Renderti partecipe di tutta la psicanalisi da metà 900 a oggi sarebbe un pò troppo complicato... Magari domani trovo qualcosa di riassuntivo su Google e te lo invio via pm. E comunque non l'ho studiato a scuola ,in filosofia purtroppo ci siamo fermati al famoso Freud.
Se non sai leggere non è colpa mia.
ok, potresti gentilmente spiegarmi il motivo di questa tua convinzione???? cioè spiegami come, secondo te, il modo di fare varia a seconda della sessualità.......cosi almeno capisco cio che stai dicendo e ci possiamo confrontare meglio.......
un altro esempio stupido che faccio per dimostrarti la mia convinzione: mia cugina, donna, appena ha visto il mio cane non voleva entrare a casa perchè le fanno schifo gli animali.......cosa molto strana per una donna che di solito appena vede un gattino o un cagnolino tenero impazzisce......mentre io uomo impazzisco nel vero senso della parola vedendo un gattino o un cagnolino tenero.......esempio stupido per dimostrarti che gli approcci variano secondo i caratteri, e non con la sessualità.....
non offendiamo topolino.........si imparano un sacco di cose con quel giornalino.....![]()
MIca tutti gli omosessuali vanno in giro con boe e piume di struzzo...
Prendi due omosessuali qualsiasi vestiti normalmente che vivono assieme con un bambino...non è come un separato/a o vedovo/a o ragazza/o madre/padre che vive con un amico/a o sorella/fratello e il figlio?
Insomma non siamo rimasti poi così sconvolti da film come tre scapoli e un bebè...
E i bimbi in genere non devono vedere cosa accade dietro la porta della camera da letto dei genitori siano essi etero siano essi omo...
secondo me l'importante è l'amore che si da al figlio..io sono cresciuto senza il padre perchè purtroppo è morto quando ero piccolo,sono cresciuo bene perchè ho una mamma brava che si fa il culo per mantenermi...e mi ha insegnato tanti valori,tra questi c'è il rispetto e la lbertà.
se 2 gay si amano,diamogli un figlio! se 2 etero si odiano e rovinano l'infanzia del bimbo...leviamoglielo e diamolo a una coppia di gay!! crescerà sicuramente meglio!
(ovviamente era una provocazione...non si dovrebbe mai levare il figlio dai genitori..era solo per far capire che conta l'amore,non il sesso)
è provato che gli omosessuali hanno tutte le rotelle in regola. La loro non è una moda ne una malattia mentale, perchè esistono anche i gatti omosessuali,come i leoni le lucertole e alcuni tipi di piante, Sembra stupido ma è così... quindi non vedo il motivo per cui una coppia omosex non possa educare un piccolo bambino, guarda preferisco vederlo crescere in una famiglia che per strada o in un orfanotrofio.
allora è la società che è del *****, vogliamo continuare ad essere conformi alla moda che la società odierna ci propone?! Ognuno deve essere libero di non vergognarsi ad esprimere i propri sentimenti. Al bambino sembrerà talmente normale avere una famiglia di questo tipo.. che sarà lui ad osservare curiosamente gli altri...![]()
Penso che gli omosessuali siano persone che possono essere belle,brutte,cattive,sante,indovine,deficenti,sadi ci.....
Possono benissimo adottare figli,non mi pongo nemmeno il problema perchè non le considero diverse,per me è una cosa normale amare e non faccio distinzione su chi ama una donna o un uomo.
Purtroppo la gente è cretina,e questi bambini sarebbe sicuramente presi di mira ma la soluzione è semplice : basta insegnarli a difendersi, non le stronzate del "non mi abbasso al loro livello,non reagisco" date le mazzate e vedi come se ne vanno i bulletti del c4zzo.
War and Love , raga![]()
Pff...a che siamo arrivati...