ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 129 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 1282

Figli a coppie omosessuali

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

il solisto fascistello del cavolo...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

Dimostra la tua opinione... non puoi rispondere sì o no, devi dire si perchè e no perchè.. e non ti incavolare se io ho un opinione diversa e riesco a dare delle motivazioni concrete e valide, se ti sforzi sono certo che riesci ad esprimere il tuo pensiero e farci capire esattamente i motivi che portano alla tua conclusione!
    te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..
    Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
    A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
    Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...

x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    il solisto fascistello del cavolo...
    il solito comunistello convinto...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dancer

te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..
    Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
    A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
    Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...

x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...
    non sai cosa dici, prima cosa che vuol dire l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna?, gran parte degli omosessuali ci nasce così, quindi quello che dici è una fesseria, per non parlare della moda di essere gay. Io che sono eterosessuale non me lo farei mettere nel culo da un gay neanche per tutto l'oro del mondo o non bacierei un uomo neanche per 1000000 di euro, è una cretinata enorme dire che uno che prova eccitazione verso l'altro sesso possa farsi l'uomo. Tu dici certe cose perchè sei una ragazza e vedi il tuo stesso sesso non con ribrezzo, ma come una cosa meno disgustosa di come lo vede un maschio. Speso ad esempio nel rapporto a tre, due donne e un uomo succede che le ragazze pur essendo etero si fanno del sesso orale, hai mai visto il contrario?, hai mai visto che durante un rapporto a tre, due uomini ed una donna, fra gli uomini c'è uno scambio di sesso orale o robe del genere? te lo dico io, tu vaneggi...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dancer

il solito comunistello convinto...
    se vai a leggere in giro per il forum scoprirai che odio tutta la sinistra politica...
    io sono centro destra...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

matrimonio SI
    adozione NO

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FanatiK
    matrimonio SI
    adozione NO
    beh vedi il discorso adozioni è già più spinoso... bisogna capire cosa è meglio per il bambino... sicuramente riceverebbe amore... ma sai che difficili rapporti avrebbe con gli amici
    tutti lo sfoterebbero

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

beh vedi il discorso adozioni è già più spinoso... bisogna capire cosa è meglio per il bambino... sicuramente riceverebbe amore... ma sai che difficili rapporti avrebbe con gli amici
    tutti lo sfoterebbero
    non è solo il problema degli amici, si creerebbe un blocco sociale attorno che probabilmente gli distruggerebbe la psiche..

fntK
    Utente bannato

Predefinito

tutti lo sfoterebbero
    più che i difficili rapporti con gli amici è la mancanza di una figura femminile secondo me

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

questo è vero... come mai incredibilmente ci troviamo d'accordo su una cosa??

a volte la mancanza di una figura materna può dare fastidio... poi io vedo difficile per lui potersi poi collocare nella nostra ottusa società