ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #71
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Nuvola, io sono d'accordo con te, è una cosa superflua, ma penso tutti ne siano consapevoli. Però ti sembra giusto aumentare i costi? Io e la mia famiglia abbiamo ripiegato su sky e il digitale terrestre perchè programmano continuamente film e documentari, mediaset e la rai cosa offrono? Reality show? Maria De Filippi? Buona domenica? No grazie.
    E' certamente sbagliato che la tv "pubblica" (che poi il canone rai si paga) faccia cagare perchè poi è scontato che la gente ripieghi su altri mezzi, ed è proprio per questo che è sbagliato aumentare i costi di quest'ultimi.

    Almeno lo ammetti che è una cosa superflua
    Anche le mie sorelle l'hanno e diversi amici miei, non per questo li crocifiggo, dico solo che non mi abbono, punto.
    Non ho detto che è giusto che aumentino i costi, però da quì ad additare il governo come strozzino ce ne passa, appunto per il fatto che essendo un qualcosa di superfluo lo si può evitare, tutto quà


  2. # ADS
     

  3. #72
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Almeno lo ammetti che è una cosa superflua
    Anche le mie sorelle l'hanno e diversi amici miei, non per questo li crocefiggo, dico solo che non mi abbono, punto.
    Non ho detto che è giusto che aumentino i costi, però da quì ad additare il governo come strozzino ce ne passa, appunto per il fatto che essendo un qualcosa di superfluo lo si può evitare, tutto quà
    E' superfluo fino ad un certo punto, ovvio se non ho sky e il digitale vivo lo stesso, questo è appurato, però per quel che mi riguarda è un'ottima alternativa alla rai e a mediaset che programmano solo boiate.

  4. #73
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Non era un insulto, al contrario era una risposta al tuo
    "Non ripetere la mia frase sulle" idee chiare...", stona detta da te. "
    Ma si dai, fuggi...quando non si sa cosa dire...o rispondere.

    Questa mia frase intendeva dire che: dato che tu difendi queste tv a pagamento, stona che tu dica a me di non sapere cosa è superfluo o necessario in una casa.
    Hai offeso a sproposito quindi.
    Io nn fuggo, sono qui, se vuoi continuare a discutere ok, purchè argomenti.

  5. #74
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    E' superfluo fino ad un certo punto, ovvio se non ho sky e il digitale vivo lo stesso, questo è appurato, però per quel che mi riguarda è un'ottima alternativa alla rai e a mediaset che programmano solo boiate.

    Dipende da quanto peso ognuno di noi dà alla televisione.

  6. #75
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io non ho sky se lo tenesserò...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #76
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto peso ognuno di noi dà alla televisione.
    Se io do poco peso alla tv questo non giustifica gli altri a programmare merda, la tv dev'essere di qualità (utopia), poi guardarla o meno sta al singolo individuo.

  8. #77
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questa mia frase intendeva dire che: dato che tu difendi queste tv a pagamento, stona che tu dica a me di non sapere cosa è superfluo o necessario in una casa.
    Hai offeso a sproposito quindi.
    Io nn fuggo, sono qui, se vuoi continuare a discutere ok, purchè argomenti.
    Qua l'unico che argomentato e dimostrato l'importanza della tv è il sottoscritto...tu hai un po i paraocchi in questa circostanza. La tv è l'unico strumento obiettivo di informazione che copre tutti e tutto il territorio nazionale. Quindi ripeto che a stonare è la tua ottusità. Io difendo il diritto di essere informato e di poter aver un margine di scelta di programmi, cosa che non c'è su rai e mediaset (l'unica scelta possibile sarebbe rincoglionirsi a guardare quei programmacci). E' questo che non vuoi o non puoi capire...non difendo la tv a pagamento a priori, ma in mancanza di alternative valide non posso far altro che dire di essere contrario al raddoppio dell'iva. Nessuno offende a sproposito, è un botta e risposta. Punto. Hai iniziato tu a metterla sul personale, non stupirti delle conseguenze.

  9. #78
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Se io do poco peso alla tv questo non giustifica gli altri a programmare merda, la tv dev'essere di qualità (utopia), poi guardarla o meno sta al singolo individuo.

    Questo senza dubbio.
    Il punto è che con chiunque abbia parlato ho sempre sentito dire :" ora posso vedermi le partite 24 ore su 24....la fiction tal dei tali....i film...."
    non capisco tutto ciò che c'entri cn la cultura, ovviamente ci saranno le eccezioni, ma penso che si tratti di mosche bianche...

  10. #79
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Qua l'unico che argomentato e dimostrato l'importanza della tv è il sottoscritto...tu hai un po i paraocchi in questa circostanza. La tv è l'unico strumento obiettivo di informazione che copre tutti e tutto il territorio nazionale. Quindi ripeto che a stonare è la tua ottusità. Io difendo il diritto di essere informato e di poter aver un margine di scelta di programmi, cosa che non c'è su rai e mediaset (l'unica scelta possibile sarebbe rincoglionirsi a guardare quei programmacci). E' questo che non vuoi o non puoi capire...non difendo la tv a pagamento a priori, ma in mancanza di alternative valide non posso far altro che dire di essere contrario al raddoppio dell'iva. Nessuno offende a sproposito, è un botta e risposta. Punto. Hai iniziato tu a metterla sul personale, non stupirti delle conseguenze.
    Va bene.
    Ci rinuncio.
    Buona tv.

    -.-

  11. #80
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Questo senza dubbio.
    Il punto è che con chiunque abbia parlato ho sempre sentito dire :" ora posso vedermi le partite 24 ore su 24....la fiction tal dei tali....i film...."
    non capisco tutto ciò che c'entri cn la cultura, ovviamente ci saranno le eccezioni, ma penso che si tratti di mosche bianche...
    Quindi è giusto schiacciarle

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33