ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 104 di 129 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,031 a 1,040 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1031
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Secondo me una coppia omosessuale deve rimanere tale, se due si amano non anno bisogno di nient'altro.
    oddio che stronzata
    se due si amano hanno bisogno d'altro.. se sono due omosessuali a farlo non hanno bisogno di null'altro

    ripeti con me:
    "gli"
    "omosessuali"
    "mi"
    "stanno"
    "sul"
    "*****"

    avremmo chiuso il discorso da secoli.. è una frase inattaccabile

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    ma che c'entra, io, sapendo anche come la penso su ste cose penso che starei meglio in un orfanotrofrio. Poi ovviamente mi sarei dovuto trovare in tutte le situazioni. Che poi penso che il tutto cambi anche da persona a persona...
    idem come sopra.


  2. #1032
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Secondo ciò che penso, e penso che non sarei per niente contento di essere nato con due genitori omosessuali.
    Ma sai quello che TU pensi non ha alcuna validità nell'ambito di una discussione in cui si utilizzano FATTI e PROVE per dimostrare quello che si dice?
    Quando dici le cose mettici un IMHO grosso come una casa, in questi casi. Perchè altrimenti posso anche dire che gli asini volano.

  3. #1033
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Lo stesso dovrebbe valere anche per le altre coppie allora.
    Per il resto, non puoi dirlo.
    Esatto, ma si presuppone che per due persone che si amano e che hanno dei figli è normale che servano delle leggi per tuterale le parti in causa e quindi e il matrimonio per tutelare loro ma soprattutto i figli.

    E dal mio punto di vista due gay, visto che non dovrebbero avere figli non servono delle leggi.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma sai quello che TU pensi non ha alcuna validità nell'ambito di una discussione in cui si utilizzano FATTI e PROVE per dimostrare quello che si dice?
    Quando dici le cose mettici un IMHO grosso come una casa, in questi casi. Perchè altrimenti posso anche dire che gli asini volano.
    ovviamente se io dico una cosa senza portare delle prove e delle fonti significa che è ciò che penso io, è tanto difficile arrivarci?

    E poi non mi pare che in quell'articolo ci siano delle verità assolute e provate eh

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    oddio che stronzata
    se due si amano hanno bisogno d'altro.. se sono due omosessuali a farlo non hanno bisogno di null'altro

    ripeti con me:
    "gli"
    "omosessuali"
    "mi"
    "stanno"
    "sul"
    "*****"

    avremmo chiuso il discorso da secoli.. è una frase inattaccabile



    idem come sopra.
    Ti ripeto che finche due gay voglio possono fare ciò che vogliono ma secondo me sono inadatti ad avere un figlio, è tanto difficile come concetto?

  4. #1034
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    ovviamente se io dico una cosa senza portare delle prove e delle fonti significa che è ciò che penso io, è tanto difficile arrivarci?

    E poi non mi pare che in quell'articolo ci siano delle verità assolute e provate eh
    Uno studio fatto da SCIENZIATI e SOCIOLOGI ha molto più valore di quello che vieni tu a dire qui, senza alcuna prova e senza alcun fondamento.

    E poi no, non è così evidente che siano cose che pensi TU e BASTA, dato che le poni come verità oggettive.

  5. #1035
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Uno studio fatto da SCIENZIATI e SOCIOLOGI ha molto più valore di quello che vieni tu a dire qui, senza alcuna prova e senza alcun fondamento.

    E poi no, non è così evidente che siano cose che pensi TU e BASTA, dato che le poni come verità oggettive.
    Io penso ( va bene cosi?lol) che finchè non ho prove e dati che quello che dicono gli scienziati non ha nessun valore.

  6. #1036
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso ( va bene cosi?lol) che finchè non ho prove e dati che quello che dicono gli scienziati non ha nessun valore.
    'Sta frase non ha un senso logico.

  7. #1037
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Esatto, ma si presuppone che per due persone che si amano e che hanno dei figli è normale che servano delle leggi per tuterale le parti in causa e quindi e il matrimonio per tutelare loro ma soprattutto i figli.
    Aspè, non ho capito molto..
    Quindi se i gay potessero sposarsi, cambieresti idea?

  8. #1038
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiSS_WeeD Visualizza il messaggio
    Aspè, non ho capito molto..
    Quindi se i gay potessero sposarsi, cambieresti idea?
    No, se vogliono potrebbero sposarsi secondo me, ma senza poi poter avere figli.

  9. #1039
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io penso ( va bene cosi?lol) che finchè non ho prove e dati che quello che dicono gli scienziati non ha nessun valore.
    che tipo di prove? fammi un esempio..
    io voglio convincerti che i bambini con i vestiti blu sono felici.. che tipo di prove vuoi?

  10. #1040
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    'Sta frase non ha un senso logico.
    Senza prove anche quello che gli scienziati dicono non ha nessun valore.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30