ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 129 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #621
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma se Grillini è quello che fa più rumore in assoluto, insieme a Luxuria, su sta cosa

    Grillini parla l'ho visto qualche volta raramente in qualche trasmissione sull'argomento. Luxuria viene presa in considerazione solo x parlare della sua condizione e per questo ogni tanto la senti parlare. Sta difatto che i due rappresentanti delle persone glbt ditalia hanno molto meno spazio di chi sta dall'altra parte. Vi pare corretto?


  2. #622
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    (che poi sia giusto o sbagliato questo è discutibile, ma il pregiudizio è sempre sbagliato, perchè non si basa su nulla se non sulla statistica... che cosa assurda)
    Non è assolutamente così, il pregiudizio si basa su impressioni istintive OLTRE che sulla statistica (ovvio che la statistica ha anche il suo valore.....c'è anche da dire che la statistica è una delle scienze più esatte che esista al mondo dopo la matematica)

  3. #623
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Diceva così anche l'ultimo uomo preistorico che insisteva a montare sul suo carretto delle ruote quadrate, mentre tutti i suoi contemporanei erano passati a quelle rotonde...
    ecco allora adottati un bambino pure te...

  4. #624
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente così, il pregiudizio si basa su impressioni istintive OLTRE che sulla statistica (ovvio che la statistica ha anche il suo valore.....c'è anche da dire che la statistica è una delle scienze più esatte che esista al mondo dopo la matematica)
    La statistica non sa dire se la persona che ho davanti è un delinquente. Anche se è un marocchino che abita a palermo. Non dà nessuna certezza, da solo possibilità, e quando sbaglia, l'errore si riversa sugli innocenti onesti.
    Le IMPRESSIONI per lo più ISTINTIVE sono irrazionali. Se guardo franco battiato per quello che mi dice sulla prima impressione, non gli darei due lire.

  5. #625
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    io sono favorevole all'adozione da parte di una coppia omosessuale

  6. #626
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    ehmmm..
    se io conosco una persona non si parla più di pregiudizi...

    pregiudizio=pre giudizio, qualcosa prima del giudizio... un giudizio prima di valutare la faccenda... se conosco la persona la faccenda l'ho affrontata e so esprimere un giudizio (che poi sia giusto o sbagliato questo è discutibile, ma il pregiudizio è sempre sbagliato, perchè non si basa su nulla se non sulla statistica... che cosa assurda)
    si ma la prima parte che centra con il mio intevrneto precedente?
    Cmq un pregiudizio positivo o negativo non è assolutamente sempre sbagliato, come ha detto darkness si basa anche su impressioni istintive, che possono rivelarsi molto utili a volte, forse gli animali non lo usano quando scappano da un possibile predatore o non si avvanturano in un determinato luogo?

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    La statistica non sa dire se la persona che ho davanti è un delinquente. Anche se è un marocchino che abita a palermo. Non dà nessuna certezza, da solo possibilità, e quando sbaglia, l'errore si riversa sugli innocenti onesti.
    Le IMPRESSIONI per lo più ISTINTIVE sono irrazionali. Se guardo franco battiato per quello che mi dice sulla prima impressione, non gli darei due lire.
    La statistica non ti da una certezza ma quantomeno una buona probabilità per non rischiare.
    Per quanto riguarda la seconda parte, vale l'esempio che ho fatto qui sopra.

  7. #627
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    si ma la prima parte che centra con il mio intevrneto precedente?
    Cmq un pregiudizio positivo o negativo non è assolutamente sempre sbagliato, come ha detto darkness si basa anche su impressioni istintive, che possono rivelarsi molto utili a volte, forse gli animali non lo usano quando scappano da un possibile predatore o non si avvanturano in un determinato luogo?



    La statistica non ti da una certezza ma quantomeno una buona probabilità per non rischiare.
    Per quanto riguarda la seconda parte, vale l'esempio che ho fatto qui sopra.
    Non per nulla ciò che distingue l'uomo dall'animale è la razionalità.

    Ce l'abbiamo, usiamola!

  8. #628
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Non per nulla ciò che distingue l'uomo dall'animale è la razionalità.

    Ce l'abbiamo, usiamola!
    ah, e quindi secondo un concetto di razionalità, del tutto soggettivo, sarebbe giusto permettere alle coppie omossesuali di addotare un figlio...
    bah..

  9. #629
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni. Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna. Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
    Esatto,al matrimonio sono favorevole..ma all'adozione proprio no.

  10. #630
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    ah, e quindi secondo un concetto di razionalità, del tutto soggettivo, sarebbe giusto permettere alle coppie omossesuali di addotare un figlio...
    bah..
    Bhe dato che non ci sono motivazioni che lo possano impedire che non siano dettate dal pregiudizio, e sapendo che la costituzione promuove l'uguaglianza di tutti i cittadini (e non indica il sesso dei coniugi nemmeno il codice civile) la risposta è sì.

    Per giunta le "statistiche" che sanno dare un'andamento di probabilità, indicano che per le coppie omosessuali con figli (che esistono e ci sono) esiste lo stesso grado di problemi in famiglia rispetto a quelo eterosessuale.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30