Originariamente inviata da
yasha
Certo che sei di una tristezza e di un qualunquismo assurdo..non sò se,come sospettano alcuni,data la tua vena razzista sei Sup riscritta,ma ti riesce davvero male la parte del
"uso bei giri di parole per far vedere che gli stranieri sono cattivi e noi siamo buoni";in primis,se non stai recitando una parte,mi spiace dirtelo ma sei messo male,se ancora confondi immigrazione con criminali clandestini,dato che l'immigrazione per lavoro è alla base di buona parte delle economie europee se non mondiali;basti pensare che gli Usa sono quello che sono grazie agli immigrati...
e poi parli di "
Signori immigrazionisti",ma cosa ***** vuol dire?
Solo perchè uno vuole accogliere gli stranieri che vengono da situazioni disperate,per questioni di etica e civiltà,non vuol dire che accetta che si comportino da criminali,se cio accade,come in questo caso,ne paghino le piu funeste conseguenze da criminali che sono...
Poi da come scrivi,sembra che l'Italia faccia un favore al mondo a rispettare i diritti umani..cosa bisogna fare secondo la tua vena sopita da nazista,ammazzare tutti gli immigrati che arrivano perchè fra loro potrebbero esserci assassini e ladri?mah.....
ma tu continua pure,posta pure 10000 articoli dove parli del pericolo immigrati,io credo che persone intelligenti sappiamo distinguere l'immigrato lavoratore e onesto da quello criminale,nonostante tu provi in tutti i modi a far vincere la tua vena Xenofoba....mah.