ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ZERBINO

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito ZERBINO

    zerbino. è cosi ke mia soprannominata mia madre dopo l'ultima litigata ke ho avuto col mio ragazzo, finita come sempre con me in lacrime ke kiedevo scusa quasi in ginokkio. e purtroppo, temo abbia ragione. sono veramente dipendente dal mio ragazzo. non riesco piu a stare senza di lui nel pieno senso della parola, ho detto ciao ciao a tante amicizie, ho molti amici in classe ma abitano tutti lontano e quindi al di la della scuola non ci si vede. morale della favola: o sto col mio ragazzo o sto a casa. sono sempre li col cellulare di fianco ad aspettare una kiamata ed un sms, se non mi kiama subito lo faccio io. lui poi se la tira un po, e quindi io sono attaccata a lui ancora di piu, mi sembra di elemosinare il suo amore.
    inutile dire ke mi faccio skifo.
    un esempio pratico? il 31 di ottobre gli ho kiesto cosa farà, e lui mi ha detto non so, se sto con te o con gli amici[le cose non sono conciliabili xke i suoi amici io non li conosco, una compagnia solo di maski--]. e io SO GIA ke se starò con lui ok, ma se lui starà cn i suoi amici io o starò a casa oppure andrò magari a ballare cn le mie amike senza divertirmi xke penserò a lui. succede sempre cosi, da parekki mesi. e sono stufa. voglio sapere il PERCHE.
    xke non so piu stare senza di lui, xke dipendo dalla sua vita, xke ho perso la capacità di vivere PER ME. l'anno prossimo partirò x fare un anno negli stati uniti, e penso sarà una benedizione da una parte xke forse imparerò di nuovo a vivere. ma io vorrei impararlo prima di partire, voglio imparare a vivere conciliando la MIA VITA con la SUA, senza uccidere x forza la mia.
    scusate la lunghezza e lo sfogo.
    consigli, insulti e opinioni sono ben accette....



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Succederà che magari tra anni ci ripenserai e sarai lì, a darti della cogliona per aver sopportato un atteggiamento come questo.

    Quando magari avrete preso binari diversi, che vi avranno portato anni luce uno dall'altra.

    Perchè la mancanza di rispetto lo uccide, l'amore.

    E' una questione di tempo, e di capacità di saper sopportare il dolore.
    E quel che è peggio è che niente, di quello che ti verrà detto ora potrà servirti a qualche cosa.

    Perchè il tempo che deve passare per capire che certe sofferenze non c'è niente che le paga, è il tuo tempo non è il tempo di chi sta fuori e ti da i consigli.

    Naturalmente ti direi di piantargli un piede in culo e cambiare aria, ma non so fino a che punto ti possa essere utile.

    Partire per motivi di studio ti farà bene.

    Il resto lo farà il tempo.

    Posso dirti una cosa sola: non rimproverarti troppo, ora, di essere innamorata.
    E non rimproverarti troppo, tra qualche anno, di essere stata stupida.

    Certe merde van mangiate, lo impari poi, che sapore hanno.

    Ti auguro di liberartene in fretta.

  4. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Succederà che magari tra anni ci ripenserai e sarai lì, a darti della co****na per aver sopportato un atteggiamento come questo.

    Quando magari avrete preso binari diversi, che vi avranno portato anni luce uno dall'altra.

    Perchè la mancanza di rispetto lo uccide, l'amore.

    E' una questione di tempo, e di capacità di saper sopportare il dolore.
    E quel che è peggio è che niente, di quello che ti verrà detto ora potrà servirti a qualche cosa.

    Perchè il tempo che deve passare per capire che certe sofferenze non c'è niente che le paga, è il tuo tempo non è il tempo di chi sta fuori e ti da i consigli.

    Naturalmente ti direi di piantargli un piede in culo e cambiare aria, ma non so fino a che punto ti possa essere utile.

    Partire per motivi di studio ti farà bene.

    Il resto lo farà il tempo.

    Posso dirti una cosa sola: non rimproverarti troppo, ora, di essere innamorata.
    E non rimproverarti troppo, tra qualche anno, di essere stata stupida.

    Certe me**e van mangiate, lo impari poi, che sapore hanno.

    Ti auguro di liberartene in fretta.
    Detto tutto

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essere dipendente nn è una buona cosa...
    dovresti prendere i tuoi spazi,lontano da lui...
    essere + sicura di te stessa,e quindi saper di riuscire a "venir fuori" da situazioni ke si verifikeranno nel corso della vita...

    hai ankora 16 anni,hai molto da imparare,nn arrenderti ne sentirti dipendente,cm dici,xke nella vita capitano sempre situazioni in cui si è veramente soli...


    coraggio

  6. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Cominciamo col dire che il problema è tutto TUO.
    Lui, da quel poco che ci hai fatto capire, ha una vita più equilibrata della tua, e il fatto di tirarsela implica semplicemente il fatto che tutta la sua vita non gira intorno a te.
    Mentre la tua vita gira intorno a lui.

    è cosa buona avere rispetto per le persone che hanno rispetto di se stesse, ma tu non hai rispetto di te stessa. E allora perché dovrebbero rispettarti?

    Tu chiedi scusa quando magari neanche devi, gli stai addosso, implori - in maniera eclatante o malcelata - le sue attenzioni, ovvero le attenzioni di un'ALTRA persona, chiunque essa sia.

    Mi chiedo perché non ti abbia ancora lasciata.

    E ti do una buona notizia: puoi uscire agevolmente da questa situazione, ma devi deciderlo una volta per tutte, senza ritornare sui tuoi passi, e devi agire.

    ---> Rendi la tua vita interessante - iscriviti in palestra, segui qualche corso, dedicati a qualche hobby, a qualsiasi attività che ti piace e che ti allontani da lui fisicamente e mentalmente per qualche ora della giornata.
    Riempi la tua vita di sensazioni ed emozioni nuove. Arricchiscila. Fai tante esperienze.
    Fatti qualche conoscenza, del posto. Alcune deriveranno dalle tue nuove attività. Stringi amicizie, e passa del tempo con loro.
    Svilupperai sempre più indipendenza da lui, e la tua vita sarà sempre più equilibrata.

    Comincia ora a raddrizzare la tua vita. Non tra cinque ore, non domani, non tra un mese, non tra un anno. Comincia ORA.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Direi che Andras e LifeCoach abbiano detto tutto.

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach=
    Cominciamo col dire che il problema è tutto TUO.
    Lui, da quel poco che ci hai fatto capire, ha una vita più equilibrata della tua, e il fatto di tirarsela implica semplicemente il fatto che tutta la sua vita non gira intorno a te.
    Mentre la tua vita gira intorno a lui.

    è cosa buona avere rispetto per le persone che hanno rispetto di se stesse, ma tu non hai rispetto di te stessa. E allora perché dovrebbero rispettarti?

    Tu chiedi scusa quando magari neanche devi, gli stai addosso, implori - in maniera eclatante o malcelata - le sue attenzioni, ovvero le attenzioni di un'ALTRA persona, chiunque essa sia.

    Mi chiedo perché non ti abbia ancora lasciata.

    E ti do una buona notizia: puoi uscire agevolmente da questa situazione, ma devi deciderlo una volta per tutte, senza ritornare sui tuoi passi, e devi agire.

    ---> Rendi la tua vita interessante - iscriviti in palestra, segui qualche corso, dedicati a qualche hobby, a qualsiasi attività che ti piace e che ti allontani da lui fisicamente e mentalmente per qualche ora della giornata.
    Riempi la tua vita di sensazioni ed emozioni nuove. Arricchiscila. Fai tante esperienze.
    Fatti qualche conoscenza, del posto. Alcune deriveranno dalle tue nuove attività. Stringi amicizie, e passa del tempo con loro.
    Svilupperai sempre più indipendenza da lui, e la tua vita sarà sempre più equilibrata.

    Comincia ora a raddrizzare la tua vita. Non tra cinque ore, non domani, non tra un mese, non tra un anno. Comincia ORA.
    hai capito in pieno quello k volevo dire..... grazie del consiglio credo proprio ke sia ora di fare cosi....
    ah, su xke non mi abbia ancora lasciata... non lo so, lui dice semplicemente di essere innamorato di me. e se sta con me da piu di un anno, credo sia vero

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non devi basare la tua vita su di lui...

    cambia aria, inizia ad uscire più spesso con le tue amike, fatti nuove amicizie, dedicati ad altro....

    con questo non voglio dire ke devi mollare o trascurare il tuo ragazzo, ma inziare una vita tua propria dove hai anke i tuoi spazi...

    hai 16 anni, bisogna divertirsi e non kiuderti su una persona

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria
    non devi basare la tua vita su di lui...

    cambia aria, inizia ad uscire più spesso con le tue amike, fatti nuove amicizie, dedicati ad altro....

    con questo non voglio dire ke devi mollare o trascurare il tuo ragazzo, ma inziare una vita tua propria dove hai anke i tuoi spazi...

    hai 16 anni, bisogna divertirsi e non kiuderti su una persona
    grazie

  11. #10
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con quelli sopra,fatti coraggio e buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. donna zerbino o combattiva?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 9:53