ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 129 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #521
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    chiedo scusa, avevo frainteso
    perciò non sorgerebbero altri dilemmmi no?


    ehm come mai in italia non ci sono allora?


  2. #522
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I bambini cercano una madre e un padre prima ancora di capire tutti questi discorsi filosofico-socio-politici....è questo che sembra così difficile da capire.

    I bambini, soprattutto molto molto piccoli, "sentono" il bisogno di una figura femminile e di una maschile. Il contatto fisico con la madre (bacetti, abbracci, allattamento se possibile, e simili) favorisce lo sviluppo, e non è una cosa che mi sono inventato io.

    Quindi, per me...PACS sì, per me nessun problema, ma adozione no, troppo destabilizzante.

  3. #523
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo è vero, Dark, ma vuoi dire sul serio che preferiscono restare in orfanatrofio che avere 2 figure paterne, siamo seri...
    Se non mi ero ancoras espresso: favorevole

  4. #524
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I bambini cercano una madre e un padre prima ancora di capire tutti questi discorsi filosofico-socio-politici....è questo che sembra così difficile da capire.

    I bambini, soprattutto molto molto piccoli, "sentono" il bisogno di una figura femminile e di una maschile. Il contatto fisico con la madre (bacetti, abbracci, allattamento se possibile, e simili) favorisce lo sviluppo, e non è una cosa che mi sono inventato io.

    Quindi, per me...PACS sì, per me nessun problema, ma adozione no, troppo destabilizzante.
    per me hai scritto una cosa assolutamente falsa. I neonati cercano di soddisfare i bisogni primari, non "sentono" la figura maschile o femminile, semplicemente associano la mamma (e il seno) al latte, e in questo la distinguono dal papà. Se pensi che per qualche settimana neanche ci vedono...
    I bacetti, le coccole e tutto il resto, valgono tanto se li da il papà quanto se li da il nonno, tanto se glieli da una donna quanto un uomo, l'importante è che qualcuno glieli dia.

  5. #525
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ehm come mai in italia non ci sono allora?
    ahahahhahah, come se in italia fosse solo questo il problema da risolvere

  6. #526
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    dunue io sono una che sostiene in tutto e per tutto i diritti omosessuali, però adottare si, ma fino un certo punto, o meglio se vogliono avere un figlio gli farei adottare ragazzini, non bambini troppo piccoli appunto perchè FORSE essendo troppo piccoli non riuscirebbero a capire la loro condizione...

    Diciamo che le lesbiche sono piu fortunate perchè possono farsi mettere incinte e il bimbo è giusto che se lo tengano, ovvio però che sarebbe giusto che la compagna della madre possa riconoscerlo e quindi fare genitore anch'ella.

    non so se ho spiegato bene la mia idea ^___^

    Quoto!
    Certo meglio una famiglia che abitare in un orfanotrofio, però c'è da dire che l'infanzia bisogna viverla in modo sereno altrimenti ci possono essere anche dei traumi futuri.Con questo non voglio dire che una coppia gay non darebbe un'infanzia serena al bambino, ma a scuola? Ci son tantissimi bambini che prendono in giro altri più piccoli o più fragili e questo comunque farebbe sentire il bambino discriminato fin dall'inizio. Anch'io sono d'accordo nel dare fiducia ai gay, io non ho nulla contro di loro, ma purtroppo è la stessa società che ci spinge su queste decisioni.

  7. #527
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lo so benissimo che ci sono dei bambinetti che non hanno ricevuto una buona educazione purtroppo...bisorrebbe sculacciarli col battiscopa! ma questo è un altro discorso!

  8. #528
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    I bambini cercano una madre e un padre prima ancora di capire tutti questi discorsi filosofico-socio-politici....è questo che sembra così difficile da capire.

    I bambini, soprattutto molto molto piccoli, "sentono" il bisogno di una figura femminile e di una maschile. Il contatto fisico con la madre (bacetti, abbracci, allattamento se possibile, e simili) favorisce lo sviluppo, e non è una cosa che mi sono inventato io.

    Quindi, per me...PACS sì, per me nessun problema, ma adozione no, troppo destabilizzante.
    mai sentita sta storia..
    non è il bambino che sente il bisogno di un padre e una madre, è la società che gli impone questo modello e nel caso in cui uno dei due mancasse il bambino si fa dei problemi, ma quando la cosa diventa normale nemmeno i bambini magari si chiedono il perchè, o al massimo gli è più facile la comprensione della situazione.

    ahahahhahah, come se in italia fosse solo questo il problema da risolvere
    già .. ci sei tu per esempio...

    -.-

    se stiamo parlando di questo non metto in mezzo l'economia.. e poi parli come se ciò non risolvesse problemi...

    penso che l'unico effetto che avrebbe sia una risoluzione dei problemi invece che una complicazione

  9. #529
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Ragusa
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
    IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
    FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.

  10. #530
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da vane84
    IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
    IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
    FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
    Ahhhrg!!!Ma che razza di ragionamento è???
    Insomma,avevo sentito parlare di chiusura mentale,ma casi patologici come il tuo non li avevo ancora visti!!!!Comunque sappi che sono molto felice per te,perchè quello che hai scritto denota che tu devi avere due ottimi genitori...Comunque,sappi che se fin da piccola avessi sentito i tuoi litigare e lanciarsi oggetti,se avessi visto più di una volta tuo padre o tua madre scappare via di casa in lacrime per poi tornare molte ore dopo,se avessi saputo che tua madre è da quando eri piccolissima che se ne va con altri uomini,se avessi visto la tua famiglia andare in frantumi e fossi stata scaricata dai nonni per tutta la vita,se dovessi fare la pendolare dei pullman per poter saltellare dalla famiglia di tuo padre a quella di tua madre aspettando di tornare alla tua VERA CASA dai nonni,senza mai sentirti veramente parte di un nucleo famigliare,se avessi girato 4 giorni per casa in maniche corte con tutti gli avambracci tagliati e nessuno t'avesse mai chiesto niente...bhe...penso che ti leccheresti i baffi all'idea di stare in una famiglia di persone che si amano...siano esse due donne,due uomini o un uomo e una donna...Ma sempre persone che si amano...e che ti amano e non si interessano a te solo quando sei fonte di problemi....
    A proposito...penso che più che le persone omosessuali dovresti andarci tu in una clinica...

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30