ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 112 di 129 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,111 a 1,120 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1111
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    cristo,sai solo offendere e denigrare le altre posizioni parandoti dietro a freud e jung...avessi,da parte tua,ancora sentito un argomentazione convincente...
    che cattiveria ti riferivi a me??????

    jung non so nemmeno chi sia.. non mi sembra proprio di pararmi dietro di lui... io prima di citare freud ho già espresso il mio parere... se poi è simile a quello di freud non ci posso far niente.


  2. #1112
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    non l'ho scritto io era già scritto nel sito

    e vabè se ti ho detto che non ne avevo un'idea non ne ho neanche un'idea di dove cercarlo.. IO non l'ho studiato a scuola a differenza di QUALCUNALTRO.
    cmq filosofico.it l'ho trovato su google HIHIHIH






    Non ci puoi rendere partecipi??..dato che hanno tutta l'aria di essere filo drkheartiani...hihih
    Renderti partecipe di tutta la psicanalisi da metà 900 a oggi sarebbe un pò troppo complicato... Magari domani trovo qualcosa di riassuntivo su Google e te lo invio via pm. E comunque non l'ho studiato a scuola ,in filosofia purtroppo ci siamo fermati al famoso Freud.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    cristo,sai solo offendere e denigrare le altre posizioni parandoti dietro a freud e jung...avessi,da parte tua,ancora sentito un argomentazione convincente...
    Se non sai leggere non è colpa mia.

  3. #1113
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    che cattiveria ti riferivi a me??????
    no,parlavo con quello lì

  4. #1114
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    no,non credo che sia così. il modo di fare varia eccome a seconda della sessualità,insieme a tutte le sfumature che ne competono. una coppia con due omini o due donne difficilmente può essere equilibrata.
    ok, potresti gentilmente spiegarmi il motivo di questa tua convinzione???? cioè spiegami come, secondo te, il modo di fare varia a seconda della sessualità.......cosi almeno capisco cio che stai dicendo e ci possiamo confrontare meglio.......
    un altro esempio stupido che faccio per dimostrarti la mia convinzione: mia cugina, donna, appena ha visto il mio cane non voleva entrare a casa perchè le fanno schifo gli animali.......cosa molto strana per una donna che di solito appena vede un gattino o un cagnolino tenero impazzisce......mentre io uomo impazzisco nel vero senso della parola vedendo un gattino o un cagnolino tenero.......esempio stupido per dimostrarti che gli approcci variano secondo i caratteri, e non con la sessualità.....

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Fonte: Topolino.
    non offendiamo topolino.........si imparano un sacco di cose con quel giornalino.....

  5. #1115
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    e allora tirami fuori che un tizio effemminato con boa e piume di struzzo è come tua madre...

    MIca tutti gli omosessuali vanno in giro con boe e piume di struzzo...

    Prendi due omosessuali qualsiasi vestiti normalmente che vivono assieme con un bambino...non è come un separato/a o vedovo/a o ragazza/o madre/padre che vive con un amico/a o sorella/fratello e il figlio?


    Insomma non siamo rimasti poi così sconvolti da film come tre scapoli e un bebè...

    E i bimbi in genere non devono vedere cosa accade dietro la porta della camera da letto dei genitori siano essi etero siano essi omo...

  6. #1116
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    secondo me l'importante è l'amore che si da al figlio..io sono cresciuto senza il padre perchè purtroppo è morto quando ero piccolo,sono cresciuo bene perchè ho una mamma brava che si fa il culo per mantenermi...e mi ha insegnato tanti valori,tra questi c'è il rispetto e la lbertà.

    se 2 gay si amano,diamogli un figlio! se 2 etero si odiano e rovinano l'infanzia del bimbo...leviamoglielo e diamolo a una coppia di gay!! crescerà sicuramente meglio!

    (ovviamente era una provocazione...non si dovrebbe mai levare il figlio dai genitori..era solo per far capire che conta l'amore,non il sesso)

  7. #1117
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    secondo me l'importante è l'amore che si da al figlio..io sono cresciuto senza il padre perchè purtroppo è morto quando ero piccolo,sono cresciuo bene perchè ho una mamma brava che si fa il culo per mantenermi...e mi ha insegnato tanti valori,tra questi c'è il rispetto e la lbertà.

    pure io sono cresciuta senza madre,e per quanto mio padre si sia fatto sempre un certo culetto per insegnarmi a stare al mondo,per mantenermi a scuola e tutto,una figura femminile mi è sempre mancata...

  8. #1118
    Matricola FdT
    Donna 106 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ned Flanders Visualizza il messaggio
    Bah, sarò un giovane un po all'antica ma, gli omosessuali non sono come noi, hanno qualcosa che non va... per loro sarà normale amarsi, ma a me proprio non va giu, che poi si possano anche sposare -.-
    E' una cosa un po troppo perversa...
    La donna e un uomo possono avere dei bambini
    Due donne no.
    è provato che gli omosessuali hanno tutte le rotelle in regola. La loro non è una moda ne una malattia mentale, perchè esistono anche i gatti omosessuali,come i leoni le lucertole e alcuni tipi di piante, Sembra stupido ma è così... quindi non vedo il motivo per cui una coppia omosex non possa educare un piccolo bambino, guarda preferisco vederlo crescere in una famiglia che per strada o in un orfanotrofio.

    Quote Originariamente inviata da ENIGMA86 Visualizza il messaggio
    penso ch ela società sia troppo bigotta per accettare una situazione del genere, il figlio in questione sarebbe troppo giudicato e forse anche emarginato
    allora è la società che è del *****, vogliamo continuare ad essere conformi alla moda che la società odierna ci propone?! Ognuno deve essere libero di non vergognarsi ad esprimere i propri sentimenti. Al bambino sembrerà talmente normale avere una famiglia di questo tipo.. che sarà lui ad osservare curiosamente gli altri...

  9. #1119
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Penso che gli omosessuali siano persone che possono essere belle,brutte,cattive,sante,indovine,deficenti,sadi ci.....
    Possono benissimo adottare figli,non mi pongo nemmeno il problema perchè non le considero diverse,per me è una cosa normale amare e non faccio distinzione su chi ama una donna o un uomo.
    Purtroppo la gente è cretina,e questi bambini sarebbe sicuramente presi di mira ma la soluzione è semplice : basta insegnarli a difendersi, non le stronzate del "non mi abbasso al loro livello,non reagisco" date le mazzate e vedi come se ne vanno i bulletti del c4zzo.

    War and Love , raga

  10. #1120
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Pff...a che siamo arrivati...

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30