Ma guarda che non me ne frega mica tanto di quello che sei, per me puoi essere quello che vuoi che il giudizio che ho di te è lo stesso!....a parte che stiamo parlando di te e siamo completamente OT... comuqnue NON E' CHE TUTTI HANNO LO STESSO MODO DI VEDERE LA SESSUALITA' COME TE... mettiti il cuore in pace...Per me la discussione era finita molto prima perchè avevo già finito di spiegare quello che pensavo... tutto il resto è spazzatura mi sono sentita costretta a rispondervi perchè ho il difetto di non riuscire a sopportare la gente che mi attacca in continuazione.
Attaccare te?
Ma chi ti calcola?
Ho riportato la mia esperienza come ESEMPIO per mostrarti che quello che dici è una sciocchezza!
E ti ripeto... Se provi attrazione sessuale per il genitore di sesso opposto al tuo o per i tuoi AMICI indistintamente dal legame affettivo che vi unisce... Beh hai qualche problema con la tua sessualità
Non mi piacerebbe sapere di avere un'amica che si arrapa quando la abbraccio
Non è attaccare.
Personalmente non condivido la tua posizione, ma la accetto.
Io sono pro all'affidamento dei bambini agli omosessuali, tu no.
Sono le altre cose che mi turbano .
Sono le altre cose che mi portano a rispondere:
"Se un uomo è affettuoso è bisessuale". -.-°
Oppure
"Se un bambino cresce con dei genitori gay diventa squilibrato".
Ci sono esempi e studi secondo cui questa affermazione NON è vera.
Tu stessa citi spesso libri ed autori... Ecco.. Andiamo ad informarci va..
Be questo ti sembra un comportamento NORMALE dare dell' "arrapata" alla genete che neanche conosci SOLO perchè NON CONDIVIDE IL TUO STESSO PUNTO DI VISTA... io so benissimo di non avere alcun problema psicologico...
Il fatto è che tu non sai come funziona lo svoluppo psicologico di un bambino...ma infatti nessuno PRETENDE che tu lo sappia... comunque ti basterà leggerti qualcosa in riguardo e ti accorgerai che quello che ho detto non sono sciochezze perchè allora vorrebbe dire sputare in faccia a FREUD... e tutto il lavoro che è stato fatto fino adesso in psicologia...E PERCHE'???? ....ah si perchè sei arrivato TU!...MA PERFAVORE...
comunque io ho finito di farmi passare per scema solo perchè la gente è ignorante in materia.Nessuno pretende nulla da voi.. restate nella vostra nicchia...non discutete di nulla...
io vi ho illustrato perfettamete passo per passo per quali motivi secondo me è giusto che un bambino cresca con eterosessuali...voi cosa mi avete spiegato????... mmmm...fammici pensare...NIENTE!..
ma siete capaci di aprire un po' il cervello è mettere un po' in discussione i vostri pensieri????...invece di essere così ottusi da dire che tutto ciò che non riguarda il vostro punto di vista è MERDA.
Non sei stato perniente educato drkheart a mio parere è un po' offensivo e presuntuoso mettersi a giudicare una persona in quel modo.
per me sei un caso perso non c'è pezza... non si può discutere civilmente con te.
AhAh... Freud distingueva diverse fasi nello sviluppo psicologico del bambino collegato alla sessualità, partendo dalla fase pre-adolescenziale e dalla famosa "invidia del pene" fino a giungere ai rapporti contrastanti con madre e genitore dello stesso sesso e all'attrazione sessuale nei genitori del sesso opposto. Io sono un amante e un grande estimatore di Freud.
Freud ha aperto una strada, è stato un genio innovatore nel cominciare a vedere la psicologia non come patologia fisiologica ma come insieme di processi mentali, e anche nel supporre per la prima volta organicamente l'esistenza del subconscio e del suo rapporto con quella che è la vita quotidiana.
Ma la sai una cosa? Freud è un grandissimo psicologo che però ha dei LIMITI. E tali limiti sono proprio da ricercarsi nella pansessualizzazione (termine che non so se esista, ma rende l'idea) dell'attività mentale e della crescita psicologica dell individuo. Conosci un certo Carl Jung?
Bene, visto che fai tanto la saputella e getti qua e là stralci di autori senza contestualizzarli e legarli ai loro successori e predecessori... Leggiti anche lui.
Il fatto dell'amica "arrapata" è una voluta esagerazione e caricatura, non credevo nemmeno fosse necessario spiegarlo...
Poi, beh... Se non ti pare di trovare spiegazioni e motivazioni (dopo decine di post di me e Rude) evidentemente tu quando vedi il mio o il suo nick skippi direttamente al tasto "rispondi".
Ah, e sopravviverò alla tua accusa di essere maleducato Magari non ci dormirò per qualche giorno, però poi sopravviverò
Dubito fortemente che riusciresti a tener presente nel 100% dei momenti questa differenza.....e mica dico che ci devi provare, se sei fidanzato, ci mancherebbe....dico solo che qualche volta la mente vagherà di sicuro, siamo pur sempre esseri umani
Vale anche da donne verso uomini, ovviamente....
Ma questo con l'omosessualità non c'entra una mazza era giusto una mia elucubrazione