mi piace quanto poco si siano pronunciate le parole conflitto d'interessi in questo topic.. eppure dovrebbe essere l'argomento principale!
effettivamente forse dovremmo smetterla di parlarne.. -.-
ma quando ha intenzione di andarsene in un ospizio questo?
Credo che il berlusconismo non morirà con lui, perchè è ormai troppo radicato. Nel senso che ci siamo giocati definitivamente l'Italietta negli ultimi 10-15 anni. Le balle raccontate dai politici sono raddoppiate e il provvedimento di cui stiamo parlando qui ne è un esempio.
Ps: l'iva al 20% so che è sui beni di lusso e la tv non mi sembra un bene di lusso...
Il messaggero
ROMA (30 novembre) - Gran fermento a Sky, che ha deciso di reagire alla decisione del governo, con una nota (che sottolinea come in Inghilterra si abbassino le tasse come l’Iva che l’Italia alza) dell’amministratore delegato Tom Mockridge, uno dei primi collaboratori di Rupert Murdoch, a significare che la partita è seguita ai massimi livelli del gruppo. D’altro canto stime ufficiose ma attendibili parlano per la tv satellitare di una perdita di 270 milioni di euro.
Se come probabilissimo a ripianare dovessero essere gli utenti (se no addio utili), si arriverebbe a un aumento mensile degli abbonamenti (oggi tra i 15 e i 60 euro) di due euro e mezzo. Vista la crisi in atto non è affatto escluso che spunterebbero numerose disdette per un’azienda che ha raggiunto da poco la quota di 4 milioni e 600 mila abbonati e punta ai cinque.