lo sai perchè verrebbero presi per il culo? perchè esistono dei bigotti come te che si fanno tanti problemi per una cosa che è del tutto naturale... perchè se tu non lo spaessi l'omosessualità è prevista in naturaOriginariamente inviata da angeloalogeno

LinkBack URL
About LinkBacks

....
)) all'oratorio, tutt'aun tratto tempo fa mi sono accorto che le ragazze non mi davano nessuna attrazione e solo i ragazzi mi piacevano veramente (non lo scelto io, io lo solo accettato perk sono nato così e le cose non si cambiano) perciò mi sono trovato nella condizione di impossibilità di poter soddisfare un istinto del tutto normale nella vita di ogni uomo e di ogni donna: procreare.. dopo mesi di incazzature (perk ero veramente incazzato con me stesso) ho capito che comunque dovevo vivere la mia vita normalmente seppur amando un uomo.. così ora dato che il mio desidero non si è esaurito nè esaudito vorrei comunque avere la possibilità di avere un figlio da poter amare come se fosse mio e dargli tutto l'affetto che merita. fortunatamente esiste l'adozione...