comitiva.... ma ieri sera era cosi' bello, eravamo ad una festa e nn c'è l'ho fatta, gli sono andata vicino e gli ho chiesto di andare via con me... e cosi' c'è ne siamo andati, e l'abbiamo fatto di nuovo.... ad un cero punto lui mi fa" ma cosa ci trovi in una testa calda come me?" e io gli ho detto che nn lo so ma se lo vedo impazzisco e allora preferisco viverlo cosi' anzichè perderlo con la speranza che cambi idea e capisca che lo voglio davvero bene... ma secondo voi si puo' abbattere sto' muro? io nn ce la faccio a nn dargli confidenza piu'... è na cosa + forte di me..... sono diventata un zerbino eh? per piacere consigliatemi, ditemi se continuo a combattere, nonostante tuttto, se posso riuscirci a farlo legare a me....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: donna zerbino o combattiva?

    Quote Originariamente inviata da merien
    ciao a tutti, come va'? be' per chi ha seguito la mia storia, ci sono degli sviluppi.... be' eravamo rimasti che con il ragazzo di cui sono innamorata, ci sono andata a letto..... è stato bellissimo, ma io piu' passava il tempo e piu' mi rendevo conto che lui è un muro, nn vuole legarsi... e allora io avevo deciso di chiudere la cosa.... e cosi' per 4-5 giorni nn mi sono fatta sentire ed ero fredda con lui, quando lo incontro con la comitiva.... ma ieri sera era cosi' bello, eravamo ad una festa e nn c'è l'ho fatta, gli sono andata vicino e gli ho chiesto di andare via con me... e cosi' c'è ne siamo andati, e l'abbiamo fatto di nuovo.... ad un cero punto lui mi fa" ma cosa ci trovi in una testa calda come me?" e io gli ho detto che nn lo so ma se lo vedo impazzisco e allora preferisco viverlo cosi' anzichè perderlo con la speranza che cambi idea e capisca che lo voglio davvero bene... ma secondo voi si puo' abbattere sto' muro? io nn ce la faccio a nn dargli confidenza piu'... è na cosa + forte di me..... sono diventata un zerbino eh? per piacere consigliatemi, ditemi se continuo a combattere, nonostante tuttto, se posso riuscirci a farlo legare a me....
    ti sei risposta da sola, sintetizzando lui ti ha usata...avrai avuto anche i tuoi 20 min di passione....ma non era di certo amore, sta a te scegliere se continuare ad accontentarti di farti usare da lui per quei 20 minuti oppure cambiare strada e trovarti uno che ti dia sempre l'amore che meriti!

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si!
    Sei uno zerbino!
    Ti avevo già consigliato di non montarti la testa... ma a quanto sembra son state parole inutili...
    Finchè lui non ci mette un pò di sentimento... credo che per te sia giusto fare qualche passettino indietro e aspettare che lui abbia buone intenzioni nei tuoi confronti.
    Altrimenti lascia perdere.
    Ti stai illudendo per niente...

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: donna zerbino o combattiva?

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti sei risposta da sola, sintetizzando lui ti ha usata...avrai avuto anche i tuoi 20 min di passione....ma non era di certo amore, sta a te scegliere se continuare ad accontentarti di farti usare da lui per quei 20 minuti oppure cambiare strada e trovarti uno che ti dia sempre l'amore che meriti!

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mah...dire ke hai fatto lo zerbino è riduttivo
    piuttosto ci siamo kiesti come mai questo tipo nn vuole impegni?
    ma se ti piace combatti scusa...però nn andare troppo oltre
    insomma tieni dei limiti...se tu ci vai a letto è logico ke fai lo zerbino.
    Nessuno è senza cuore, è semplicemente un tipo difficile
    e avvicinare persone del genere è un'impresa ardua...
    sicura di potercela fare?
    se hai le forze VAI

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito disperata

    be' da quel poco che so', lui nn si vuole impegnare perche' in passato e' rimasto scottato, e adesso vuole essere libero..... e poi donne ne ha a morire dietro.... e io come una stupida ci sono cascata... però lui me l'ha detto che io sono di un'altra pasta... e che be' nn sono una tr..... intendendoci!
    Per me è la prima volta che mi comporto così, ho perso la testa e nn riesco a darmi pace..... ho sempre la speranza che possa cambiare.... altrimenti deve sempre venire il giorno che mettero' un punto a sta' storia, ma adesso nn ce la faccio, quando lo vedo è come se tutto intorno a me nn esistesse nient'altro, davanti ai miei okki c'e' solo lui!!! Come si fa a dimenticare una persona? nn ci riesco e sono disperata!!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Si!
    Sei uno zerbino!
    Ti avevo già consigliato di non montarti la testa... ma a quanto sembra son state parole inutili...
    Finchè lui non ci mette un pò di sentimento... credo che per te sia giusto fare qualche passettino indietro e aspettare che lui abbia buone intenzioni nei tuoi confronti.
    Altrimenti lascia perdere.
    Ti stai illudendo per niente...
    quoto rum...

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma lo devi dimenticare?
    Era cm pensavo, il classico tipo ke trova1troia e pensa ke siano tt così...
    e se gli facess capire ke nn è così? se vuoi tu puoi

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito volere è potere?!?!

    e come? come faccio a dirgli che per me lui e' unico? secondo te devo sparire per un po'? perche' tutti mi dicono che sto perdendo tempo....invece nn so ma dentro di me so che cè la faro'....mah forse è solo illusione.... ma dimmi ava dore come mi devo comportare....secondo te....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi essere più combattiva!!!così lui ti sfrutta soltanto....
    sii più forte...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ZERBINO
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 16:09
  2. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  3. donna...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 15:02
  4. Era una donna...
    Da Yvette nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 9:00