esiste la psicologia e la sociologia.. ma dato che non ne sei a conoscenza immagino che non possiamo prenderli come dati
c'entra che se non sai come si fa una cosa non è detto che non si faccia..
come si stabilisce se un uomo è pazzo? dato che non lo sai le perizie psicologiche sono stronzate?
ma su su
Ma sicuramente gli scienziati possono dire che alcuni bambini erano felici MA come fanno a dire che tutti i bambini cresciuti da omosessuali sono felici? sto semplicemente dicendo che magari hanno preso 10 bambino e sette sono risultati felici, non penso li abbiano analizzati tutti quindi è tutto un conto in percentuale che dipende anche dal metodo di estrazione e dai bambino sottoposti ai test, questo intendevo.
Dai ora vi saluto che vado a prepararmi per uscire, continuerò a rispondere alle vostre domande domani, hola buona serata a tutti.
scusate se mi intrufolo ma io non sono così veloce come voi a scrivere.
Non si tratta di CONVIVERE E BASTA... si tartta di crescere, di capire come funziona il mondo e come funzionano le cose , di FORMARE UNA PERSONALITA'
quindi secondo me è importante che un bambino che non ne ha un'idea di tutte le cose che lo circondano ha bisogno di CONOSCERE il contatto con esseri MASCHILI e con esseri FEMMINILI in modo da poter partire da una situazione di equilibrio tra maschio e femmina (non solo maschio o solo femmina) se no nella sua vita RIUSCIRA' a RAPPORTARSI meglio con un solo genere sessuale.
Il bambino ha bisogno di scoprire,di capire, non ha solo bisogno di AFFETTO.
Io non metto in dubbio che una coppia di omosessuali sia in grado di dargli molto affetto ma non è questo il problema.
Il problema è correre il rischio che il bambino abbia delle limitazioni nel rapportarsi con gli altri… e questo mi sembra impossibile dire che non sia così, io noto differenze nelle amiche e amici a cui è morto un genitore e magari l’altro genitore non si è più risposato, io noto già in quello una grossa differenza fidati io consco un tot di persone che hanno perso i genitori da piccoli e sono perennemente seguiti da psicologi e psichiatri… questo non vuol dir nulla può esserci anche l’ECCEZIONE, ma è più raro che capiti l’eccezione.
Ho veramente un sacco di amici che hanno i genitori separati e magari il figlio vive con uno dei due genitori che non si è trovato un nuovo compagno sai quanto è destabilizzante sentirsi sparire una fugura paterna o materna.. così dal nulla.. pensa partire già senza MAI averla avuta ti sembra giusto nei confronti di un essere che non è ancora in grado di capire le cose e di capire come funzionano i meccanismi di relazione con gli altri, è davvero delicata come cosa.
Ripeto che la questione non è di affetto, l’affetto dal bimbo è messo in primo piano perché è la prima cosa che gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui è una cosa istintiva,è come se fosse un'assicurazione l'affetto, gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui, quindi è normale che sia messa in primo luogo, ma ciò va bene finchè è piccolo quando poi incomincia a cresce nella fase li a metà quando e tra bambino e adolescente che è il momento in cui si scopre solitamente come funziona la riproduzione e si incominciano a provare attrazioni verso gli altri, se un bambino che è vissuto in mezzo a una coppia di omosessuali prova attrazione per qualcuno del suo sesso opposto ma non ha i mezzi per riuscire a rapportarsi normalmente con un essere di sesso opposto perché NON L’HA MAI SPERIMENTATO PRIMA questo povero bambino ne soffrirà di questa sua carenza senza nemmeno riuscire a capire… è veramnete triste.. ti sembra giusto???
RIFLETTI.