ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 129 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1051
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrufolo ma io non sono così veloce come voi a scrivere.



    Non si tratta di CONVIVERE E BASTA... si tartta di crescere, di capire come funziona il mondo e come funzionano le cose , di FORMARE UNA PERSONALITA'



    quindi secondo me è importante che un bambino che non ne ha un'idea di tutte le cose che lo circondano ha bisogno di CONOSCERE il contatto con esseri MASCHILI e con esseri FEMMINILI in modo da poter partire da una situazione di equilibrio tra maschio e femmina (non solo maschio o solo femmina) se no nella sua vita RIUSCIRA' a RAPPORTARSI meglio con un solo genere sessuale.

    Il bambino ha bisogno di scoprire,di capire, non ha solo bisogno di AFFETTO.
    Io non metto in dubbio che una coppia di omosessuali sia in grado di dargli molto affetto ma non è questo il problema.
    Il problema è correre il rischio che il bambino abbia delle limitazioni nel rapportarsi con gli altri… e questo mi sembra impossibile dire che non sia così, io noto differenze nelle amiche e amici a cui è morto un genitore e magari l’altro genitore non si è più risposato, io noto già in quello una grossa differenza fidati io consco un tot di persone che hanno perso i genitori da piccoli e sono perennemente seguiti da psicologi e psichiatri… questo non vuol dir nulla può esserci anche l’ECCEZIONE, ma è più raro che capiti l’eccezione.
    Ho veramente un sacco di amici che hanno i genitori separati e magari il figlio vive con uno dei due genitori che non si è trovato un nuovo compagno sai quanto è destabilizzante sentirsi sparire una fugura paterna o materna.. così dal nulla.. pensa partire già senza MAI averla avuta ti sembra giusto nei confronti di un essere che non è ancora in grado di capire le cose e di capire come funzionano i meccanismi di relazione con gli altri, è davvero delicata come cosa.
    Ripeto che la questione non è di affetto, l’affetto dal bimbo è messo in primo piano perché è la prima cosa che gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui è una cosa istintiva,è come se fosse un'assicurazione l'affetto, gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui, quindi è normale che sia messa in primo luogo, ma ciò va bene finchè è piccolo quando poi incomincia a cresce nella fase li a metà quando e tra bambino e adolescente che è il momento in cui si scopre solitamente come funziona la riproduzione e si incominciano a provare attrazioni verso gli altri, se un bambino che è vissuto in mezzo a una coppia di omosessuali prova attrazione per qualcuno del suo sesso opposto ma non ha i mezzi per riuscire a rapportarsi normalmente con un essere di sesso opposto perché NON L’HA MAI SPERIMENTATO PRIMA questo povero bambino ne soffrirà di questa sua carenza senza nemmeno riuscire a capire… è veramnete triste.. ti sembra giusto???
    RIFLETTI.
    Già...Perchè il mondo esterno, la tv, i giornali, gli amici e tutto il resto dell'universo non gli mostreranno il rapporto tra esseri di sesso opposto, vero?

  2. #1052
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma un bimbo ti sembra in grado di capire da solo guardando quello che vede nei giornali tv ecc (oltretutto non è normale il modo in cui metto in rapporto maschio e femmina in televisione!...dioo mio ti venuta proprio una cattiva idea a dire che potrebbero prendere esempio dalla televisione e i giornali!)...quali sono i modi di porsi (nel modo di vnire a contatto, o di parlare, ecc)...neanche gli psichiatri e gli psicologi sono sicuri di aver capito come funzionano figurati un bambino!!!
    solo il contatto diretto con un essere di sesso opposto che ti si avvicina di sua iniziativa...solo la pratica può aiutare un bimbo a comportarsi in modo naturale con quelli del sesso opposto.

  3. #1053
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    ma un bimbo ti sembra in grado di capire da solo guardando quello che vede nei giornali tv ecc (oltretutto non è normale il modo in cui metto in rapporto maschio e femmina in televisione!...dioo mio ti venuta proprio una cattiva idea a dire che potrebbero prendere esempio dalla televisione e i giornali!)...quali sono i modi di porsi (nel modo di vnire a contatto, o di parlare, ecc)...neanche gli psichiatri e gli psicologi sono sicuri di aver capito come funzionano figurati un bambino!!!
    solo il contatto diretto con un essere di sesso opposto che ti si avvicina di sua iniziativa...solo la pratica può aiutare un bimbo a comportarsi in modo naturale con quelli del sesso opposto.
    Io invece sostengo che, più che l'avere una figura femminile, al bambino serva essere educato con la giusta apertura mentale. (E poi non è certo facendo le prove con la mamma che si impara a rimorchiare, dai )

  4. #1054
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma te non hai capito niente!!! non è questione di provarci e questione anche solo di riuscire a parlarci e a giocarci ... stiamo parlando di bambini non di ragazzi che devono fare i PLAY BOY! hahaha

    tutto parte da quando sono piccoli ... dalle cose basilari poi crescendo le cose che a noi sembrano stupide e semplici diventeranno VERI E PROPRI PROBLEMI.

    comuque c'è un libro che si chiama "attaccamento e amore" di grazia attili che spiega tutti i meccanismi che si innescano in noi nello scegliere il nostro partner che sono legati al modo in cui ci rapportavamo da piccoli con i nostri genitori.
    Non mi sebra di dire cavolate...sono cose che se uno non riesce a cogliere fermandosi a riflettere, le può benissimo apprendere informandosi.

  5. #1055
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    ma un bimbo ti sembra in grado di capire da solo guardando quello che vede nei giornali tv ecc (oltretutto non è normale il modo in cui metto in rapporto maschio e femmina in televisione!...dioo mio ti venuta proprio una cattiva idea a dire che potrebbero prendere esempio dalla televisione e i giornali!)...quali sono i modi di porsi (nel modo di vnire a contatto, o di parlare, ecc)...neanche gli psichiatri e gli psicologi sono sicuri di aver capito come funzionano figurati un bambino!!!
    solo il contatto diretto con un essere di sesso opposto che ti si avvicina di sua iniziativa...solo la pratica può aiutare un bimbo a comportarsi in modo naturale con quelli del sesso opposto.
    Ma cosa cavolo dici
    Si tratta di educare a RAPPORTARSI, il sesso non c'entra!
    E educare a rapportarsi è una cosa che possono fare gli etero, i bisessuali, i gay, i transessuali... Tutti. I rapporti relazionali interindividuali non cambiano in base al sesso dell'individuo a cui ci si rapporta!
    Per il resto posso garantirti che dai miei ho imparato come stanno due persone INSIEME, ma che i rapporti ragazzo-ragazza li ho scoperti andando a rimorchiare coi miei amici!
    E credo sia così per tutti

  6. #1056
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Non si tratta di CONVIVERE E BASTA... si tartta di crescere, di capire come funziona il mondo e come funzionano le cose , di FORMARE UNA PERSONALITA'

    quindi secondo me è importante che un bambino che non ne ha un'idea di tutte le cose che lo circondano ha bisogno di CONOSCERE il contatto con esseri MASCHILI e con esseri FEMMINILI in modo da poter partire da una situazione di equilibrio tra maschio e femmina (non solo maschio o solo femmina) se no nella sua vita RIUSCIRA' a RAPPORTARSI meglio con un solo genere sessuale.

    Il bambino ha bisogno di scoprire,di capire, non ha solo bisogno di AFFETTO.
    Io non metto in dubbio che una coppia di omosessuali sia in grado di dargli molto affetto ma non è questo il problema.
    Il problema è correre il rischio che il bambino abbia delle limitazioni nel rapportarsi con gli altri… e questo mi sembra impossibile dire che non sia così, io noto differenze nelle amiche e amici a cui è morto un genitore e magari l’altro genitore non si è più risposato, io noto già in quello una grossa differenza fidati io consco un tot di persone che hanno perso i genitori da piccoli e sono perennemente seguiti da psicologi e psichiatri… questo non vuol dir nulla può esserci anche l’ECCEZIONE, ma è più raro che capiti l’eccezione.
    Ho veramente un sacco di amici che hanno i genitori separati e magari il figlio vive con uno dei due genitori che non si è trovato un nuovo compagno sai quanto è destabilizzante sentirsi sparire una fugura paterna o materna.. così dal nulla.. pensa partire già senza MAI averla avuta ti sembra giusto nei confronti di un essere che non è ancora in grado di capire le cose e di capire come funzionano i meccanismi di relazione con gli altri, è davvero delicata come cosa.
    Ripeto che la questione non è di affetto, l’affetto dal bimbo è messo in primo piano perché è la prima cosa che gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui è una cosa istintiva,è come se fosse un'assicurazione l'affetto, gli garantisce che qualcuno si prenda cura di lui, quindi è normale che sia messa in primo luogo, ma ciò va bene finchè è piccolo quando poi incomincia a cresce nella fase li a metà quando e tra bambino e adolescente che è il momento in cui si scopre solitamente come funziona la riproduzione e si incominciano a provare attrazioni verso gli altri, se un bambino che è vissuto in mezzo a una coppia di omosessuali prova attrazione per qualcuno del suo sesso opposto ma non ha i mezzi per riuscire a rapportarsi normalmente con un essere di sesso opposto perché NON L’HA MAI SPERIMENTATO PRIMA questo povero bambino ne soffrirà di questa sua carenza senza nemmeno riuscire a capire… è veramnete triste.. ti sembra giusto???
    RIFLETTI.
    Non credo che crescere con due uomini o due donne impedisca ad un bambino di imparare a rapportarsi con entrambi i sessi.

    Fino ad oggi siamo cresciuti TUTTI con un padre ed una madre, salvo casi di morte dei uno dei due, divorzi etc etc.

    Non si spiegherebbe come alcune donne non riescano a rapportarsi alle donne o agli uomini o viceversa.

    Anche perchè questo bambino avrà sempre degli zii, amici dei genitori, insegnanti etc etc ETERO.

    Avrà solo una cosa in più rispetto agli altri bambini:
    essere educato all'omosessualità intesa come possibilità.

    Inoltre, spesso i figli di genitori separati o morti, che vivono quindi con un solo gemnitore, non sviluppano 'astio' o problemi di qualsiasi genere nei confronti di un sesso o l'altro.

    Se la tua paura fosse fondata :
    tutti i bambini che vivono col padre non riuscirebbero a rapportarsi alle donne;
    tutte le bambine che vivono con la madre non riuscirebbero a rapportarsi con gli uomini.

    Ci sono casi, ma non è la regola perchè in questa cosa incidono molto sia la personalità del bambino sia il rapporto con l'altro genitore, sia il rapporto tra i genitori separati.

    Se un bambino che vive con il padre sente dire tutti i giorni che le donne sono *****, inutili, un peso, una rottura di palle, allora quasi sicuramente svilupperà una sorta di odio nei confronti di tutte le donne.

  7. #1057
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non centrano una fava i problemi di tutti... i casi sono INFINITI.
    Comunque io credo di aver difeso abbastanza il mio punto di vista e di non aver più nulla da dire.. credo a sto punto di aver chiarito e motivato ogni mia ideologia, non c'è più nulla che la metta in dubbio... evidentemente abbiamo mentalità diverse.. io credo che il BUON SENSO sia lasciare che per i motivi già spiegati e rispiegati sopra, far si che i bambini abbiano un punto riferimento maschile e uno femminile... che poi al mondo esiste SF*GA si sa... io hoi preso i genitori divorziati e i bambini con un genitore morto solo come esempio per far capire alcune cose... ma non centrano un tubo con le coppie di omosessuali.

  8. #1058
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se intendi dire ovvio ti invito a spiegarmi perchè l'acqua è bagnata
    Perchè è un fluido, ossia è in uno stato della materia caratterizzato da un'interazione non eccessiva tra le molecole che la compongono: il risultato è che una certa massa di acqua ha un volume fissato ma non una forma predefinita, quindi quando entra in contatto con altri corpi (solidi, si intende) adatta la propria forma in maniera tale da distribuirvisi sopra in maniera da avere la minima energia potenziale. In particolare, senti l'acqua "bagnata" perchè il coefficiente d'attrito tra lo strato che ti si deposita sulla pelle ed il tuo corpo è tale da non permettere che scivoli via facilmente, ma non è detto che accada a tutti i fluidi. Tanto per fare un esempio, il mercurio (unico metallo liquido a temperatura ambiente) non aderisce alla pelle, quindi mettendo una mano in una vasca di mercurio (cosa che ti consiglio di fare) la tiri fuori asciutta.


    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ancora non riesco a capire in base a cosa tacciate di innaturale una cosa anzichè un altra.. partendo dal presupposto che qui si parla di figli ai gay e non di aborto, in cui si parla nel topic della pillola abortiva, tu hai risposto completamente ad un'altra cosa..
    eh,chiedo scusa,mi sono confusa con i topic.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    cioè.. parlavi di quanto è innaturale "l'utero in affitto".. e di come nei millenni si sia agito sempre secondo natura..
    infatti, come diceva yasha, quando un tempo si voleva abortire si usavano le erbe velenose, o peggio.. quello era innaturale o no?
    l'aborto di per sè lo è,tuttavia,come già detto,spesso è necessario in base alle circostanze,sia che fatto con le erbe,che con la pillola che al pronto soccorso.
    nei millenni non si è certo agito sempre "secondo natura",non sappiamo manco cosa sia la natura in sè. possiamo,però,stabilire quale sia un comportamento naturale e quale no,e non mi risulta che adamo ed eva abbiano procreato affittando l'utero di lei (anche perchè non c'era nessuno a cui affittarlo...). in caso di coppie sterili,però,non vedo alcun problema ad utilizzare questo sistema,perchè,nonostante non sia un metodo di procreazione previsto dalla natura,la sterilità resta pur sempre un'anomalia (si,come l'omosessualità) perchè impedisce di procreare. dunque si può "aggirare" il problema,perchè,pur non procreando con i metodi classici della chiave e della serratura,è pur sempre una procreazione tra un uomo e una donna. anche nel caso di genitori omosessuali,la procreazione avverrebbe con un uomo e una donna,e fin qui la questione non cambia,ed infatti la questione non è sull'utero in affitto ma sul far crescere un bambino a due uomini o due donne. nel caso della coppia sterile,il figlio crescerebbe comunque con due persone sposate,figura maschile e figura femminile,nell'altro caso no,e credo che questo sia una grossa mancanza per un bambino,perchè,per quanto gli possano volere bene e tanto amore,un tizio effemminato e una donna in stile "soldato jane" non possono certo sostituire una madre e un padre. ma di questo ne stiamo parlando da 11 o 12 pagine.
    si,stanno di certo meglio con due genitori gay che in un orfanotrofio,ma starebbero ancora meglio con una famiglia vera fatta da due genitori etero,ed in molti ci starebbero se solo la burocrazia fosse più veloce,visto che gli orfanotrofi hanno liste di attesa immense.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dalla gente comune ignorante e razzista sup... E' diverso.

    Come fai a non farti beccare col multiaccount?
    prima ero io,ora lui...ma soffri veramente di manie di persecuzione...possibile che tu dia del sup a chiunque ti contraddica?

  9. #1059
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma cosa cavolo dici
    Si tratta di educare a RAPPORTARSI, il sesso non c'entra!
    E educare a rapportarsi è una cosa che possono fare gli etero, i bisessuali, i gay, i transessuali... Tutti. I rapporti relazionali interindividuali non cambiano in base al sesso dell'individuo a cui ci si rapporta!
    Per il resto posso garantirti che dai miei ho imparato come stanno due persone INSIEME, ma che i rapporti ragazzo-ragazza li ho scoperti andando a rimorchiare coi miei amici!
    E credo sia così per tutti
    Ma COSA CAVLO DICI TU??? hahaahaha... tu stai dicendo che tua mamma si comporta con te esattamente come si comporta tuo babbo??? ma siamo matti!! hahahah... non credo che tuo babbo si comporti proprio come fa tua mamma le mamme sono affettuose in modo divero dai babbi... daiiii vala! hihihih ci prendiamo tutti in giro ... basta io non ho più nulla da dire perchè le cose mi sembra stiano veramente degenerando.. hihi

  10. #1060
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Ma COSA CAVLO DICI TU??? hahaahaha... tu stai dicendo che tua mamma si comporta con te esattamente come si comporta tuo babbo??? ma siamo matti!! hahahah... non credo che tuo babbo si comporti proprio come fa tua mamma le mamme sono affettuose in modo divero dai babbi... daiiii vala! hihihih ci prendiamo tutti in giro ... basta io non ho più nulla da dire perchè le cose mi sembra stiano veramente degenerando.. hihi
    Più che altro ci prendiamo tutti in giro perché qui in italia passeranno secoli prima che al parlamento si cominci anche solo a pensare di discutere su questo tema quindi è inutile che ci scanniamo, non siamo noi a decidere.
    Comunque, anche se al bambino in questione mancasse l'affetto materno, vorrà dire che crescerà un pò meno rintontito e rammollito della stragrande maggioranza dei mocciosi linfatici che infettano il nostro contemporaneo

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30