il solisto fascistello del cavolo...
il solisto fascistello del cavolo...
te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...
x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...
il solito comunistello convinto...Originariamente inviata da BloodyMaster
non sai cosa dici, prima cosa che vuol dire l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna?, gran parte degli omosessuali ci nasce così, quindi quello che dici è una fesseria, per non parlare della moda di essere gay. Io che sono eterosessuale non me lo farei mettere nel culo da un gay neanche per tutto l'oro del mondo o non bacierei un uomo neanche per 1000000 di euro, è una cretinata enorme dire che uno che prova eccitazione verso l'altro sesso possa farsi l'uomo. Tu dici certe cose perchè sei una ragazza e vedi il tuo stesso sesso non con ribrezzo, ma come una cosa meno disgustosa di come lo vede un maschio. Speso ad esempio nel rapporto a tre, due donne e un uomo succede che le ragazze pur essendo etero si fanno del sesso orale, hai mai visto il contrario?, hai mai visto che durante un rapporto a tre, due uomini ed una donna, fra gli uomini c'è uno scambio di sesso orale o robe del genere? te lo dico io, tu vaneggi...Originariamente inviata da dancer
se vai a leggere in giro per il forum scoprirai che odio tutta la sinistra politica...Originariamente inviata da dancer
io sono centro destra...
matrimonio SI
adozione NO
beh vedi il discorso adozioni è già più spinoso... bisogna capire cosa è meglio per il bambino... sicuramente riceverebbe amore... ma sai che difficili rapporti avrebbe con gli amiciOriginariamente inviata da FanatiK
tutti lo sfoterebbero
non è solo il problema degli amici, si creerebbe un blocco sociale attorno che probabilmente gli distruggerebbe la psiche..Originariamente inviata da BloodyMaster
più che i difficili rapporti con gli amici è la mancanza di una figura femminile secondo meOriginariamente inviata da BloodyMaster
questo è vero... come mai incredibilmente ci troviamo d'accordo su una cosa??
a volte la mancanza di una figura materna può dare fastidio... poi io vedo difficile per lui potersi poi collocare nella nostra ottusa società