Mi hai preceduto
Mi hai preceduto
Qualcuno ha saputo che è un provvedimento europeo ed è già il terzo richiamo che l'europa ci fa?
un'altra ca***ta made in italy.. by quel mattacchione del presidente del consiglio
oh ma vi ripigliate? ma voi criticate un'azione non per l'azione in se, ma x chi la compie...vi da tanto fastidio usare il cervello?
ciao ciarlatano, il topic riguardante rete4 già esiste se non sbaglio, volevo soltanto fare notare come il governo abbia avuto interesse a mobilitarsi per sky, mentre ha altrettanto interesse a tenere in piedi rete4, nonostante i milioni di euro di multa.
buona serata fenomeno dei forum.
Non ho letto tutti gli interventi, ma...le critiche della sinistra, come al solito, fanno veramente ridere, e questa volta ancora di più.
ALiquota iva adeguata a quanto richiesto (imposto) dalla UE. Mannaggia a questo farabutto di Berlusconi.
Il 10% mi sembra un'assurdità per una tv a pagamento, non lo considero un settore particolarmente necessario per il cittadino comune.
Di certo la sinistra, a cui sta tanto a cuore chi non arriva alla terza settimana del mese, e ad ogni decisione del governo invoca più attenzione alle famiglie povere, non pensa che chi ha sky non abbia particolari problemi ad arrivare alla fine del mese, anzi sono risorse in più che possono essere destinate, appunto, ai meno abbienti