La famiglia cristiana e tradizionalista non esiste piu'.
Cazzo, non vogliamo un altro zapatero CHE SCANDALO!
La famiglia cristiana e tradizionalista non esiste piu'.
Cazzo, non vogliamo un altro zapatero CHE SCANDALO!
Si fa un gran parlare di adozioni si adozioni no ai gay... e i single?
Perché non affrontare allora il problema dal punto di vista del single... non capisco perché un niño non potrebbe essere allevato da una sola persona... che poi sarà pure libera di avere la sua vita sessuale...
Credo il problema non si ponga dato che uno resta single proprio per non avere impegniOriginariamente inviata da s@ve
ma guarda che si può fare caro maritino mio ^^Originariamente inviata da s@ve
la famiglia delle proibizioni non esiste più, meno male...Originariamente inviata da ess
zapatero ha finalmente reso libertà alle relazioni umane
Nessuno ti vieta di essere cristiano e tradizionalista.Originariamente inviata da ess
Alcuni di voi gia conoscono il mio punto di vista, quindi non mi dilugo troppo.
Dico solo che non concedere l'adozione alle coppie omosessuali è un grosso errore e eterosessuali non sono gli unici in grado di sapere crescere dei figli!
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Solo in casi particolarissimi, cioè quando esiste un grado di parentela diretto fra adottando e adottatore...
...tipo zio che adotta nipote rimasto orfano.
Per fare la domanda d'adozione c/o il tribunale dei minori, allo scopo di ottenere l'idoneità all'adozione, è necessario che si sia una coppia legata da matrimonio civile e convivente da almeno tre anni.
mogliettina!
ehm maritino...non mogliettina..Originariamente inviata da s@ve
beh se noi ci sposiamo, quando accetteranno le unioni omosessuali, consecutivamente si potranno adottare bambini.. che bello^^
Si sono favorevole. In tanti paesi sono legalizzate da anni e i bambini crescono benissimo,il problema non sta nel atto dei genitori etero o omo ma nella società.quando dite che siete contratri che non è giusto che due omosessuali non si debbano sposare commettete omofobia e ne incitate altre perchè offendete la dignità di milioni di persone che hanno una dignità e si amano e sanno dare amore come chiunque altro,non siamo persone di serie b.
Assolutamente contararia.. l'Italia grazie a Dio è ancora un paese cattolico, e Dio ci ha insegnato che l'amore nasce tra un uomo e una donna.. Rispetto gli omosessuali, ma non permetterei mai loro di crescere un figlio