ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 129 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 1282

Figli a coppie omosessuali

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ho capito cosa vuoi dire, qual è il tuo ragionamento. Io però la vedo da una prospettiva diversa, e cioè che ci sia una strada normale, quella prevista originariamente dalla natura (tigri gialle, 5 dita in ogni arto.....eterosessualità....) con deviazioni accidentali ogni tanto.
    boh.. per me è più logica la mia idea.. la tua mi sembra che mette come unico esemplare perfetto l'eterosessuale.. io non mi sneto anormale!!! ne tantomeno un errore... anzi se fossi un errore tenterei di correggermi.. tento di fare di tutto invece per rimanere quello che sono

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

boh.. per me è più logica la mia idea.. la tua mi sembra che mette come unico esemplare perfetto l'eterosessuale.. io non mi sneto anormale!!! ne tantomeno un errore... anzi se fossi un errore tenterei di correggermi.. tento di fare di tutto invece per rimanere quello che sono
    Mica ho detto che dovete essere eliminati (ammetto che mi ero scordato che sei omosessuale), così come non devono essere eliminati gli albini, quelli che hanno 6 dita, eccetera. Ma da qui a considerarli a tutti gli effetti normali ce ne passa di strada.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Mica ho detto che dovete essere eliminati (ammetto che mi ero scordato che sei omosessuale), così come non devono essere eliminati gli albini, quelli che hanno 6 dita, eccetera. Ma da qui a considerarli a tutti gli effetti normali ce ne passa di strada.
    sn un essere umano eh...
    io sono normale! pure una persona con 6 dita e normale, ha una cosa diversa da una ltro... stai facendo del razzismo spero che tu te ne randa conto.. anzi spero che tu non te ne renda conto almeno giustifico le tue parole...
    mi sa che tu dici di non esserlo ma sotto sotto sei un po' razzista, e le tue parole ne sono una prova schiacciante

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Tutto dipende dalla concezione che si ha della "normalità"..
    Leggendo la definizione da vocabolario (ovvero "conforme all'andamento consueto di un dato processo") verrebbe da dar ragione a darkness, quando dice che l'omosessualità non è normale. Però io non me la sento nemmeno di considerarla anormale, anche se non vedo perché l'aggettivo "anormale" debba assumere per forza un significato negativo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Tutto dipende dalla concezione che si ha della "normalità"..
    Leggendo la definizione da vocabolario (ovvero "conforme all'andamento consueto di un dato processo") verrebbe da dar ragione a darkness, quando dice che l'omosessualità non è normale. Però io non me la sento nemmeno di considerarla anormale, anche se non vedo perché l'aggettivo "anormale" debba assumere per forza un significato negativo
    sai qual'è il processo della sessualità?
    è che ci sono diversi tipi di sessualità, uno predominante (eterosex), altri meno (omosex, transex, bisex..).. questa è la sessualità...direi k rientro nella normalità[/b]

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

sai qual'è il processo della sessualità?
    è che ci sono diversi tipi di sessualità, uno predominante (eterosex), altri meno (omosex, transex, bisex..).. questa è la sessualità...direi k rientro nella normalità[/b]
    Ma l'andamento consueto di questo processo è l'eterosessualità, o almeno io la ho intesa così..
    Comunque guarda, penso sia un discorso piuttosto sterile, io non ho niente contro gli omosessuali e, tanto per tornare all'argomento del topic, sono convinto, essendo stato provato da ricerche approfondite che gli omosex possono benissimo essere in grado di crescere dei figli nel modo corretto, che si debba concedere loro tutti i diritti delle coppie etero..
    Se poi sia "normale" o no non mi interessa, è solo un aggettivo, e non cambia la sostanza della cosa.

DiVX
    Ospite

Predefinito

anche perchè secondo questo aspetto pure i mancini non sono normali.
    e ciò mi sembra stupido oltre che patetica come idea

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sono totalmente contrario.
    Nei bambini vige la figura materna e paterna..se una di queste manca o non è presente è già un danno..non riesco ad immaginarmi cosa sarebbe con questo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Sono totalmente contrario.
    Nei bambini vige la figura materna e paterna..se una di queste manca o non è presente è già un danno..non riesco ad immaginarmi cosa sarebbe con questo
    si sta pur sempre parlando di bambini orfani che di mamme e papà non ne hanno nemmneno uno

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Al matrimonio fra omosessuali non ho nulla in contrario, così per quanto riguarda l'adozione a distanza. Ma secondo me (e secondo studi), il bambino ORFANO O MENO, ha bisogno di due figure: una paterna ed una materna; è logico che la seconda verrebbe a mancare.