ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 93 di 129 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 921 a 930 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #921
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ho sempre la convinzione di sapere il più delle volte cosa immaginate leggendo una discussione..
    e in questo caso l immagine è un bambino strappato a due amorevoli e premurosi genitori di sesso opposto (la coppia di genitori che chiunque abbia mai visto) e dato in affidamento ad una coppia di omosessuali pervertiti che lo vestono di rosa e gli insegnano a dire "pazzaaaaa" con tono isterico..



    potrebbe non essere così ma è quello che lasciano intendere alcuni scrivendo determinate cose

  2. #922
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma è più contro natura essere sterili allora! un gay può avere figli.. tanti gay ne hanno.. e quanti si sposano? non si contano.. idem per le lesbiche.. (ovviamente intendo controvoglia, contro istinto)
    quindi non è affatto contro natura.. come abbiamo visto anche dall'articolo di drk.. è semplicemente una delle tante sfumature della natura..
    Nessuno dice che non possano avere l'istinto comunque di sposarsi e di avere figli....e questa se vogliamo può essere vista come un'ulteriore conferma di quanto ho detto, e cioè che in natura (che, ribadisco, se ne frega di credenze e culture) lo scopo supremo è la prosecuzione della specie per via "normale", ossia uomo+donna+zumzum.....

    Sinceramente non ho idea di come possiate dire che esistano leggi naturali differenti.....

    La sterilità, ripeto, è una malattia....che sopraggiunga già alla nascita o successivamente, è comunque una malattia, è una cosa differente

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ora essere omosessuali è un "errore" della natura


    No, io mi arrendo

    Mentalità risalenti agli assirobabilonesi...
    Un'idea passata non per forza è da buttare via

  3. #923
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La sterilità, ripeto, è una malattia....che sopraggiunga già alla nascita o successivamente, è comunque una malattia, è una cosa differente
    non sono d'accordo.. la sterilità è una mancanza.. tutto qui.. se gli sterili sono malati anche quelli che non digeriscono il latte lo sono? d'altronde a loro manca un enzima, o un come caspio si chiama..
    sterili si può nascere.. è natura
    gay si può nascere.. è natura..
    scusate se sono brutale, ma se ti si alza il pene a stare con una persona del tuo stesso sesso.. e per stare intendo andarci a letto ad esempio.. mi pare una cosa che non puoi decidere.. e una cosa di cui la natura è l'unica artefice

  4. #924
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo.. la sterilità è una mancanza.. tutto qui.. se gli sterili sono malati anche quelli che non digeriscono il latte lo sono? d'altronde a loro manca un enzima, o un come caspio si chiama..
    sterili si può nascere.. è natura
    gay si può nascere.. è natura..
    scusate se sono brutale, ma se ti si alza il pene a stare con una persona del tuo stesso sesso.. e per stare intendo andarci a letto ad esempio.. mi pare una cosa che non puoi decidere.. e una cosa di cui la natura è l'unica artefice
    Neanche gli albini decidono di esserlo, ma sta di fatto che sono comunque un errore della natura

  5. #925
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mo di colpo è natura..

  6. #926
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mo di colpo è natura..
    Appunto è un errore della natura è in natura nel senso che esiste, ma il fatto che esiste non significa che sia la normalità

  7. #927
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma "non come la maggior parte degli umani" non è uguale a "contro natura" !

  8. #928
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma "non come la maggior parte degli umani" non è uguale a "contro natura" !
    Lo è, se gli umani sono stati "progettati" in un certo modo dalla natura, e cioè, come tutti gli altri mammiferi, "uomo+donna+zumzum".....

  9. #929
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    a questo punto vorrei il significato del termine "normalità". se si riduce a ciò che, per ogni categoria, è conforme alle caratteristiche dominanti, allora, come già detto, una persona con gli occhi azzurri è anormale. per un significato diverso da questo si ricade inevitabilmente nel relativismo.

  10. #930
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    a questo punto vorrei il significato del termine "normalità". se si riduce a ciò che, per ogni categoria, è conforme alle caratteristiche dominanti, allora, come già detto, una persona con gli occhi azzurri è anormale. per un significato diverso da questo si ricade inevitabilmente nel relativismo.
    E tu riduci semplicemente a "caratteristica dominante" quello che è il principale asse portante dell'intera biosfera, ossia la procreazione fra maschio e femmina?

    Alla faccia della semplificazione.....direi un po' troppo riduttivo

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30