ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 110 di 129 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,091 a 1,100 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1091
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che c'entrano i pregiudizi, *****? -.- Uomo e donna sono DIVERSI, diverso è il loro modo di approcciarsi al mondo, diverso è il modo di comportarsi, di agire....di educare.

    Come fai ad accomunare una donna ed anche il più effemminato fra i gay? -.-
    cazzata enorme, ognuno ha il suo carattere e non varia in base al sesso, ma in base alle esperienze...........


  2. #1092
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    non è il carattere,infatti,è l'approccio. continuo a dubitare che il suddetto tizio effeminato con boa e piume di struzzo abbia con un bambino lo stesso approccio che può avere una donna,e finora non ho sentito alcunchè di convincente che smentisca questa convinzione.

  3. #1093
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    non è il carattere,infatti,è l'approccio. continuo a dubitare che il suddetto tizio effeminato con boa e piume di struzzo abbia con un bambino lo stesso approccio che può avere una donna,e finora non ho sentito alcunchè di convincente che smentisca questa convinzione.
    Idem

  4. #1094
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    non è il carattere,infatti,è l'approccio. continuo a dubitare che il suddetto tizio effeminato con boa e piume di struzzo abbia con un bambino lo stesso approccio che può avere una donna,e finora non ho sentito alcunchè di convincente che smentisca questa convinzione.
    Mentre cosa hai che CONFERMI questa convinzione? Pregiudizi.

    E' ovvio che non possiamo darti "alcunchè di convincente" dato che quello che chiedi è un carattere che varia da persona a persona, ovvero come ci si approccia agli affetti.

  5. #1095
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    adesso è un pregiudizio dire che un uomo effemminato è diverso da una donna...

    siamo tutti uguali,tutti fatti nello stesso modo,bianchi,neri,gialli,a strisce,prendiamo la bandierina arcobaleno con le piume di struzzo e teniamoci per mano.

  6. #1096
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    adesso è un pregiudizio dire che un uomo effemminato è diverso da una donna...

    siamo tutti uguali,tutti fatti nello stesso modo,bianchi,neri,gialli,a strisce,prendiamo la bandierina arcobaleno con le piume di struzzo e teniamoci per mano.
    Quando si parla di affetto, sì.
    O adesso vuoi anche dirmi che l'affetto è sessuato?

    Magari fammi anche una scala di valori, dimmi se vale più l'affetto di un uomo, di una donna, di un trans o di un omosessuale.

  7. #1097
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mentre cosa hai che CONFERMI questa convinzione? Pregiudizi.

    E' ovvio che non possiamo darti "alcunchè di convincente" dato che quello che chiedi è un carattere che varia da persona a persona, ovvero come ci si approccia agli affetti.
    Lo so che magari preferiresti che ti rispondesse la persona che ha scritto le cose che hai commentato, però nessuno mi impedisce di risponderti:

    ma scusa, a parte il fatto che puoi benissimo arrivarci da solo fermandoti a riflettere un attimo, se ti guardi un po' intorno leggi qualcosa ti informi ti renderai conto che non è una questione di PREGIUDIZI è questione che alcune persone si sono messe ad osservare in modo SCIENTIFICO i comportamenti che ha l'essere umano tra cui anche il modo di approccio dei bambini con i genitori e spiegano come queste cose siano VERE... non sono PREGIUDIZI sono conclusioni tratte dall'osservare il fenomeno... NON C'E' NULLA DI PERSONALE.

    io non mi arrendo, spero di non averti parlato arabo (e di non aver fatto orrori di ortografia sennò non capisci hihih), mi auguro che non tirerai fuori dinuovo la prima cosa che ti salta in mente, spero che ti fermerai un secondo a leggere ATTENTAMENTE e magari se ci sta anche ti leggi qualcosa in riguardo e magari ci dimostri per quale motivo le cose non stanno come io e altri pensiamo.

  8. #1098
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quando si parla di affetto, sì.
    O adesso vuoi anche dirmi che l'affetto è sessuato?
    Lo è eccome.

    Un padre ed una madre, ammettendo siano genitori degni di questo nome, provano entrambi molto affetto per i loro figli....ma per ognuno di loro questo affetto sarà espresso in sfumature più o meno differenti.

    Il non vedere questa cosa significa veramente avere dei paraocchi, paraocchi a cui si unisce profonda paranoia che fa vedere pregiudizi ovunque.

    Probabilmente vedresti pregiudizi anche se uno dice "Ah, che bella la Luna", tu diresti "E perchè, il Sole che ti ha fatto? Sono uguali, sono belli entrambi" con tono risentito.


    (Sì sì, è esattamente una deliberata presa per il culo, non è una tua impressione)

  9. #1099
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo è eccome.

    Un padre ed una madre, ammettendo siano genitori degni di questo nome, provano entrambi molto affetto per i loro figli....ma per ognuno di loro questo affetto sarà espresso in sfumature più o meno differenti.

    Il non vedere questa cosa significa veramente avere dei paraocchi, paraocchi a cui si unisce profonda paranoia che fa vedere pregiudizi ovunque.

    Probabilmente vedresti pregiudizi anche se uno dice "Ah, che bella la Luna", tu diresti "E perchè, il Sole che ti ha fatto? Sono uguali, sono belli entrambi" con tono risentito.


    (Sì sì, è esattamente una deliberata presa per il culo, non è una tua impressione)
    Ah, perchè non esistono padri affettuosissimi e con un affetto "materno" e madri meno affettuose con affetto più "paterno"?

    Scusami?
    Leggi i post precedenti, Rude affermava di rientrare proprio in questa seconda categoria.

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Lo so che magari preferiresti che ti rispondesse la persona che ha scritto le cose che hai commentato, però nessuno mi impedisce di risponderti:

    ma scusa, a parte il fatto che puoi benissimo arrivarci da solo fermandoti a riflettere un attimo, se ti guardi un po' intorno leggi qualcosa ti informi ti renderai conto che non è una questione di PREGIUDIZI è questione che alcune persone si sono messe ad osservare in modo SCIENTIFICO i comportamenti che ha l'essere umano tra cui anche il modo di approccio dei bambini con i genitori e spiegano come queste cose siano VERE... non sono PREGIUDIZI sono conclusioni tratte dall'osservare il fenomeno... NON C'E' NULLA DI PERSONALE.

    io non mi arrendo, spero di non averti parlato arabo (e di non aver fatto orrori di ortografia sennò non capisci hihih), mi auguro che non tirerai fuori dinuovo la prima cosa che ti salta in mente, spero che ti fermerai un secondo a leggere ATTENTAMENTE e magari se ci sta anche ti leggi qualcosa in riguardo e magari ci dimostri per quale motivo le cose non stanno come io e altri pensiamo.
    Bella, riguardo la cosiddetta "scienza" che affermi di citare torna indietro un paio di pagine e rispondimi riguardo a Freud, così torniamo lì.

    Oh... Aspetta...
    Non è che hai deliberatamente evitato quel post in cui smonto la tua conoscenza spicciola e sommaria della psicologia, vero?


    Ah... E ancora... Riguardo all' "osservare il fenomeno"... Primo post di questa discussione.

  10. #1100
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    voi riassumendo state dicendo che la donna ha un tipo di approccio e l'uomo un altro........ma non è così, varia da persona a persona, da CARATTERE a CARATTERE........se uno è stronzo sarà stronzo nell'approccio, come lo sarebbe una donna........e non ditemi che avete bisogno di basi scientifiche anche per questo.....esempio molto stupido che faccio conoscendo le idee di wolverin, se un extracomunitario ti chiedesse dei soldi tu probabilmente lo manderesti a fanculo (dico una cazzata), mentre magari io gli risponderei cortesemente che puo anche andare a lavorare, ma lo tratterei bene............(esempio mooooolto stupido, ma cercate di capirne la sfumatura)........secondo il vostro ragionamento ora wolve sarebbe un uomo perchè ha avuto un approccio piu freddo, mentre io sarei una dona pechè ho avuto un approccio piu....dolce....ma è evidente che cosi non è ( e lo posso confermare()

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30