ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 129 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #601
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampirella69 Visualizza il messaggio
    coppia omosessuali ne conosco e con i miei figli onestamente posso dire che son persone dolcissime.
    son favorellissima al matrimonio non ci trovo nulla di male anzi, però (c'è un però) sarei anche concorde nell'affermare che possano adottare un figlio ma ( c'è anche un ma e non va sottovalutato) da madre posso dire che finchè non comincia a decadere una certa mentalità bigotta non è il caso di lasciare fare.
    Già un figlio di genitori separati spesso e volentieri riscontra problemi sociali col crescere perchè la gente ha L'istinto di giudicare sempre e comunque, figuriamoci se dovesse essere cresciuto in una coppia gay!
    Già a me fanno problemi quando il mio testimone gay entra in casa mia e viene al semplice contatto con i miei figli, i bigotti hanno sempre da dire qualcosa.
    Non voglio togliere nulla alle persone omosessuali anzi spesso e volentieri proprio per le discriinazioni che affrontano a tutt'oggi sanno dare molto, e credo che un bambino starebbe benissimo in un contesto famigliare così, dato che molti genitori biologici non sanno dare nemmeno l'affetto che un bimbo cerca e di cui ha bisogno.
    Il rischio purtroppo è che col crescere diventi un emarginato, e siccome qui si parla della felicità di un bimbo e non di presunto egoismo gay direi che per ora almeno non sia conveniente l'adozione da parte di coppie gay.
    (bisognerebbe procedere per gradi, sopratutto in italia, dove non è legale nemmeno il matrimonio, e le adozioni per coppie eterosessuali son di una lentezza infinita se si dovessero vedere "sorpassati" anche dalle coppie gay succederebbe il finimondo secondo me).
    Concordo in pieno


    Vi aggiorno sulla situazioni di adozioni e matrimoni omosessuali nel mondo:

    -Portogallo: Unione civile
    -Spagna: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Francia: Unione civile
    -Inghilterra: Unione civile - Adozione
    -Belgio: Matrimonio omosessuale - Adozione (anche LUSSEMBURGO)
    -Olanda: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Svizzera (!!!): Unione civile
    -Germania: Unione civile
    -Croazia: Unione civile
    -Slovenia: Unione civile
    -Ungheria: Unione civile
    -Islanda: Unione civile - Adozione figli di relazioni precedenti
    -Danimarca: Unione civile - Adozione figli biologici di un partner
    -Svezia: Unione civile - Adozione
    -Finlandia: Unione civile
    -Norvegia: Unione civile - Adozione ma con selezione genitori
    -Repubblica Ceca: Unione Civile

    -Argentina: Unione Civile
    -Brasile: Pari diritti - Adozione
    -Canada: Matrimonio omosessuale - Adozioni
    -Colombia: PACS
    -Stati Uniti:
    >Matrimonio e Adozione: Massachussets
    >Unioni Civili e Adozione: New Jersey
    >Unioni Civili: Vermont, California, Connecticut, New Hampshire



    -Messico: Unioni Civili

    -Sudafrica: Matrimonio Omosessuale

    -Israele: Matrimonio omosessuale contraibile nella città di Tel Aviv

    -Australia: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Nuova Zelanda: Unione Civile

    Fonte: Unione civile - Wikipedia

    Come potete vedere l'unione gay non ci renderebbe "lo zimbello d'europa". Lo siamo già. Anche perchè ci tengo a sottolineare che dei 6 paesi che formarono la CEE (Germania, Italia, Francia, PAesi Bassi, Lussemburgo, Olanda) l'Italia è lunica rimasta indietro.

  2. #602
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è che una cosa perchè la fanno tutti, la dobbiamo fare pure noi, eh.....che sarebbe così? Se la dobbiamo fare ci devono essere buone ragioni, e non me ne frega assolutamente niente che tutti intorno a me la fanno o no.

    Detto ciò, rimango favorevole ad unione civile o a matrimonio omosessuale, ma NON alle adozioni

  3. #603
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è che una cosa perchè la fanno tutti, la dobbiamo fare pure noi, eh.....che sarebbe così? Se la dobbiamo fare ci devono essere buone ragioni, e non me ne frega assolutamente niente che tutti intorno a me la fanno o no.

    Detto ciò, rimango favorevole ad unione civile o a matrimonio omosessuale, ma NON alle adozioni
    No. Ma se la fanno tutti un motivo c'è. Forse perchè bisogna scaricare i plugin XD.

  4. #604
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Per me gay, lesbiche, com dir si voglia sono persone normalissime; non ci si dovrebbe neanche porre il problema.
    Al giorno d'oggi bisognerebbe togliere i figli a genitori etero, figurarsi...
    Ultima modifica di Rosemary; 16/1/2008 alle 0:47

  5. #605
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è che una cosa perchè la fanno tutti, la dobbiamo fare pure noi, eh.....che sarebbe così?

    Diceva così anche l'ultimo uomo preistorico che insisteva a montare sul suo carretto delle ruote quadrate, mentre tutti i suoi contemporanei erano passati a quelle rotonde...

  6. #606
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    concordo con ambra
    scusami dani ma come fai a concordare con me quando poco prima affermi

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    D'accordo sul matrimonio
    Contrario all'adozione
    Io son concorde all'adozione dico solo che ci vogliono tempi più maturi, mentre tu qui sei categorico affermando la tua contrarietà (mi sembra un bel voltafaccia scusami)

  7. #607
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Diceva così anche l'ultimo uomo preistorico che insisteva a montare sul suo carretto delle ruote quadrate, mentre tutti i suoi contemporanei erano passati a quelle rotonde...
    Ottimo esempio. XD

  8. #608
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono favorevole alle coppie omosessuali al massimo...e credo che possano aver qualsiasi diritto come le coppie etero...
    ma tranne che per l'adozione...è una questione di principio...
    UN BAMBINO HA BISOGNO DI 2 PERSONE DI SESSO DIVERSO!! solo per quello...non perchè i suoi "amici" lo prenderebbero in giro
    non voglio pensare che possano esistere persone adulte che potrebbero fare questo o farlo imparare ai figli...che mentalià...

  9. #609
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno


    Vi aggiorno sulla situazioni di adozioni e matrimoni omosessuali nel mondo:

    -Portogallo: Unione civile
    -Spagna: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Francia: Unione civile
    -Inghilterra: Unione civile - Adozione
    -Belgio: Matrimonio omosessuale - Adozione (anche LUSSEMBURGO)
    -Olanda: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Svizzera (!!!): Unione civile
    -Germania: Unione civile
    -Croazia: Unione civile
    -Slovenia: Unione civile
    -Ungheria: Unione civile
    -Islanda: Unione civile - Adozione figli di relazioni precedenti
    -Danimarca: Unione civile - Adozione figli biologici di un partner
    -Svezia: Unione civile - Adozione
    -Finlandia: Unione civile
    -Norvegia: Unione civile - Adozione ma con selezione genitori
    -Repubblica Ceca: Unione Civile

    -Argentina: Unione Civile
    -Brasile: Pari diritti - Adozione
    -Canada: Matrimonio omosessuale - Adozioni
    -Colombia: PACS
    -Stati Uniti:
    >Matrimonio e Adozione: Massachussets
    >Unioni Civili e Adozione: New Jersey
    >Unioni Civili: Vermont, California, Connecticut, New Hampshire

    -Messico: Unioni Civili

    -Sudafrica: Matrimonio Omosessuale

    -Israele: Matrimonio omosessuale contraibile nella città di Tel Aviv

    -Australia: Matrimonio omosessuale - Adozione
    -Nuova Zelanda: Unione Civile

    Fonte: Unione civile - Wikipedia

    Come potete vedere l'unione gay non ci renderebbe "lo zimbello d'europa". Lo siamo già. Anche perchè ci tengo a sottolineare che dei 6 paesi che formarono la CEE (Germania, Italia, Francia, PAesi Bassi, Lussemburgo, Olanda) l'Italia è lunica rimasta indietro.
    Aggiorno col dire che ci sono movimenti verso il riconoscimento delle coppie gay anche in Irlanda.

    L`IRLANDA RICONOSCE LE UNIONI GAY - gay globe - GAY.tv

  10. #610
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    sono favorevole alle coppie omosessuali al massimo...e credo che possano aver qualsiasi diritto come le coppie etero...
    ma tranne che per l'adozione...è una questione di principio...
    UN BAMBINO HA BISOGNO DI 2 PERSONE DI SESSO DIVERSO!! solo per quello...non perchè i suoi "amici" lo prenderebbero in giro
    non voglio pensare che possano esistere persone adulte che potrebbero fare questo o farlo imparare ai figli...che mentalià...
    ha bisogno di due persone di sesso diverso... bella affermazione ma mi dici anche il PERCHE' affermi ciò???
    un bambino ha bisogno di amore affetto comprensione di qualcuno che gli indichi le regole della vita qualcuno che gli INSEGNI come stare al mondo nel rispetto di tutti e di se stesso, qualcuno che lo accompagni passo passo finchè non sarà abbastanza grande, ha bisogno di STABILITA' e non mi pare che una coppia omosessuale non possa saper dare tutto questo onestamente.
    Ripeto si parla del bene fisico e psichico di un bambino non di quanto siamo bigotti noi di mentalità o quanto sia giusto o meno... preferirei sapere mio figlio adottato da una coppia gay piuttosto che in un orfanatrofio onestamente.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30