ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 129 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 1282

Figli a coppie omosessuali

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    perchè in italia c'è lo stato vaticano e volenti o nolenti questo influisce tutti, anche chi non è cristiano. Infatti l'enorme bigottità italiana a confronto con gli altri stati è da imputare alla chiesa e per questo i bambini adottati da persone gay sarebbero discriminati e distrutti dalla società italiana..
    vero....gran brutto affare l'italia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

perchè in italia c'è lo stato vaticano e volenti o nolenti questo influisce tutti, anche chi non è cristiano. Infatti l'enorme bigottità italiana a confronto con gli altri stati è da imputare alla chiesa e per questo i bambini adottati da persone gay sarebbero discriminati e distrutti dalla società italiana..
    A me della religione non importa assolutamente nulla, eppure sono comunque contrario alle adozioni gay. Preferirei che si continuassero a seguire le vie naturali.

Era per dirti che non è sempre tutto colpa della religione e della Chiesa. La gente può avere certe idee a prescindere dal Papa o da chi per lui.

DiVX
    Ospite

Predefinito

su quello sn d'accordo...

cioè nnn sn d'accordo, ma so che c'è cioè
    nn voglio che ci sia ma c'è purtropo..

oooo insomma sapete cosa intendo

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

su quello sn d'accordo...

cioè nnn sn d'accordo, ma so che c'è cioè
    nn voglio che ci sia ma c'è purtropo..

oooo insomma sapete cosa intendo
    sono d'accordo, io infatti non dico che sia giusto, ANZI io sono un fortissimo anti clericale, ma sono anche realista e per questo devo accettare la realtà dei fatti..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

A me della religione non importa assolutamente nulla, eppure sono comunque contrario alle adozioni gay. Preferirei che si continuassero a seguire le vie naturali.

Era per dirti che non è sempre tutto colpa della religione e della Chiesa. La gente può avere certe idee a prescindere dal Papa o da chi per lui.
    prova a riflettere e scoprirai che in un modo o nell'altro le tu idee un po' dalla chiesa provengono.. anke io me ne rendo conto cn le mie.. ma sn semplicemente ideali comuni, anche perchè la cristianità è la nostra cultura, è logico che sia un po' dentro tutti noi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Er_DVD.....io l'unico sacramento che ho fatto è stato il battesimo, neanche il catechismo.....non ho fatto neanche religione alle scuole superiori, e vengo da una famiglia che non mi ha mai costretto a prendere decisioni in questo senso, mi ha lasciato piena libertà.

Credi ancora che io sia così influenzato?.....

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Credi ancora che io sia così influenzato?.....
    si!! tutti volenti o nolenti siamo influenzati, anche se non hai seguito mai corsi sulla religione sei cmq sicuramente stato influenzato, come del resto lo sono stato io e lo siamo stati tutti..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Se veramente fossi come dici tu, non sarei favorevole all'aborto, al divorzio, ai PACS e alla ricerca sulle staminali (al referendum mi pare votai tre sì ed un no, o due sì e due no, ma minimo due sì c'erano).

Apprezzo infatti per esempio anche Fini, nelle sue ultime dichiarazioni. Bravo Gianfranco

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

sono d'accordo, io infatti non dico che sia giusto, ANZI io sono un fortissimo anti clericale, ma sono anche realista e per questo devo accettare la realtà dei fatti..

Stai dicendo che saresti favorevole all'adozione da parte di coppie gay, ma che siccome in Italia ci sono un sacco di bigotti clericali che emarginerebbero l'eventuale bambino adottato, ritieni che sia corretto impedire ai gay di adottare dei bambini...

...uno spirito di democrazia alquanto discutibile il tuo...

...a meno che non siano solo sofismi per nascondere il fatto che sei contrario a che degli omosessuali educhino dei bambini. Se così fosse allora preferisco un Darkness che lo dice apertamente, ed è tutto dire...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Se veramente fossi come dici tu, non sarei favorevole all'aborto, al divorzio, ai PACS e alla ricerca sulle staminali (al referendum mi pare votai tre sì ed un no, o due sì e due no, ma minimo due sì c'erano).
    però non sei d'accordo con le adozioni.. e io non sono ancora riuscito a capire il perchè...come d'altrone non riesco a capire la logica delle scuse che la chiesa adopera per giustificare le sue scelte.. bah..