ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 109 di 129 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,081 a 1,090 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1081
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che l'importante per un bambino sia crescere in una famiglia serena dove ci si vuole bene.. Meglio crescere con due genitori omosessulai che si amano e si rispettano piuttosto che in una famiglia di etero dove si ammazzano di botte dalla mattina alla sera...


  2. #1082
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Io penso che l'importante per un bambino sia crescere in una famiglia serena dove ci si vuole bene.. Meglio crescere con due genitori omosessulai che si amano e si rispettano piuttosto che in una famiglia di etero dove si ammazzano di botte dalla mattina alla sera...
    si,sicuramente...non a caso,prima di concedere l'adozione ad una famiglia,controllano mille e mille volte nella vita di ognuno dei suoi componenti,per evitare di dare il bambino a degli "etero dove si ammazzano di botte dalla mattina alla sera..."
    tuttavia,credo che un vladimiro tallini e una sarah connor non possano certo sostutuire una madre e un padre...

  3. #1083
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    si,sicuramente...non a caso,prima di concedere l'adozione ad una famiglia,controllano mille e mille volte nella vita di ognuno dei suoi componenti,per evitare di dare il bambino a degli "etero dove si ammazzano di botte dalla mattina alla sera..."
    tuttavia,credo che un vladimiro tallini e una sarah connor non possano certo sostutuire una madre e un padre...
    Secondo quelle ovvie basi che, abbiamo dimostrato, sono il vostro semplice gusto personale/i vostri pregiudizi, no?

  4. #1084
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    e allora tirami fuori che un tizio effemminato con boa e piume di struzzo è come tua madre...

  5. #1085
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    e allora tirami fuori che un tizio effemminato con boa e piume di struzzo è come tua madre...
    Sono due persone diverse con la stessa potenzialità in atto di amare e crescere/educare figli.

  6. #1086
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    è da vedere se il figlio si sentirà cresciuto nello stesso modo indifferentemente...ora,non penso che per il bambino sia uguale avere una madre o il suddetto tizio effemminato con boa e piume di struzzo...

  7. #1087
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    è da vedere se il figlio si sentirà cresciuto nello stesso modo indifferentemente...ora,non penso che per il bambino sia uguale avere una madre o il suddetto tizio effemminato con boa e piume di struzzo...
    Il bambino cresciuto dall'omosessuale vestito con piume di struzzo non avvertirà la minima differenza tra le due persone, non essendo stato cresciuto con tali pregiudizi.

  8. #1088
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il bambino cresciuto dall'omosessuale vestito con piume di struzzo non avvertirà la minima differenza tra le due persone, non essendo stato cresciuto con tali pregiudizi.
    Che c'entrano i pregiudizi, *****? -.- Uomo e donna sono DIVERSI, diverso è il loro modo di approcciarsi al mondo, diverso è il modo di comportarsi, di agire....di educare.

    Come fai ad accomunare una donna ed anche il più effemminato fra i gay? -.-

  9. #1089
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che c'entrano i pregiudizi, *****? -.- Uomo e donna sono DIVERSI, diverso è il loro modo di approcciarsi al mondo, diverso è il modo di comportarsi, di agire....di educare.

    Come fai ad accomunare una donna ed anche il più effemminato fra i gay? -.-
    Vabbè.

    Allora le donne brave col fai da te sono lesbiche.
    Gli uomini che sono bravi a cucinare e lavare i vestiti sono gay.

    L'uomo lavora la donna a casa coi figli.
    L'omm addà puzzà.

    Non ci sono più le mezze stagioni.
    Si stava meglio quando si stava peggio.

    Continuiamo così?

  10. #1090
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah....come al solito sei svelto a capire quello che intendo, va bè

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30