perciò non sorgerebbero altri dilemmmi no?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
ehm come mai in italia non ci sono allora?
perciò non sorgerebbero altri dilemmmi no?Originariamente inviata da cicciopasticcio_
ehm come mai in italia non ci sono allora?
I bambini cercano una madre e un padre prima ancora di capire tutti questi discorsi filosofico-socio-politici....è questo che sembra così difficile da capire.
I bambini, soprattutto molto molto piccoli, "sentono" il bisogno di una figura femminile e di una maschile. Il contatto fisico con la madre (bacetti, abbracci, allattamento se possibile, e simili) favorisce lo sviluppo, e non è una cosa che mi sono inventato io.
Quindi, per me...PACS sì, per me nessun problema, ma adozione no, troppo destabilizzante.
Questo è vero, Dark, ma vuoi dire sul serio che preferiscono restare in orfanatrofio che avere 2 figure paterne, siamo seri...
Se non mi ero ancoras espresso: favorevole
per me hai scritto una cosa assolutamente falsa. I neonati cercano di soddisfare i bisogni primari, non "sentono" la figura maschile o femminile, semplicemente associano la mamma (e il seno) al latte, e in questo la distinguono dal papà. Se pensi che per qualche settimana neanche ci vedono...Originariamente inviata da darkness_creature
I bacetti, le coccole e tutto il resto, valgono tanto se li da il papà quanto se li da il nonno, tanto se glieli da una donna quanto un uomo, l'importante è che qualcuno glieli dia.
ahahahhahah, come se in italia fosse solo questo il problema da risolvereOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da maya
Quoto!
Certo meglio una famiglia che abitare in un orfanotrofio, però c'è da dire che l'infanzia bisogna viverla in modo sereno altrimenti ci possono essere anche dei traumi futuri.Con questo non voglio dire che una coppia gay non darebbe un'infanzia serena al bambino, ma a scuola? Ci son tantissimi bambini che prendono in giro altri più piccoli o più fragili e questo comunque farebbe sentire il bambino discriminato fin dall'inizio. Anch'io sono d'accordo nel dare fiducia ai gay, io non ho nulla contro di loro, ma purtroppo è la stessa società che ci spinge su queste decisioni.
lo so benissimo che ci sono dei bambinetti che non hanno ricevuto una buona educazione purtroppo...bisorrebbe sculacciarli col battiscopa! ma questo è un altro discorso!
mai sentita sta storia..I bambini cercano una madre e un padre prima ancora di capire tutti questi discorsi filosofico-socio-politici....è questo che sembra così difficile da capire.
I bambini, soprattutto molto molto piccoli, "sentono" il bisogno di una figura femminile e di una maschile. Il contatto fisico con la madre (bacetti, abbracci, allattamento se possibile, e simili) favorisce lo sviluppo, e non è una cosa che mi sono inventato io.
Quindi, per me...PACS sì, per me nessun problema, ma adozione no, troppo destabilizzante.
non è il bambino che sente il bisogno di un padre e una madre, è la società che gli impone questo modello e nel caso in cui uno dei due mancasse il bambino si fa dei problemi, ma quando la cosa diventa normale nemmeno i bambini magari si chiedono il perchè, o al massimo gli è più facile la comprensione della situazione.
già .. ci sei tu per esempio...ahahahhahah, come se in italia fosse solo questo il problema da risolvere
-.-
se stiamo parlando di questo non metto in mezzo l'economia.. e poi parli come se ciò non risolvesse problemi...
penso che l'unico effetto che avrebbe sia una risoluzione dei problemi invece che una complicazione
IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
Ahhhrg!!!Ma che razza di ragionamento è???Originariamente inviata da vane84
Insomma,avevo sentito parlare di chiusura mentale,ma casi patologici come il tuo non li avevo ancora visti!!!!Comunque sappi che sono molto felice per te,perchè quello che hai scritto denota che tu devi avere due ottimi genitori...Comunque,sappi che se fin da piccola avessi sentito i tuoi litigare e lanciarsi oggetti,se avessi visto più di una volta tuo padre o tua madre scappare via di casa in lacrime per poi tornare molte ore dopo,se avessi saputo che tua madre è da quando eri piccolissima che se ne va con altri uomini,se avessi visto la tua famiglia andare in frantumi e fossi stata scaricata dai nonni per tutta la vita,se dovessi fare la pendolare dei pullman per poter saltellare dalla famiglia di tuo padre a quella di tua madre aspettando di tornare alla tua VERA CASA dai nonni,senza mai sentirti veramente parte di un nucleo famigliare,se avessi girato 4 giorni per casa in maniche corte con tutti gli avambracci tagliati e nessuno t'avesse mai chiesto niente...bhe...penso che ti leccheresti i baffi all'idea di stare in una famiglia di persone che si amano...siano esse due donne,due uomini o un uomo e una donna...Ma sempre persone che si amano...e che ti amano e non si interessano a te solo quando sei fonte di problemi....
A proposito...penso che più che le persone omosessuali dovresti andarci tu in una clinica...