ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Anche i treni non sono sicuri

  1. #1
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito Anche i treni non sono sicuri

    Una donna sudamericana di 29 anni ha denunciato di essere stata stuprata da due nordafricani armati di coltello mentre altri due magrebini controllavano che non arrivasse nessuno. L'episodio, secondo la denuncia della donna, sarebbe avvenuto giovedì scorso alle 22 sul treno interregionale partito dalla stazione di Milano Certosa e diretto a Novara. La donna, che assume farmaci per controllare l'epilessia, ha raccontato di essersi addormentata prima sulla banchina e una seconda volta sul treno. Poi, è stata svegliata dai quattro uomini che le hanno coperto la bocca per non farla gridare e minacciandola con un coltello alla gola l'hanno stuprata.

    Il gruppo sarebbe poi sceso alla fermata di Rho e la donna in stato di shock nella stazione Vittuone. Il giorno dopo la 29enne è andata al lavoro ma è stata male ed è svenuta. Ha raccontato l'episodio a un'amica che l'ha convinta ad andare a farsi visitare alla clinica Mangiagalli.





    Qui i medici hanno detto che non ci sono segni evidenti di violenza ma comunque hanno sottolineato che dopo 24 ore è improbabile trovarne. Gli investigatori giudicano credibile il racconto della donna e la Polfer effettuerà dei controlli sulle telecamere della stazione per individuare i violentatori.

    Due donne violentate a Milano una è stata stuprata su un treno - cronaca - Repubblica.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è vero, davvero stronzi di prim'ordine.....animali.....

  4. #3
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    io ho sempre viaggiato in treno ma ora sono veramente insicuri , gira gente molto poco raccomandabile. Fino a 10 anni fa viaggiare in treno era sicurissimo.

  5. #4
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è vero, davvero stronzi di prim'ordine.....animali.....
    è verissimo sicuramente , nella città dove abito io la stazione è ormai impraticabile sopratutto di notte e che lo vogliano o meno i signori immigrazionisti la principale causa è da imputarsi all'incontrollato flusso di gentaglia che è approdato nei nostri lidi. Per di più il tutto è incoraggiato da una giustizia ormai immobile .

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    è verissimo sicuramente , nella città dove abito io la stazione è ormai impraticabile sopratutto di notte e che lo vogliano o meno i signori immigrazionisti la principale causa è da imputarsi all'incontrollato flusso di gentaglia che è approdato nei nostri lidi. Per di più il tutto è incoraggiato da una giustizia ormai immobile .
    Su questo specifico aspetto concordo in pieno...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' una notizia che mi spiace e mi fa arrabbiare molto, soprattutto perchè prendo spesso il treno. A quanto pare non c'è proprio niente che si possa fare, se non stare molto attenti e non isolarsi troppo a tarda ora.


    Ps. Anche se a essere sincera non ho mai pensato che i treni fossero sicuri.

  8. #7
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quello che lascia l'amaro in bocca è c'è nell'aria un senso d'impotenza ,quasi dovessimo soccombere noi per poter dare possibilità di vita migliore a criminali che vengono qua senza evidente desiderio d'integrazione e di rispetto per l'altrui libertà.
    Mi dispiace essere drastico e forse sembrerò un tantino estremista ma ho l'impressione che l'essere costretti a rispettare i diritti umani sia sotto molti aspetti una grossolana fregatura.

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    Quello che lascia l'amaro in bocca è c'è nell'aria un senso d'impotenza ,quasi dovessimo soccombere noi per poter dare possibilità di vita migliore a criminali che vengono qua senza evidente desiderio d'integrazione e di rispetto per l'altrui libertà.
    Mi dispiace essere drastico e forse sembrerò un tantino estremista ma ho l'impressione che l'essere costretti a rispettare i diritti umani sia sotto molti aspetti una grossolana fregatura.
    Il problema è che oltre un certo limite è impossibile rispettare TUTTI i diritti CONTEMPORANEAMENTE di TUTTI i cittadini CONTEMPORANEAMENTE.....

    Detto in soldoni....è impossibile poter sempre accontentare tutti...

  10. #9
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema è che oltre un certo limite è impossibile rispettare TUTTI i diritti CONTEMPORANEAMENTE di TUTTI i cittadini CONTEMPORANEAMENTE.....

    Detto in soldoni....è impossibile poter sempre accontentare tutti...
    beh, è impossibile accontentare chi chiede giustizia ma vedo che invece è possibilissimo accontentare i criminali con pene soft , domiciliari , o alberghi di lusso come nel caso di Ametovic.

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    beh, è impossibile accontentare chi chiede giustizia ma vedo che invece è possibilissimo accontentare i criminali con pene soft , domiciliari , o alberghi di lusso come nel caso di Ametovic.
    Non mi ci far pensare, a quel bastardo, guarda -.- lui e soprattutto quell'Alessio Sundas di sto *****....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima