ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #121
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al matrimonio fra omosessuali non ho nulla in contrario, così per quanto riguarda l'adozione a distanza. Ma secondo me (e secondo studi), il bambino ORFANO O MENO, ha bisogno di due figure: una paterna ed una materna; è logico che la seconda verrebbe a mancare.


  2. #122
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ssecondo me l'omosessualità non è anormale e ovviamente non è una malattia. E' presente in natura in molte specie secondo vari studi.
    Resta il fatto che sono contrario all'adozione perchè la natura dovrebbe aver previsto la possibilità di procreazione anche tra omosessuali ma non è così. Quindi come dice Er_Dvd_Best la natura non sbaglia mai allora gli omosessuali non possono avere figli.

  3. #123
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Ssecondo me l'omosessualità non è anormale e ovviamente non è una malattia. E' presente in natura in molte specie secondo vari studi.
    Resta il fatto che sono contrario all'adozione perchè la natura dovrebbe aver previsto la possibilità di procreazione anche tra omosessuali ma non è così. Quindi come dice Er_Dvd_Best la natura non sbaglia mai allora gli omosessuali non possono avere figli.
    Ma allora si dovrebbe vietare l'adozione anche alle coppie che non possono avere figli per problemi di sterilità..

  4. #124
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Al matrimonio fra omosessuali non ho nulla in contrario, così per quanto riguarda l'adozione a distanza. Ma secondo me (e secondo studi), il bambino ORFANO O MENO, ha bisogno di due figure: una paterna ed una materna; è logico che la seconda verrebbe a mancare.

    allora è meglio fargliele mancare entrambe?!??

  5. #125
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ce ne sono di coppie che non riescono ad avere figli

  6. #126
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora dite che la natura fa degli errori?

  7. #127
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sooffermiamoci su "la natura fa o no erreori". Guardiamo le cose come stanno. Esistono eterosessuali ed omosessuali. Esistono etero "furbi" come ne esistono di "meno furbi", ed è la stessa cosa per gli omosessuali. Ma affidare figli ad una coppia omosessuale per me non è giusto, al di là delle capacità dei due "coniugi", ahimè in Italia non si possono definire tali. Non è giusto per il bambino, soprattutto se piccolo.

  8. #128
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Sono totalmente contrario.
    Nei bambini vige la figura materna e paterna..se una di queste manca o non è presente è già un danno..non riesco ad immaginarmi cosa sarebbe con questo
    Ma sono bambini che non hanno né la figura materna né quella paterna. Sono bambini che vivono in un istituto.

    Quindi come dice Er_Dvd_Best la natura non sbaglia mai allora gli omosessuali non possono avere figli.
    E perchè una coppia sterile può adottare un bambino? La natura non sbaglia mai e chi è sterile non può avere figli.

    Al matrimonio fra omosessuali non ho nulla in contrario, così per quanto riguarda l'adozione a distanza. Ma secondo me (e secondo studi), il bambino ORFANO O MENO, ha bisogno di due figure: una paterna ed una materna; è logico che la seconda verrebbe a mancare.
    Ma come sei buono..."non hai nulla contro l'adozione a distanza"...ma grazie!
    A quali studi ti riferisci? Me li puoi riportare perfavore? Grazie.

    Ma affidare figli ad una coppia omosessuale per me non è giusto, al di là delle capacità dei due "coniugi", ahimè in Italia non si possono definire tali. Non è giusto per il bambino, soprattutto se piccolo
    E invece è proprio pensando al bambino che bisognerebbe concedere l'adozione anche agli omosessuali.
    La vostra è discriminazione.

  9. #129
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh polly se hai intenzione di farmi passare per razzista hai proprio sbagliato persona è noto che i bambini imparano a conoscere l 'estarno e distinguere la voce femminile e maschile, papà-mamma, fin da quando sono ancora nell'utero materno. Io non voglio dscriminare ma non mi pare giusto tutto qui.

  10. #130
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Beh polly se hai intenzione di farmi passare per razzista hai proprio sbagliato persona è noto che i bambini imparano a conoscere l 'estarno e distinguere la voce femminile e maschile, papà-mamma, fin da quando sono ancora nell'utero materno. Io non voglio dscriminare ma non mi pare giusto tutto qui.
    La vostra è discriminazione per via dell'orientamento sessuale.
    Mi porti gli studi che dimostrano che un bambino per crescere sanno ha bisogno di un padre e di una madre? (E due...)
    Perchè c'è l'APA (Amrican Psychological Association), per esempio, che dimostra il contrario.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30