Ahahahah, che originalità.
coerenza? ti ripeto la domanda di prima, sei o fai? inizio a sospettare che tu sia.
Poi certo, per coerenza critica il governo quando alza l'iva a sky, facendo ciò che gli ha intimato l'ue e sopratutto smettendo di trattare con un privilegio sky, in effetti è coerente criticare la destra xkè si è di sinistra, forse forse non è tanto coerente quanto intelligente.
Ma cosa centra? mi spieghi che cosa centra il fatto che berlusconi ci prende in giro, con un provvedimento GIUSTO adottato dal governo?
Dal vostro punto di vista non importa se fa qualcosa di giusto, essendo berlusconi bisogna criticarlo a prescindere da tutto.
Ma è possibile che non vi rendiate conto di quanto siate ridicoli? xkè non ho altri aggettivi per descrivere chi ragiona in un simile modo.
No sei tu che non la vedi in maniera organica. Tocca i cazzi suoi? Va bene.
Non tocca i cazzi suoi? Al primo pretesto si toglie tutto da mezzo. Ti ricordo per l'ennesima volta che la multa la paghiamo UGUALE se non superiore per Rete4, ma guarda caso tocca gli interessi di qualcuno e quindi resta lì.
Molto bene; ed in innumerevoli altri topic abbiamo appurato che è un mafioso, un buffone, un nano, un pelato, ecc.
Ora, propongo la domanda per la 3° o 4° volta: perchè,oggettivamente, QUESTO provvedimento, IMPOSTO dalla UE, che non fa altro che ADEGUARE una aliquota Iva PRIVILEGIATA (forse all'inizio era stata fissata per favorire lo sviluppo del nuovo sistema di comunicazione ma ora,con la sua diffusione generalizzata, non aveva più ragion d'essere e distorceva la concorrenza) e che se non fosse stato fatto avrebbe comportato una procedura comunitaria di infrazione, sarebbe una caxzata e indigna tutti così tanto?
Cazzarola, stavolta anche Prodi non ha avuto problemi ad ammettere limpidamente che "Era ovvio che il governo dicesse sì all’allineamento delle aliquote, adempiere a questa obbligazione era ovvio”; e Gentiloni, ministro ombra del PD, ha aggiunto: "Se non fosse stato Berlusconi a farlo non ne parleremmo proprio".
è vero che questo aumento non è la cosa più giusta da criticare a berlusconi.
forse si fa opposizione su tutto per sopperire all'opposizione che non c'è..
certo mi stupisco che non vi faccia ancora schifo quella persona che ci fa da presidente del consiglio (e non è una difesa alla sinistra per carità) e riusciate ancora a darle forza e valore.
va be' passo e chiudo perchè vado fuori tema.