Originariamente inviata da
Lo_Zio
Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
se i tuoi pensieri sono quelli dell'ultimo pezzo non mi sembra il caso di insultare la gente (1)
poi per la cronaca io sono gay e so come ci si sente (2)
le carte dei pokèmon te le tieni (3)
una persona che fa valere i suoi diritti non è stupida.. e non ha nemmeno sbagliato millennio in cui nascere.. sei tu forse che dovevi nascere 70 anni fa... (4)
a meno che tu non sia vissuto con LO_ZIO non penso che tu sappia come si sente un bimbo in un orfanotrofio, e sicuramente non si sente come tu hai detto..
il fatto non è che ci sono delle motivazioni valide per cui i gay non possono avere pari diritti degli etero..
siete razzisti e basta.
1) non mi sembra di aver insultato della gente, ho detto che ho qualcosa contor gli omosessuali stupidi, non ho dettoche gli omosessuali sono stupidi, comprendi? Ah, ma forse ti riferivi alle mie battutine? oh, che sbadato, non volevo offenderti...ma a quanto pare un pò ti hanno colpito se me le hai fatte notare, ecco ora dimmi come si sentirebbe un bambino di 10 anni che si sentirebbe dire le stesse cose da un suo coetaneo, vedi perchè non possono adottare dei bambini? xkè questi bambini crescerebbero con un bel pò di rabbia repressa.
2) ok, tu sei gay e sai come ci si sente, vuoi la mia compassione o ti aspetti che questa rilevazione mi faccia cambiare la mia posizione? Cmq,però io mi riferivo a svave.
3) sicuro che non le vuoi? tieniti il cavallo allora.
4) vedi che sei stupido? senz'offesa, ma non puoi rispondermi dicendo "forse sei tu che hai sbagliato millennio" vuoi forse negarmi che se una coppia omosessuale fosse nata magari tra cento anni non si ritroverebbe ad avere tutti questi problemi e che magari la società sarà pronta alle adozioni a queste coppie? col tempo la mentalità si evolve. Quello che intendevo io è che ora come ora la società non è pronta per figli adottivi a degli omosessuali, per tutte le ragioni che ti ho elencato sopra. Ti devo spiegare proprio tutto eh?
e cmq i bambini in orfanotrofio a quanto pare sono i bambini più felici del mondo da come la metti giù te.
ps: i motivi per cui voi non potete adottare dei figli non sono xkè voi non ne siete degni, ma è xkè la società non è pronta per questo, ti devo fare un disegno?
ps: gia il fatto che facciano una scelta tale che li renda "diversi" li porta a avere degli svantaggi, mi sembra ovvio no? o mi vuoi far credere che quando ti sei reso conto di essere gay non ti sei anche reso conto che il mondo per te non sarebbe più stato lo stesso? tutto, o quasi, diventa più difficile no? compreso il fatto che non potrai avere un figlio.
cmq se ci tieni tanto da grande affitti l'utero di una tua amica e via, ok? fatta la legge trovata la scappatoia no?