Originariamente inviata da =LifeCoach=
Cominciamo col dire che il problema è tutto TUO.
Lui, da quel poco che ci hai fatto capire, ha una vita più equilibrata della tua, e il fatto di tirarsela implica semplicemente il fatto che tutta la sua vita non gira intorno a te.
Mentre la tua vita gira intorno a lui.
è cosa buona avere rispetto per le persone che hanno rispetto di se stesse, ma tu non hai rispetto di te stessa. E allora perché dovrebbero rispettarti?
Tu chiedi scusa quando magari neanche devi, gli stai addosso, implori - in maniera eclatante o malcelata - le sue attenzioni, ovvero le attenzioni di un'ALTRA persona, chiunque essa sia.
Mi chiedo perché non ti abbia ancora lasciata.
E ti do una buona notizia: puoi uscire agevolmente da questa situazione, ma devi deciderlo una volta per tutte, senza ritornare sui tuoi passi, e devi agire.
---> Rendi la tua vita interessante - iscriviti in palestra, segui qualche corso, dedicati a qualche hobby, a qualsiasi attività che ti piace e che ti allontani da lui fisicamente e mentalmente per qualche ora della giornata.
Riempi la tua vita di sensazioni ed emozioni nuove. Arricchiscila. Fai tante esperienze.
Fatti qualche conoscenza, del posto. Alcune deriveranno dalle tue nuove attività. Stringi amicizie, e passa del tempo con loro.
Svilupperai sempre più indipendenza da lui, e la tua vita sarà sempre più equilibrata.
Comincia ora a raddrizzare la tua vita. Non tra cinque ore, non domani, non tra un mese, non tra un anno. Comincia ORA.