ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Anche i treni non sono sicuri

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma lasciamo perdere questo discorso dark, mi riferivo alle stazioni



    chi porta degrado? lo straniero che in stazione è sempre presente (viaggerà molto e in orari strani, boh) o chi imbratta i muri e i treni? o gli spacciatori che si trovano li? o i barboni che nei sottopassaggi ci dormono? e chi i treni non li tiene puliti come dovrebbero?
    e poi, perchè non aumentano i controlli se sanno che nelle stazioni ci sono questi "pericoli"?
    Perchè per una volta invece di dare la colpa SOLO al fatto che ci sono scarsi controlli, non la si dà anche a chi quei problemi LI CAUSA IN PRIMA PERSONA?

    (Quelli che hai indicato tu sono SPESSO stranieri, obo.....hai dimenticato i servizi sui baby-scippatori rom?....)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che tristezza, e che vergogna, povera donna...

  4. #23
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    E pensare che io ci vivo in treno praticamente, cristo santo -.-"

  5. #24
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè per una volta invece di dare la colpa SOLO al fatto che ci sono scarsi controlli, non la si dà anche a chi quei problemi LI CAUSA IN PRIMA PERSONA?

    (Quelli che hai indicato tu sono SPESSO stranieri, obo.....hai dimenticato i servizi sui baby-scippatori rom?....)
    ma infatti io sarei ben contento di veder sparire scippatori, imbrattatori ecc..
    però se nessuno controlla..

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma infatti io sarei ben contento di veder sparire scippatori, imbrattatori ecc..
    però se nessuno controlla..
    Sai qual è il guaio? Nelle stazioni grandi, bene o male, un po' di controllo c'è [non dico chissà cosa, ma UN poliziotto c'è, uno], è in quelle un attimo più piccole, distaccate, che ti fregano.
    'Tanto non c'è mai nessuno qui'
    Ed è proprio per questo che bisognerebbe stare ancora + attenti.

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Sai qual è il guaio? Nelle stazioni grandi, bene o male, un po' di controllo c'è [non dico chissà cosa, ma UN poliziotto c'è, uno], è in quelle un attimo più piccole, distaccate, che ti fregano.
    'Tanto non c'è mai nessuno qui'
    Ed è proprio per questo che bisognerebbe stare ancora + attenti.
    eh io tranne lambrate e mi-centrale poi fermo proprio a quelle stazioni piccoline. anche se per ora il contatto umano più pericoloso che ho avuto è stato uno straniero che mi ha chiesto: hai da accendere?

  8. #27
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    LOL
    Ti dico, sono andata quest'estate sotto roma [dove abita moroso per dire], e sono scesa alla stazione del suo paese [di giorno stra-affollata, di notte da cagarsi sotto]; un mese dopo hanno trovato li di fianco il cadavere di un imprenditore della zona, morto da 4 giorni
    Ora, questo è un esempio, poi è ovvio che varia di zona in zona [dove abito io TUTTI conoscono TUTTI, il contatto + pericoloso è un bambino che ti falcia con il triciclo]

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    io ho sempre viaggiato in treno ma ora sono veramente insicuri , gira gente molto poco raccomandabile. Fino a 10 anni fa viaggiare in treno era sicurissimo.
    Per me il discorso è analogo alla situazione della periferia di una grande città.... i problemi sono aumentati notevolmente a aumentano di giorno in giorno... purtroppo...

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Axelle Visualizza il messaggio
    Sai qual è il guaio? Nelle stazioni grandi, bene o male, un po' di controllo c'è [non dico chissà cosa, ma UN poliziotto c'è, uno], è in quelle un attimo più piccole, distaccate, che ti fregano.
    'Tanto non c'è mai nessuno qui'
    Ed è proprio per questo che bisognerebbe stare ancora + attenti.
    come non quotare!!!

    io quando prendo il treno alla sera tardissimo cerco sempre di mettermi vicino al capotreno, e mi faccio sempre venire a prendere in macchina, dato che è risaputo che in quel corridoietto della 'mia' stazione fanno a farsi tutte le notti..

  11. #30
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non mi meraviglia questa notizia,soprattutto dopo il “pedofilo del treno” che gira dalle mie parti.
    Un fottutissimo 40enne [circa] che si diverte ad avvicinarsi a tutte quelle ragazze e tentare in diversi modi di avere contatti fisici.. Non ha ancora fatto del male [da quel che si sa] ma fa schifo. E la polizia come al solito non fa nulla se non controllare ogni tanto su qualche treno passando,peccato che passa solo nei treni pieni dove lui mai si farà trovare.. -.-‘

    Ormai una ragazza non può più uscire da sola,stare in treno, mettere una minigonna per dei luridi animali.. Non è accettabile.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima