Infatti non è un prete.
E' un senatore del PDL .
Fanculo, scusate -.- ho letto molto in fretta e mi sono per un attimo confuso con quel prete che aveva detto che un pedofilo pentito è meglio di un omosessuale "impenitente" -.- Colpa mia
Io sono contraria all'adozione da parte delle coppie omosessuali.. Un bambino ha bisogno di affetto vero.. Possono sposarsi e fare tutto quello che vogliono ma adottare un bambino no, è inammissibile..
E posso capire la voglia di crescere un bambino assieme, ma diventa un capriccio e basta.
Comunque anche dalle parole di un cretino si possono trarre spunti interessanti.
Effettivamente il problema esiste.
Anch'io ho conosciuto ben due persone omosessuali che hanno avuto figli da un precedente matrimonio e che, in barba a tutti i perbenisti, sono stati genitori e froci.
Se poi ci sommiamo tutti quelli che sono padri e madri di famiglia di giorno e si imbucano in qualche locale o ritrovo omosessuale quando riescono a ritagliarsi un momento di indipendenza dalla famiglia, il 17% ci sta tutto.
E allora, 'sto paradosso come lo risolviamo?
Mi piacerebbe sentire il parere di un prelato o politico o benpensante vario che fa la battaglia della famiglia e delle cose "naturali", per vedere come si vorrebbe porre dinanzi a tale realtà.
Perché lo stesso cretino Eccher di fatto soluzioni non ne ha date, ma è proprio questa la questione che apre le porte a una rivisitazione del concetto di famiglia.