ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 107 di 129 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,061 a 1,070 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1061
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io sarò imparziale e giusto;insegnerò ai miei figli a prendere equamente per culo i figli di omosessuali,come i figli di poveri,di berlusconiani,di brutti,di grassi.

    é questo il progresso!!!


  2. #1062
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    certo,vi siete messi in testa che chi è contrario a matrimoni e adozioni omosessuali voglia sterminarli tutti,al pari di zio adolf...e pensare che sulle coppie di fatto sarei pure d'accordo...

  3. #1063
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Ma COSA CAVLO DICI TU??? hahaahaha... tu stai dicendo che tua mamma si comporta con te esattamente come si comporta tuo babbo??? ma siamo matti!! hahahah... non credo che tuo babbo si comporti proprio come fa tua mamma le mamme sono affettuose in modo divero dai babbi... daiiii vala! hihihih ci prendiamo tutti in giro ... basta io non ho più nulla da dire perchè le cose mi sembra stiano veramente degenerando.. hihi
    Ci sono madri che non dimostrano affetto e padri affettuosi come mamme e viceversa. Come anche individui omosessuali affettuosi come mamme e altri con affetto più "paterno".
    Non capisco, c'è una connotazione SESSUALE per l'affetto e l'amore?
    Bah.
    Appellati agli errori di battitura che è meglio

  4. #1064
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Più che altro ci prendiamo tutti in giro perché qui in italia passeranno secoli prima che al parlamento si cominci anche solo a pensare di discutere su questo tema quindi è inutile che ci scanniamo, non siamo noi a decidere.
    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Comunque, anche se al bambino in questione mancasse l'affetto materno, vorrà dire che crescerà un pò meno rintontito e rammollito della stragrande maggioranza dei mocciosi linfatici che infettano il nostro contemporaneo

    c'è qualcosa che mi sfugge.....

    ma quando e chi ha detto che il caso di adozione omosex si debba proprio trattare di un bambino maschio???????????

    e ancora mi sfugge..... perchè mai la coppia di omosex debba essere proprio di gay????????

    non siamo MASCHILISTI VERO???????...Nòò eeeehh!......mavalà!

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ci sono madri che non dimostrano affetto e padri affettuosi come mamme e viceversa. Come anche individui omosessuali affettuosi come mamme e altri con affetto più "paterno".


    Ma te DAVVERO mi vuoi far credere che amore femminile e amore maschile non ti suscitano sentimenti DIVERSI????
    cioè se ti si presenta una FEMMINA che fa l'affettuosa non ti suscita sentimenti diversi da quelli che ti suscita un MASCHIO che si comporta con te allo stesso identico modo della ragazza???
    Per te non cambia niente non provi sensazioni diverse???
    praticamente per te è indistinguibile un atteggiamento da FEMMINA e un attegiamento da UOMO???
    io credo che tu abbia tendenze bisex...perchè non è una cosa che provano tutti... la maggior parte della gente PROVA sentimenti diversi nel interagire con UNA DONNA dall''interagire con un UOMO.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non capisco, c'è una connotazione SESSUALE per l'affetto e l'amore?
    Bah.
    Mah... sai com'è se ci mi si avvicina una ragazza e ci prova cerca di baciarmi provo sentimenti diversi da quelli che potrei provare se mi si avvicina un ragazzo.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Appellati agli errori di battitura che è meglio
    Rimango talmente SCONVOLTA ogni volta che ti leggo, che la disaprovazione per quello che scrivi mi fa andare in cancrena le mani.
    Ultima modifica di Wishing; 3/8/2009 alle 1:15

  5. #1065
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Ma COSA CAVLO DICI TU??? hahaahaha... tu stai dicendo che tua mamma si comporta con te esattamente come si comporta tuo babbo??? ma siamo matti!! hahahah... non credo che tuo babbo si comporti proprio come fa tua mamma le mamme sono affettuose in modo divero dai babbi... daiiii vala! hihihih ci prendiamo tutti in giro ... basta io non ho più nulla da dire perchè le cose mi sembra stiano veramente degenerando.. hihi
    Luogo comune.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ci sono madri che non dimostrano affetto e padri affettuosi come mamme e viceversa.
    Ne sono un esempio palese.

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio

    Ma te DAVVERO mi vuoi far credere che amore femminile e amore maschile non ti suscitano sentimenti DIVERSI????
    cioè se ti si presenta una FEMMINA che fa l'affettuosa non ti suscita sentimenti diversi da quelli che ti suscita un MASCHIO che si comporta con te allo stesso identico modo della ragazza???
    Per te non cambia niente non provi sensazioni diverse???
    praticamente per te è indistinguibile un atteggiamento da FEMMINA e un attegiamento da UOMO???
    io credo che tu abbia tendenze bisex...perchè non è una cosa che provano tutti... la maggior parte della gente PROVA sentimenti diversi nel interagire con UNA DONNA dall''interagire con un UOMO.
    Ma che c'entra questo?
    Se una persona è adulta e succede una cosa come quella che hai descitto tu è OVVIO, a meno che non sia oomsessuale, appunto, che l'atteggiamento di quella persona possa anche disturbarlo.


    Questo quando NON si tratta di familiari, perchè capirai che una donna può avere atteggiamenti affettuosi con una sorella, per esempio.
    Nel momento in cui si parla di due genitori, idem, maschio o femmina che siano.
    Guardacaso l'altro giorno volevo aprtire un topic a proposito...
    Io non sono affettuosa. Ma manco per niente. Nè con mia sorella, nè con mio fratello, nè con mio marito, nè con mia figlia.
    Chi è affettuoso a casa mia, è colui che porta i pantaloni.

    Mo' dirai che è frocio?
    O che semplicemente è un caso?

    Le coppie omosessuali sono bilanciate quanto quelle etero perchè tra i due c'è sepre uno che ha più sviluppato il lato femminile e uno che ha più sviluppato il lato maschile.
    Ed il fatto che un padre omosessuale possa essere affettuoso non implica nessun effetto sul bambino, proprio perchè cmq esistono anche padri etero molto affettuosi.

  6. #1066
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio oddio oddio
    Rude ha detto il dicibile
    Ma comunque basta, non se ne può più
    Si stanno manifestando concezioni RIDICOLE in questo topic
    Chiedo lo spostamento in File divertenti

  7. #1067
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra questo?
    Se una persona è adulta e succede una cosa come quella che hai descitto tu è OVVIO, a meno che non sia oomsessuale, appunto, che l'atteggiamento di quella persona possa anche disturbarlo.
    centra ECCOME le senzazioni di distinzione tra maschio e femmina le inizi a sentire da bambina!!...certo non hai l'istinto riproduttivo...ma ne senti già la differenza tra maschio e femmina... è una cosa comune non è UN VOLER STEREOTIPARE.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questo quando NON si tratta di familiari, perchè capirai che una donna può avere atteggiamenti affettuosi con una sorella, per esempio.
    Nel momento in cui si parla di due genitori, idem, maschio o femmina che siano.
    Guardacaso l'altro giorno volevo aprtire un topic a proposito...
    Io non sono affettuosa. Ma manco per niente. Nè con mia sorella, nè con mio fratello, nè con mio marito, nè con mia figlia.
    Chi è affettuoso a casa mia, è colui che porta i pantaloni.
    leggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che un UOMO DEV'ESSERE MENO AFFETTUOSO DI UNA DONNA...ho detto che LE SENSAZIONI che provi sono diverse.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mo' dirai che è frocio?
    semmai BISEX...l'ho scritto anche sopra
    comuque non mi piace parlare in modo volgare,
    preferisco chiamarli omosessuali, al massimo gay o lesbiche.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    O che semplicemente è un caso?

    Le coppie omosessuali sono bilanciate quanto quelle etero perchè tra i due c'è sepre uno che ha più sviluppato il lato femminile e uno che ha più sviluppato il lato maschile.
    Ed il fatto che un padre omosessuale possa essere affettuoso non implica nessun effetto sul bambino, proprio perchè cmq esistono anche padri etero molto affettuosi.
    ma com'è che mi mettete parole in bocca che NON SONO LE MIE ...ma porca miseria.. essere omosessuali io NON HO MAI DETTO che vuol dire ESSERE DEGLI SQUILIBRATI!! questa ce l'avete voi nella vostra testa come idea!... gli omosessuali possono essere persone equilibratissime e piene di buon senso ma SONO INDISCUTIBILMENTE UNA COSA DIVERSA DA UNA COPPIA ETEROSESSUALE... gli squilibri vengono al BAMBINO non ho mai presupposto che la coppia di omosessuali fosse di SQUILIBRATI.

    ma vi rendete conto di quello che dite o no??
    forse è ora di andarvi a letto??

  8. #1068
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    centra ECCOME le senzazioni di distinzione tra maschio e femmina le inizi a sentire da bambina!!...certo non hai l'istinto riproduttivo...ma ne senti già la differenza tra maschio e femmina... è una cosa comune non è UN VOLER STEREOTIPARE.



    leggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che un UOMO DEV'ESSERE MENO AFFETTUOSO DI UNA DONNA...ho detto che LE SENSAZIONI che provi sono diverse.



    semmai BISEX...l'ho scritto anche sopra
    comuque non mi piace parlare in modo volgare,
    preferisco chiamarli omosessuali, al massimo gay o lesbiche.




    ma com'è che mi mettete parole in bocca che NON SONO LE MIE ...ma porca miseria.. essere omosessuali io NON HO MAI DETTO che vuol dire ESSERE DEGLI SQUILIBRATI!! questa ce l'avete voi nella vostra testa come idea!... gli omosessuali possono essere persone equilibratissime e piene di buon senso ma SONO INDISCUTIBILMENTE UNA COSA DIVERSA DA UNA COPPIA ETEROSESSUALE... gli squilibri vengono al BAMBINO non ho mai presupposto che la coppia di omosessuali fosse di SQUILIBRATI.

    ma vi rendete conto di quello che dite o no??
    forse è ora di andarvi a letto??
    Ma le sensazioni derivano dall'INCILINAZIONE SESSUALE, e di conseguenza dall'ATTRAZIONE SESSUALE. Provi sensazioni diverse quando sei ATTRATTO sessualmente dalla persona.

    Giusto per fugare tutti i dubbi, io sono etero che più etero non si può. Un maniaco, spesso e volentieri.

    Ho tuttavia come AMICHE e PARENTI ragazze che sono oggettivamente BONE. Particolare: non mi attraggono SESSUALMENTE, ma provo per loro solo AFFETTO. Quindi fossero maschi, femmine, transgender o chissàcosa... Dlin dlin... NON CAMBIA NULLA! Mi possono baciare, abbracciare, stingere... Quello che vogliono! Me lo fanno loro o mio cugino Arturo l'orsacchiottone peloso... E' uguale!

    Se poi a te fa un diverso effetto un abbracio ricevuto da tua madre da uno ricevuto da tuo padre perchè a te piacciono gli uomini... Beh...
    Fatti vedere da qualcuno bravo.

  9. #1069
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    leggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che un UOMO DEV'ESSERE MENO AFFETTUOSO DI UNA DONNA...ho detto che LE SENSAZIONI che provi sono diverse.
    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    non credo che tuo babbo si comporti proprio come fa tua mamma le mamme sono affettuose in modo divero dai babbi... daiiii vala! hihihih ci prendiamo tutti in giro ... basta io non ho più nulla da dire perchè le cose mi sembra stiano veramente degenerando.. hihi
    .

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    semmai BISEX...l'ho scritto anche sopra
    comuque non mi piace parlare in modo volgare,
    preferisco chiamarli omosessuali, al massimo gay o lesbiche.
    Certo. Lui è bisex.
    Ma conosci il significato delle parole che utilizzi?
    L'essere bisex significa provare attrazione fisica nei confronti di entrambi i sessi, e generalmente la bisessualità sfocia in atti fisici, quindi rapporti sessuali.
    Un bisex non è semplicemente un uomo affettuoso o una donna nonaffettuosa -.-°
    Ma qua c'è da sbattere la testa al muro oh!




    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    ma com'è che mi mettete parole in bocca che NON SONO LE MIE ...ma porca miseria.. essere omosessuali io NON HO MAI DETTO che vuol dire ESSERE DEGLI SQUILIBRATI!! questa ce l'avete voi nella vostra testa come idea!... gli omosessuali possono essere persone equilibratissime e piene di buon senso ma SONO INDISCUTIBILMENTE UNA COSA DIVERSA DA UNA COPPIA ETEROSESSUALE... gli squilibri vengono al BAMBINO non ho mai presupposto che la coppia di omosessuali fosse di SQUILIBRATI.

    ma vi rendete conto di quello che dite o no??
    forse è ora di andarvi a letto??
    Io mi rendo conto di quello che dico.
    E sono strasicura di non aver mai detto che Wishing trova gli omosessuali squilibrati.

    E non mi sarei mai aspettata questo.

  10. #1070
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    Perchè è un fluido, ossia è in uno stato della materia caratterizzato da un'interazione non eccessiva tra le molecole che la compongono: il risultato è che una certa massa di acqua ha un volume fissato ma non una forma predefinita, quindi quando entra in contatto con altri corpi (solidi, si intende) adatta la propria forma in maniera tale da distribuirvisi sopra in maniera da avere la minima energia potenziale. In particolare, senti l'acqua "bagnata" perchè il coefficiente d'attrito tra lo strato che ti si deposita sulla pelle ed il tuo corpo è tale da non permettere che scivoli via facilmente, ma non è detto che accada a tutti i fluidi. Tanto per fare un esempio, il mercurio (unico metallo liquido a temperatura ambiente) non aderisce alla pelle, quindi mettendo una mano in una vasca di mercurio (cosa che ti consiglio di fare) la tiri fuori asciutta.
    non è una spiegazione così ovvia basti pensare che io non lo sapevo.. ergo come esempio non reggeva comunque




    eh,chiedo scusa,mi sono confusa con i topic.



    l'aborto di per sè lo è,tuttavia,come già detto,spesso è necessario in base alle circostanze,sia che fatto con le erbe,che con la pillola che al pronto soccorso.
    nei millenni non si è certo agito sempre "secondo natura",non sappiamo manco cosa sia la natura in sè. possiamo,però,stabilire quale sia un comportamento naturale e quale no,e non mi risulta che adamo ed eva abbiano procreato affittando l'utero di lei (anche perchè non c'era nessuno a cui affittarlo...).no ma dai non puoi parlare di natura, iniziare a fare un discorso pure più o meno giusto e poi uscirtene con adamo ed eva -.- cioè.. mi cadono le braccia.. al prossimo post analizzeremo se lo ha fatto harry potter? in caso di coppie sterili,però,non vedo alcun problema ad utilizzare questo sistema,perchè,nonostante non sia un metodo di procreazione previsto dalla natura,la sterilità resta pur sempre un'anomalia (si,come l'omosessualità) perchè impedisce di procreare. dunque si può "aggirare" il problema,perchè,pur non procreando con i metodi classici della chiave e della serratura,è pur sempre una procreazione tra un uomo e una donna. anche nel caso di genitori omosessuali,la procreazione avverrebbe con un uomo e una donna,e fin qui la questione non cambia,ed infatti la questione non è sull'utero in affitto ma sul far crescere un bambino a due uomini o due donne. nel caso della coppia sterile,il figlio crescerebbe comunque con due persone sposate,figura maschile e figura femminile,nell'altro caso no,e credo che questo sia una grossa mancanza per un bambino,perchè,per quanto gli possano volere bene e tanto amore,un tizio effemminato e una donna in stile "soldato jane" non possono certo sostituire una madre e un padre. ma di questo ne stiamo parlando da 11 o 12 pagine.no, di queste credenze stupide ne STATE parlando da 12 pagine.. per me, per noi, il discorso è chiuso al primo post.. quando un gruppo di scienziati si sono prodigati ed hanno detto "oh, gente, ricordate quando si dice.. no, i bambini coi gay stanno male! si ammalano di gayezza! gli manca la figura femminile, gli manca la figura maschile!, bene, tutte cazzate.. i bambini con i gay stanno alla grande"..
    voglio sorvolare sulla tua descrizione di coppia omosessuale.. prima adamo ed eva ora la descrizione secondo boldi e de sica.. terribile..
    si,stanno di certo meglio con due genitori gay che in un orfanotrofio,ma starebbero ancora meglio con una famiglia vera fatta da due genitori etero,ed in molti ci starebbero se solo la burocrazia fosse più veloce,visto che gli orfanotrofi hanno liste di attesa immense.allora.. secondo te la classifica è
    al primo posto con genitori etero
    al secondo posto con genitori omosessuali
    al terzo posto negli orfanotrofi
    eppure preferisci lasciarli negli orfanotrofi pur di darli a coppie omosessuali.. qualcosa non quadra nel tuo ragionamento..



    prima ero io,ora lui...ma soffri veramente di manie di persecuzione...possibile che tu dia del sup a chiunque ti contraddica?
    ho già chiesto di farla finit con questa storia
    scusa se mi sono infilato nel quote ma firefox mi fa le bizze.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30