un po' pretenzioso ma d'effetto..
anche comprare una bella moto potente non è un obbligo.. è un desiderio..L'essere genitori è un DESIDERIO non un OBBLIGO. e come tale può non avverarsi.
Se uno crede un pò nel destino è + facile da capire
ma converrai sicuramente che procreare (o comunque poter allevare un figlio) è un desiderio un tantinello diverso..
e che qualsiasi altro esempio diventa alquanto stupido e fuori luogo
probabilmente perchè non hai le potenzialità per farlo. Non sei in grado insomma (e può dipendere dal fatto che non hai studiato, non hai avuto tempo, tutto quello che vuoi, resta il fatto che se non lo fai è perchè non hai le capacità per farlo, qualunque sia il motivo per il quale ti manchino).
Mentre due omosessuali sono perfettamente in grado di crescere un figlio e toh, sorpresa delle sorprese, di crescerlo pure bene.
Condivido perfettamente, e ci mancherebbe. Sto solo cercando di arrivare al punto che avere un figlio non è un obbligo, e che la scelta di fondare una coppia di fatto a mio avviso preclude la possibilità di essere una famiglia. Forse, anzi, sicuramente sono uno dei pochi che la pensa cosi, e guardando il mondo di oggi sono anche nel torto, ma tutto questo non implica il fatto che la mia opinione è mia e deve esere rispettata, come io sto rispettando la vostra e come Sally non ha fatto.
Poi x forza rispondo male