Renderti partecipe di tutta la psicanalisi da metà 900 a oggi sarebbe un pò troppo complicato... Magari domani trovo qualcosa di riassuntivo su Google e te lo invio via pm. E comunque non l'ho studiato a scuola ,in filosofia purtroppo ci siamo fermati al famoso Freud.
Se non sai leggere non è colpa mia.
ok, potresti gentilmente spiegarmi il motivo di questa tua convinzione???? cioè spiegami come, secondo te, il modo di fare varia a seconda della sessualità.......cosi almeno capisco cio che stai dicendo e ci possiamo confrontare meglio.......
un altro esempio stupido che faccio per dimostrarti la mia convinzione: mia cugina, donna, appena ha visto il mio cane non voleva entrare a casa perchè le fanno schifo gli animali.......cosa molto strana per una donna che di solito appena vede un gattino o un cagnolino tenero impazzisce......mentre io uomo impazzisco nel vero senso della parola vedendo un gattino o un cagnolino tenero.......esempio stupido per dimostrarti che gli approcci variano secondo i caratteri, e non con la sessualità.....
non offendiamo topolino.........si imparano un sacco di cose con quel giornalino.....
MIca tutti gli omosessuali vanno in giro con boe e piume di struzzo...
Prendi due omosessuali qualsiasi vestiti normalmente che vivono assieme con un bambino...non è come un separato/a o vedovo/a o ragazza/o madre/padre che vive con un amico/a o sorella/fratello e il figlio?
Insomma non siamo rimasti poi così sconvolti da film come tre scapoli e un bebè...
E i bimbi in genere non devono vedere cosa accade dietro la porta della camera da letto dei genitori siano essi etero siano essi omo...
secondo me l'importante è l'amore che si da al figlio..io sono cresciuto senza il padre perchè purtroppo è morto quando ero piccolo,sono cresciuo bene perchè ho una mamma brava che si fa il culo per mantenermi...e mi ha insegnato tanti valori,tra questi c'è il rispetto e la lbertà.
se 2 gay si amano,diamogli un figlio! se 2 etero si odiano e rovinano l'infanzia del bimbo...leviamoglielo e diamolo a una coppia di gay!! crescerà sicuramente meglio!
(ovviamente era una provocazione...non si dovrebbe mai levare il figlio dai genitori..era solo per far capire che conta l'amore,non il sesso)
è provato che gli omosessuali hanno tutte le rotelle in regola. La loro non è una moda ne una malattia mentale, perchè esistono anche i gatti omosessuali,come i leoni le lucertole e alcuni tipi di piante, Sembra stupido ma è così... quindi non vedo il motivo per cui una coppia omosex non possa educare un piccolo bambino, guarda preferisco vederlo crescere in una famiglia che per strada o in un orfanotrofio.
allora è la società che è del *****, vogliamo continuare ad essere conformi alla moda che la società odierna ci propone?! Ognuno deve essere libero di non vergognarsi ad esprimere i propri sentimenti. Al bambino sembrerà talmente normale avere una famiglia di questo tipo.. che sarà lui ad osservare curiosamente gli altri...
Penso che gli omosessuali siano persone che possono essere belle,brutte,cattive,sante,indovine,deficenti,sadi ci.....
Possono benissimo adottare figli,non mi pongo nemmeno il problema perchè non le considero diverse,per me è una cosa normale amare e non faccio distinzione su chi ama una donna o un uomo.
Purtroppo la gente è cretina,e questi bambini sarebbe sicuramente presi di mira ma la soluzione è semplice : basta insegnarli a difendersi, non le stronzate del "non mi abbasso al loro livello,non reagisco" date le mazzate e vedi come se ne vanno i bulletti del c4zzo.
War and Love , raga
Pff...a che siamo arrivati...