ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #61
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Era una supposizione che dimostra che non mi avevi capita.
    Quindi prima dell'avvento di sky eravamo tutti somari ignoranti?
    Piu guardo le emittenti del duopolio rai-mediaset, più mi accorgo di quanto siano cadute in basso (è una dato oggettivo) e propongono programmi sempre piu scadenti e sicuramente superflui (ben pochi si possono salvare). Di programmi culturali non c'è traccia: sulla rai, gli unici a fare un pochino di divulgazione scientifico-storica sono gli Angela...Per il resto è un deserto arido...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Piu guardo le emittenti del duopolio rai-mediaset, più mi accorgo di quanto siano cadute in basso (è una dato oggettivo) e propongono programmi sempre piu scadenti e sicuramente superflui (ben pochi si possono salvare). Di programmi culturali non c'è traccia: sulla rai, gli unici a fare un pochino di divulgazione scientifico-storica sono gli Angela...Per il resto è un deserto arido...

    Penso che la tv si debba considerare più come un mezzo di svago che come strumento didattico

  4. #63
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso che la tv si debba considerare più come un mezzo di svago che come strumento didattico
    Sei contradditoria. Allora è un bene superfluo la tv? A questo punto perchè non considerarlo un bene di lusso? Perchè averla se non è una priorità?
    La tv è nata come strumento didattico e ha avuto una grande importanza per questo paese e ha contribuito a far apprendere la lingua italiana in tutti i posti sperduti dell'Italia.

  5. #64
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Sei contradditoria. Allora è un bene superfluo la tv? A questo punto perchè non considerarlo un bene di lusso? Perchè averla se non è una priorità?
    La tv è nata come strumento didattico e ha avuto una grande importanza per questo paese e ha contribuito a far apprendere la lingua italiana in tutti i posti sperduti di questo paese.

    Ho detto che è superfluo sky e compagnia bella, non la tv in generale.
    Per me non è comunque lo strumento didattico per antonomasia, non vedo che ci trovi di contraddittorio.

  6. #65
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho detto che è superfluo sky e compagnia bella, non la tv in generale.
    Per me non è comunque lo strumento didattico per antonomasia, non vedo che ci trovi di contraddittorio.
    Perchè tu stessa hai detto che i tg servono per informare e ora dici che la tv è solo un mezzo di svago.
    La tv in generale è piu superflua di sky, perchè propone programmi superflui di divertimento e svago demenziali. Su sky almeno posso vedermi un telegiornale serio e imparziale. Forse non hai le idee chiare su cosa è superfluo e cosa non lo è...

  7. #66
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Perchè tu stessa hai detto che i tg servono per informare e ora dici che la tv è solo un mezzo di svago.
    La tv in generale è piu superflua di sky, perchè propone programmi superflui di divertimento e svago demenziali. Su sky almeno posso vedermi un telegiornale serio e imparziale. Forse non hai le idee chiare su cosa è superfluo e cosa non lo è...

    Ho detto ANCHE i tg, tu invece sembri considerare la tv la regina della didattica.
    Non ripetere la mia frase sulle" idee chiare...", stona detta da te.

  8. #67
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ho detto ANCHE i tg, tu invece sembri considerare la tv la regina della didattica.
    Non ripetere la mia frase sulle" idee chiare...", stona detta da te.
    Considera il nostro paese:
    Arretrato e vecchio; una grossa percentuale di italiani non sa usare il pc e non ha collegamento internet; siamo un popolo anche pigro nella lettura, poche persone leggono e le poche che lo fanno preferiscono libri di svago e romanzi.
    Escludendo le altre opzioni che tu (regina della saggezza) hai scritto non rimane che la tv col suo bel tg...Quindi la tv è la regina dell'informazione (come volevasi dimostrare) ed è anche stata la regina della didattica.
    A stonare è la tua ottusità che ti piace tanto scimmiottare.

  9. #68
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Considera il nostro paese:
    Arretrato e vecchio; una grossa percentuale di italiani non sa usare il pc e non ha collegamento internet; siamo un popolo anche pigro nella lettura, poche persone leggono e le poche che lo fanno preferiscono libri di svago e romanzi.
    Escludendo le altre opzioni che tu (regina della saggezza) hai scritto non rimane che la tv col suo bel tg...Quindi la tv è la regina dell'informazione (come volevasi dimostrare) ed è anche stata la regina della didattica.
    A stonare è la tua ottusità che ti piace tanto scimmiottare.

    Non capisco perchè non ci si possa confrontare esponendo le proprie idee diverse senza scadere negli insulti -.-
    Continua da solo, pazienza.

  10. #69
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Nuvola, io sono d'accordo con te, è una cosa superflua, ma penso tutti ne siano consapevoli. Però ti sembra giusto aumentare i costi? Io e la mia famiglia abbiamo ripiegato su sky e il digitale terrestre perchè programmano continuamente film e documentari, mediaset e la rai cosa offrono? Reality show? Maria De Filippi? Buona domenica? No grazie, per carità sono anche su sky queste cose ma c'è possibilità di scelta almeno.
    E' certamente sbagliato che la tv "pubblica" (che poi il canone rai si paga) faccia cagare perchè poi è scontato che la gente ripieghi su altri mezzi, ed è proprio per questo che è sbagliato aumentare i costi di quest'ultimi.

  11. #70
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè non ci si possa confrontare esponendo le proprie idee diverse senza scadere negli insulti -.-
    Continua da solo, pazienza.
    Non era un insulto, al contrario era una risposta al tuo
    "Non ripetere la mia frase sulle" idee chiare...", stona detta da te. "
    Ma si dai, fuggi...quando non si sa cosa dire...o rispondere.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33