ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #141
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No, critico il governo non perchè alza l'iva su sky celermente come impostogli dall'Ue, ma perchè NON fa lo stesso con Rete4, quando gli è stato imposto da secoli dall'Ue. Conflitto di interessi? Mah...
    P.s. Io non sono di sinistra, furbacchione!

    Non sei di sinistra, fortuna per la sinistra, ha già pochi elettori, se poi quei pochi sono tutti abili pensatori come te non potrebbe di certo prendervi in giro, come fa la destra con i suoi poco intelligenti elettori.

    Tu critichi il governo xkè non ha fatto lo stesso con rete4, quindi? per essere COERENTE, come dici te, doveva evitare di adeguare l'iva per sky? o doveva invece togliere le frequenze a rete4? immagino tu intenda quest'ultima...e se lo facesse? nel'ipotetico topik diresti che tanto non ha tolto le leggi che gli hanno evitato di finire in galera? e continueresti così all'infinito? ma per piacere, sei la causa per cui l'italia va a rotoli, gli elettori come te il diritto di voto non dovrebbero averlo, dovrebbero lasciarlo dove hanno lasciato l'obbiettività.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No sei tu che non la vedi in maniera organica. Tocca i cazzi suoi? Va bene.
    Non tocca i cazzi suoi? Al primo pretesto si toglie tutto da mezzo. Ti ricordo per l'ennesima volta che la multa la paghiamo UGUALE se non superiore per Rete4, ma guarda caso tocca gli interessi di qualcuno e quindi resta lì.
    E allora?
    Visto che berlusconi e altri politici sono degli opportunisti, critichiamo anche quelle poche cose giuste che fanno, xkè le hanno fatte solo x il proprio tornaconto? ti sembra sensato o intelligente?

  4. #143
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non sei di sinistra, fortuna per la sinistra, ha già pochi elettori, se poi quei pochi sono tutti abili pensatori come te non potrebbe di certo prendervi in giro, come fa la destra con i suoi poco intelligenti elettori.

    Tu critichi il governo xkè non ha fatto lo stesso con rete4, quindi? per essere COERENTE, come dici te, doveva evitare di adeguare l'iva per sky? o doveva invece togliere le frequenze a rete4? immagino tu intenda quest'ultima...e se lo facesse? nel'ipotetico topik diresti che tanto non ha tolto le leggi che gli hanno evitato di finire in galera? e continueresti così all'infinito? ma per piacere, sei la causa per cui l'italia va a rotoli, gli elettori come te il diritto di voto non dovrebbero averlo, dovrebbero lasciarlo dove hanno lasciato l'obbiettività.
    Sisi, dovrebbero lasciarlo a te. Te che preferisci che continuino a fare i porci comodi loro. Perchè sei obbiettivo. Sei un genio, hai vinto l'orsetto di peluche. Ora vai a giocare a moscacieca in autostrada, va'.

  5. #144
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E allora?
    Visto che berlusconi e altri politici sono degli opportunisti, critichiamo anche quelle poche cose giuste che fanno, xkè le hanno fatte solo x il proprio tornaconto? ti sembra sensato o intelligente?
    NON critico QUESTA manovra, critico il comportamento GLOBALE di INCOERENZA. Ma sono io che mi spiego male o sei tu che vai solo dritto e svolte non ne vedi?

  6. #145
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CiSono Visualizza il messaggio
    è vero che questo aumento non è la cosa più giusta da criticare a berlusconi.
    forse si fa opposizione su tutto per sopperire all'opposizione che non c'è..
    certo mi stupisco che non vi faccia ancora schifo quella persona che ci fa da presidente del consiglio (e non è una difesa alla sinistra per carità) e riusciate ancora a darle forza e valore.
    va be' passo e chiudo perchè vado fuori tema.
    Grazie per averci fatto notare quanto siamo ingenui, io pensavo che berlusconi fosse davvero al potere per il nostro bene.
    L'essere consapevoli dei suoi difetti, non significa criticare a priori ogni cosa che fa, so chi è, so che non è un santo, so che fa i suoi interessi, ma se per sbaglio fa qualcosa di giusto non lo critico solo x i suoi difetti.

  7. #146
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    NON critico QUESTA manovra, critico il comportamento GLOBALE di INCOERENZA. Ma sono io che mi spiego male o sei tu che vai solo dritto e svolte non ne vedi?
    Ma se è tutto il topik che deridi la destra alludendo al fatto che fa solo i propri comodi? e lo fai riguardo questo provvedimento, non lo stai facendo in un topik riguardo un'altro provvedimento, quindi, adesso non arrampicarti sugli specchi, risulti doppiamente ridicolo.

  8. #147
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma se è tutto il topik che deridi la destra alludendo al fatto che fa solo i propri comodi? e lo fai riguardo questo provvedimento, non lo stai facendo in un topik riguardo un'altro provvedimento, quindi, adesso non arrampicarti sugli specchi, risulti doppiamente ridicolo.
    é dall'inizio del topic che critico la celerità del Governo a compiere atti che non lo toccano in prima persona e a lasciare in sospeso questioni ben più gravose che però toccano i propri interessi.
    Magari potessi arrampicarmi sugli specchi... E comunque al massimo dirò che "era una battuta".

  9. #148
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sisi, dovrebbero lasciarlo a te. Te che preferisci che continuino a fare i porci comodi loro. Perchè sei obbiettivo. Sei un genio, hai vinto l'orsetto di peluche. Ora vai a giocare a moscacieca in autostrada, va'.

    rubi persino le battute a zelig. Mi fai sentire davvero intelligente sai.

    Ah, dove ho detto che preferisco che continuino a fare i porci comodi loro? xkè sono d'accordo che alzino l'aliquota a sky sono anche d'accordo che ci facciano multare per rete4? devi essere dotato davvero di un intelligenza superiore se riesci a fare collegamenti tali che non nemmeno einstein riuscirebbe a spiegare.

  10. #149
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Grazie per averci fatto notare quanto siamo ingenui, io pensavo che berlusconi fosse davvero al potere per il nostro bene.
    L'essere consapevoli dei suoi difetti, non significa criticare a priori ogni cosa che fa, so chi è, so che non è un santo, so che fa i suoi interessi, ma se per sbaglio fa qualcosa di giusto non lo critico solo x i suoi difetti.
    giusto è un parolone.
    non serve fare l'ironico, che il tuo difendere le cose "giuste" che fa berlusconi, non aiuta a dare una svolta alla merda che c'è in italia.

  11. #150
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    rubi persino le battute a zelig. Mi fai sentire davvero intelligente sai.

    Ah, dove ho detto che preferisco che continuino a fare i porci comodi loro? xkè sono d'accordo che alzino l'aliquota a sky sono anche d'accordo che ci facciano multare per rete4? devi essere dotato davvero di un intelligenza superiore se riesci a fare collegamenti tali che non nemmeno einstein riuscirebbe a spiegare.
    Se io critico l'incoerenza nel non eseguire lo stesso eccelso intervento con Rete 4 e tu critichi... Probabilmente dai l'impressione di difendere tale causa.
    E si, io lo guardo Zelig.
    E se vuoi sentirti intelligente cavoli tuoi, chi sono io per tarparti le ali?

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 23:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 23:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 18:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 21:33