ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Anche i treni non sono sicuri

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    è verissimo sicuramente , nella città dove abito io la stazione è ormai impraticabile sopratutto di notte e che lo vogliano o meno i signori immigrazionisti la principale causa è da imputarsi all'incontrollato flusso di gentaglia che è approdato nei nostri lidi. Per di più il tutto è incoraggiato da una giustizia ormai immobile .
    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    Quello che lascia l'amaro in bocca è c'è nell'aria un senso d'impotenza ,quasi dovessimo soccombere noi per poter dare possibilità di vita migliore a criminali che vengono qua senza evidente desiderio d'integrazione e di rispetto per l'altrui libertà.
    Mi dispiace essere drastico e forse sembrerò un tantino estremista ma ho l'impressione che l'essere costretti a rispettare i diritti umani sia sotto molti aspetti una grossolana fregatura.

    Certo che sei di una tristezza e di un qualunquismo assurdo..non sò se,come sospettano alcuni,data la tua vena razzista sei Sup riscritta,ma ti riesce davvero male la parte del "uso bei giri di parole per far vedere che gli stranieri sono cattivi e noi siamo buoni";in primis,se non stai recitando una parte,mi spiace dirtelo ma sei messo male,se ancora confondi immigrazione con criminali clandestini,dato che l'immigrazione per lavoro è alla base di buona parte delle economie europee se non mondiali;basti pensare che gli Usa sono quello che sono grazie agli immigrati...

    e poi parli di "Signori immigrazionisti",ma cosa ***** vuol dire?
    Solo perchè uno vuole accogliere gli stranieri che vengono da situazioni disperate,per questioni di etica e civiltà,non vuol dire che accetta che si comportino da criminali,se cio accade,come in questo caso,ne paghino le piu funeste conseguenze da criminali che sono...
    Poi da come scrivi,sembra che l'Italia faccia un favore al mondo a rispettare i diritti umani..cosa bisogna fare secondo la tua vena sopita da nazista,ammazzare tutti gli immigrati che arrivano perchè fra loro potrebbero esserci assassini e ladri?mah.....

    ma tu continua pure,posta pure 10000 articoli dove parli del pericolo immigrati,io credo che persone intelligenti sappiamo distinguere l'immigrato lavoratore e onesto da quello criminale,nonostante tu provi in tutti i modi a far vincere la tua vena Xenofoba....mah.


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fa tutto parte del degrado delle fs...

  4. #13
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Degrado totale.

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Certo che sei di una tristezza e di un qualunquismo assurdo..non sò se,come sospettano alcuni,data la tua vena razzista sei Sup riscritta,ma ti riesce davvero male la parte del "uso bei giri di parole per far vedere che gli stranieri sono cattivi e noi siamo buoni";in primis,se non stai recitando una parte,mi spiace dirtelo ma sei messo male,se ancora confondi immigrazione con criminali clandestini,dato che l'immigrazione per lavoro è alla base di buona parte delle economie europee se non mondiali;basti pensare che gli Usa sono quello che sono grazie agli immigrati...

    e poi parli di "Signori immigrazionisti",ma cosa ***** vuol dire?
    Solo perchè uno vuole accogliere gli stranieri che vengono da situazioni disperate,per questioni di etica e civiltà,non vuol dire che accetta che si comportino da criminali,se cio accade,come in questo caso,ne paghino le piu funeste conseguenze da criminali che sono...
    Poi da come scrivi,sembra che l'Italia faccia un favore al mondo a rispettare i diritti umani..cosa bisogna fare secondo la tua vena sopita da nazista,ammazzare tutti gli immigrati che arrivano perchè fra loro potrebbero esserci assassini e ladri?mah.....

    ma tu continua pure,posta pure 10000 articoli dove parli del pericolo immigrati,io credo che persone intelligenti sappiamo distinguere l'immigrato lavoratore e onesto da quello criminale,nonostante tu provi in tutti i modi a far vincere la tua vena Xenofoba....mah.
    Quoto tutto, sei ammirevole per la costanza con cui ti dedichi a correggere gli spropositi che dice...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ormai non siamo piu sicuri neppure in casa nostrami dispiace per questa donna, spero che trovino i colpevolima certe cose vanno denunciate subito, non il giorno dopo

  7. #16
    zwirner
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Degrado totale.
    esatto siamo al degrado. Però c'è chi si ostina a non vederlo e secondo me è in quest'ultimo atteggiamento il vero problema.

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    esatto siamo al degrado. Però c'è chi si ostina a non vederlo e secondo me è in quest'ultimo atteggiamento il vero problema.
    ma chi ci sta portando verso questo degrado? gli immigrati?

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    sarebbe così semplice avere un tazer...con corretta potenza naturalmente...

    ma dopo aver visto certi filmati...sono convinto ke il tizio ke si becca la scossa dal giorno dopo diventa un agnellino

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma chi ci sta portando verso questo degrado? gli immigrati?
    In certe zone e quartieri sì, senza ALCUN dubbio.


    Non in tutto, ovviamente, e mi guardo bene dal pensare e dire una cosa del genere.

  11. #20
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma lasciamo perdere questo discorso dark, mi riferivo alle stazioni

    chi porta degrado? lo straniero che in stazione è sempre presente (viaggerà molto e in orari strani, boh) o chi imbratta i muri e i treni? o gli spacciatori che si trovano li? o i barboni che nei sottopassaggi ci dormono? e chi i treni non li tiene puliti come dovrebbero?
    e poi, perchè non aumentano i controlli se sanno che nelle stazioni ci sono questi "pericoli"?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima