ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #11
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Sono daccordo con Di Pietro:

    Ansa:
    "La norma sull'aumento dell'Iva sulle pay tv è scandalosa. Berlusconi, come al solito, invece di lavorare per gli interessi dei cittadini, pensa a tutelare i propri affari". Lo afferma Antonio Di Pietro che sottolinea come "emerge, ancora una volta, il conflitto di interessi del Presidente del Consiglio, un'anomalia tutta italiana che l'Idv ha chiesto di risolvere sin dal primo giorno che è entrato in Parlamento". "Mentre la crisi economica - osserva Di Pietro- attanaglia tutto il Paese, Berlusconi pensa a tutelare la sua azienda di famiglia e a penalizzare il suo maggiore concorrente privato, per trarne profitto". "E' una vergogna, una norma da Repubblica delle banane". conclude il leader dell' Idv.



    Perchè non aumentare l'iva su mediaset che è un prodotto scadente? Almeno su sky c'è un tg serio e imparziale (l'unico) e ci sono programmi culturali che mi scordo su rai e tantomento su mediaset.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dio quanto mi fa rabbia leggere le parole di di pietro e pensare a quanto sono OVVIE e allo stesso tempo a quanto sono ASSURDE per berlusconi -.-''
    parliamo di cose che dovrebbero essere AUTOMATICHE

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io pure ho sky,e da quando ce l'ho non ho mai piu visto rai e merdaset...anzi,fra un pò smetterò di pagare il canone,se vengono a rompermi le palle,gli tiro addosso la Tv,dicendo che fin quando faranno programmi come l'Isola dei Famosi o Porta a Porta sulla Tv pubblica,possono scordarsi la mazzetta....
    idem però mi dispiacerebbe abbandonare Rai Tre..

  5. #14
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dio quanto mi fa rabbia leggere le parole di di pietro e pensare a quanto sono OVVIE e allo stesso tempo a quanto sono ASSURDE per berlusconi -.-''
    parliamo di cose che dovrebbero essere AUTOMATICHE
    anche a me

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Anche se in misura minore (per il numero di abbonati) questo decreto colpisce anche il digitale terrestre nelle vesti di Mediaset e le sue offerte a pagamento.

    Visto che dall'ultimo trienni Mediaset punta molto sui servizi pay.
    E cmq l'iva è stata uniformata. E inoltre chi ha sky vuol dire che ha i soldi... indi può anche pagare qualche euro in + (visto che sjy arriva a 63 euro al mese....)

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e ti sembra giusto che il padrone di mediaset innalzi (raddoppi l'iva.. iva al 40%!) il prezzo di una TV "nemica" ?


    in alcuni posti del terzo mondo lo chiamerebbero conflitto d'interessi..
    ma sicuramente non è così

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Questo è uno dei motivi per cui una persona che gestisce le attività che gestisce Berlusconi non deve assolutamente fare politica..
    Si creano situazioni come queste che, anche di fronte a provvedimenti che possono essere condivisibili, danno adito a sospetti, peraltro ovviamente legittimi.
    niente altro da dire
    quoto

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e ti sembra giusto che il padrone di mediaset innalzi (raddoppi l'iva.. iva al 40%!) il prezzo di una TV "nemica" ?
    Era ironia quel "40%"?? No perchè passa dal 10 al 20, il 20%, ossia il valore standard dell'iva, quella che salvo eccezioni chiunque paga in qualsiasi situazione.
    Io piuttosto mi chiedo perchè era al 10...

    Ma dovreste essere contenti di questa cosa: in questo modo, tanto per richiamare i manifesti che la sinistra metteva in campagna elettorale, anche i ricconi che possono permettersi la pay tv piangono e cacciano qualche € per finanziare le misure prese a favore dei più poveri!!

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Era ironia quel "40%"?? No perchè passa dal 10 al 20, il 20%, ossia il valore standard dell'iva, quella che salvo eccezioni chiunque paga in qualsiasi situazione.
    Io piuttosto mi chiedo perchè era al 10...

    Ma dovreste essere contenti di questa cosa: in questo modo, tanto per richiamare i manifesti che la sinistra metteva in campagna elettorale, anche i ricconi che possono permettersi la pay tv piangono e cacciano qualche € per finanziare le misure prese a favore dei più poveri!!
    oh *****.. non avevo letto con attenzione!
    ebbeh ma allora perchè era al 10% ??

  11. #20
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Era ironia quel "40%"?? No perchè passa dal 10 al 20, il 20%, ossia il valore standard dell'iva, quella che salvo eccezioni chiunque paga in qualsiasi situazione.
    Io piuttosto mi chiedo perchè era al 10...

    Ma dovreste essere contenti di questa cosa: in questo modo, tanto per richiamare i manifesti che la sinistra metteva in campagna elettorale, anche i ricconi che possono permettersi la pay tv piangono e cacciano qualche € per finanziare le misure prese a favore dei più poveri!!

    Il discorso è diverso.
    Molta gente che può permettersi l'aumento pagherà il 20%...molti altri, invece, abbandoneranno sky, per affrontare periodi peggiori e sopravvivere.

    Ecco che Sky, avversario del mondo pay, perde una buona fascia dei telespettatori della fascia media.

    Ma veramente vi basta il contentino "Anche i ricchi piangono"? E di che poi?
    Il ricco è ricco e non gli tocca un piccolo aumento...
    é il medio, il normale, lo standard che viene colpito.
    Ed è palese la volontà di far perdere utenti a sky, non raccontiamoci cazzate.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33