un bimbo deve crescere con una mamma e un papà..onde evitare spiacevoli diversita nel corso dela sua vita.
un bimbo deve crescere con una mamma e un papà..onde evitare spiacevoli diversita nel corso dela sua vita.
io sono daccordo, é doveroso andare avanti per migliorare.
ma chi soffrira di piu saranno i bambini che avranno sulle loro spalle il peso delle scelte dei genitori.e non sto parlando di devianze e altre cretinate. sto parlando dell'accettazione da parte dei coetanei di una situazione famigliare diversa dal comune accettato. spiegaglielo te ad un bimbo maltrattato tutti i giorni che deve sopportare tutto perche' "bisogna andare avanti".
Colpa della stupidità e della leggerezza dei genitori
Perchè tra adulti si parla eh..
"Ma guarda quello, poverino.."
"Uh.. ma quello è frocio!!"
E i bambini sono sempre tutt'orecchi.
Tutti siamo stati oggetto di derisione:
perchè si porta l'apparecchio ai denti, gli occhiali, perchè sei cicciottello.
Ecco perchè dico che sono loro il problema, e non i genitori gay.
Perchè sono i primi a giudicare la gente, e inculcano la cosa pure ai figli...
Un genitore che ha subito cattiverie ed è stato deriso
sa perfettamente come parlare ai figli per far loro superare 'ste cose.
E sa perfettamente dare due calci nel culo ad un figlio che si azzarda a deridere altri bambini, per qualsiasi motivo.
Certi altri genitori invece, educano i figli al pregiudizio, anche non volendo.
Non è un po' bullismo, quello?
Io denuncerei la cosa, ai genitori, o agli insegnanti, intanto.
in ogni campo si assiste al rifiuto delle verità oggettive e di conseguenza anche nell'ambito familiare,si permette a gruppi più o meno ampi di persone di affermare i propri bisogni,che non hanno alcuna necessità,su principi assoluti come quelli associati al concetto di famiglia,tutto è lecito,quindi bisogna essere tolleranti,bhe io non sono tollerante,universalmente la famiglia è un concetto assoluto e una coppia gay che vuole adottare lede questo assolutismo,è sbagliato e va detto.Adesso ovviamente sarò apostrofato come dogmatico,fondamentalista etc ma questo discorso con la religione non c'entra una mazza
fra poco i bambini verranno discriminati se non hanno almeno un parente che ha partecipato al GF o a Uomini e Donne....
Io sono favorevole sia ai matrimoni di gay e lesbiche che all'adozione da parte loro.
Nel mondo esistono molte persone : buone e cattive,affidabili e non ma la percentuale di queste qualità e difetti non varia a seconda della razza,età,sesso o orientamento sessuale.