ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oh *****.. non avevo letto con attenzione!
    Eri talmente impegnato a sputare a prescindere su Berlusconi che ormai manco leggi più quello che succede e poi i risultati sono queste figure

    Oltretutto è vero, chi qui dentro si definisce di sinistra non dovrebbe essere contro questo provvedimento, che colpisce "le multinazionali" e chi da esse si "rifornisce", che è solitamente gente abbastanza benestante o proprio ricca.



    Per quanto mi riguarda, considerando che non ho nè mi interessa Sky e che non uso i servizi a pagamento di Mediaset o La7, questo aumento dell'IVA non mi tocca minimamente.....quindi porterà più soldi nelle casse dello Stato senza toccarmi

    Tutto sta a vedere come verranno usati quei soldi.....se verranno usati bene allora perfetto, altrimenti è una ruberia come tante......

  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Eri talmente impegnato a sputare a prescindere su Berlusconi che ormai manco leggi più quello che succede e poi i risultati sono queste figure

    Oltretutto è vero, chi qui dentro si definisce di sinistra non dovrebbe essere contro questo provvedimento, che colpisce "le multinazionali" e chi da esse si "rifornisce", che è solitamente gente abbastanza benestante o proprio ricca.

    Per quanto mi riguarda, considerando che non ho nè mi interessa Sky e che non uso i servizi a pagamento di Mediaset o La7, questo aumento dell'IVA non mi tocca minimamente.....quindi porterà più soldi nelle casse dello Stato senza toccarmi

    Tutto sta a vedere come verranno usati quei soldi.....se verranno usati bene allora perfetto, altrimenti è una ruberia come tante......
    ci sputo ugualmente poichè

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Il discorso è diverso.
    Molta gente che può permettersi l'aumento pagherà il 20%...molti altri, invece, abbandoneranno sky, per affrontare periodi peggiori e sopravvivere.

    Ecco che Sky, avversario del mondo pay, perde una buona fascia dei telespettatori della fascia media.

    Ma veramente vi basta il contentino "Anche i ricchi piangono"? E di che poi?
    Il ricco è ricco e non gli tocca un piccolo aumento...
    é il medio, il normale, lo standard che viene colpito.
    Ed è palese la volontà di far perdere utenti a sky, non raccontiamoci cazzate.

  4. #23
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Dubito che un abbonato sky disdica l'abbonamento perchè non in grado di sopportare un aumento di 3 o 4€..
    Come detto, sky è meraviglioso ma certamente superfluo; non credo che chi ha problemi ad arrivare a fine mese usi 50€ per la pay-tv; chi lo fa tendenzialmente non dovrebbe avere grossi problemi e 3€ non penso facciano la differenza.
    Sarebbe stato ben diverso se avessero aumentato il canone rai di 3€, visto che quello bene o male lo pagano (o dovrebbero pagare) tutti quanti.
    Comunque sono curioso; basterà vedere tra un paio di mesi le statistiche per verificare queste teorie e vedere se il numero di utenti effettivamente crollerà o no.

    PS: ma questo aumento per le pay.tv riguarda solo sky? Tutti i baracchini mediaset premium, abbonamenti vari ecc. sono esclusi?

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Dubito che un abbonato sky disdica l'abbonamento perchè non in grado di sopportare un aumento di 3 o 4€..
    Come detto, sky è meraviglioso ma certamente superfluo; non credo che chi ha problemi ad arrivare a fine mese usi 50€ per la pay-tv; chi lo fa tendenzialmente non dovrebbe avere grossi problemi e 3€ non penso facciano la differenza.
    Sarebbe stato ben diverso se avessero aumentato il canone rai di 3€, visto che quello bene o male lo pagano (o dovrebbero pagare) tutti quanti.
    Comunque sono curioso; basterà vedere tra un paio di mesi le statistiche per verificare queste teorie e vedere se il numero di utenti effettivamente crollerà o no.
    e secondo quale parte del discorso la tassa dovrebbe far piacere alle sinistre poichè "colpisce i ricchi"?

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah e (tanto per dire) berlusconi stamattina ha pronunciato le parole
    "NESSUN CONFLITTO D'INTERESSE"

    ma così eh.. tanto per dire..

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e secondo quale parte del discorso la tassa
    dovrebbe far piacere alle sinistre poichè "colpisce i ricchi"?

    Forse perchè la sinistra tradizionalmente è per colpire più pesantemente i benestanti e i ricchi?.......ma forse, eh......

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    giustissimo!.. ok è tutto a posto..

    scendo un attimo che ho il cayenne in doppia fila!

  9. #28
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Forse perchè la sinistra tradizionalmente è per colpire più pesantemente i benestanti e i ricchi?.......ma forse, eh......
    Ma che dici!?? Qual'è quella famiglia che non arriva a fine mese che non ha la pay-tv e pay per view?!?
    E' il nuovo status-simbol del proletariato..I maledetti borghesi (per non parlare dei ricconi) guardano solo la rai...e non pagano nemmeno il canone!

  10. #29
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anche se in misura minore (per il numero di abbonati) questo decreto colpisce anche il digitale terrestre nelle vesti di Mediaset e le sue offerte a pagamento.

    Visto che dall'ultimo trienni Mediaset punta molto sui servizi pay.
    E cmq l'iva è stata uniformata. E inoltre chi ha sky vuol dire che ha i soldi... indi può anche pagare qualche euro in + (visto che sjy arriva a 63 euro al mese....)
    4,6 milioni di famiglie verranno tassate e pagheranno il doppio e non sono necessariamente ricche, anzi...Vabbè dai per essere una repubblica delle banane ci devono per forza essere tante scimmie

  11. #30
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il guaio della destra è anche che definicono povero solo uno che davvero vive sotto un ponte.. e così siamo un popolo di ricconi..

    e se lo siamo tutti in maniera diversa chissenefrega.. io ho la payTV sono un riccone..

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33