Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Non qui in Italia.
Ma poi, diventare genitori è un desiderio che si ha, e non tutti i desideri vengono realizzati. Io ho sempre sognato di fare il regista cinematografico, ma non lo sarò mai. Ma nessuno è venuto a fare manifestazioni per me.
Penso che anche i malati terminali non abbiano mai desiderato di esserlo, eppure lo sono.
Quello che vogliamo diventa molto relativo....
Tutti con la stessa filastrocca "voglio, voglio, voglio...."
Ma nessuno che dice mai "devo, devo, devo..."
Tutti hanno diitti, ma nesuno ha doveri vero??
ma che caspita dici? :lol: :lol: :lol: io voglio essere genitore è uguale a io voglio la macchina nuova? cazzarola non dirlo mai a un tuo futuro figlio :lol:
-
Quote:
Technics
ma che caspita dici? :lol: :lol: :lol: io voglio essere genitore è uguale a io voglio la macchina nuova? cazzarola non dirlo mai a un tuo futuro figlio :lol:
ma perchè quando pensate di aver ragione diventate idioti?
L'essere genitori è un DESIDERIO non un OBBLIGO. e come tale può non avverarsi.
Se uno crede un pò nel destino è + facile da capire
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma lo sai che rispondendo cosi ti mostri pieno di pregiudizi peggio di uno che dice che non darebbe i figli alle coppie omosessuali?
Avanti il possimo semmai lo dirai a tua sorella, perchè quello che penso è proprio quello: secondo me la famiglia composta solo da 2 maschi/femmine a lungo andare non sarà mai la soluzione migliore.
i dati ti smentiscono. La realtà ti smentisce. Quindi il tuo secondo me non vale più niente.
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma perchè quando pensate di aver ragione diventate idioti?
un po' pretenzioso ma d'effetto..
Quote:
L'essere genitori è un DESIDERIO non un OBBLIGO. e come tale può non avverarsi.
Se uno crede un pò nel destino è + facile da capire
anche comprare una bella moto potente non è un obbligo.. è un desiderio..
ma converrai sicuramente che procreare (o comunque poter allevare un figlio) è un desiderio un tantinello diverso..
e che qualsiasi altro esempio diventa alquanto stupido e fuori luogo
-
Quote:
Sally
i dati ti smentiscono. La realtà ti smentisce. Quindi il tuo secondo me non vale più niente.
Ma te chi sei?
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma te chi sei?
il nickname è scritto a sinistra di dove leggi il post.
-
Quote:
Anakin Skywalker
Non qui in Italia.
Ma poi, diventare genitori è un desiderio che si ha, e non tutti i desideri vengono realizzati. Io ho sempre sognato di fare il regista cinematografico, ma non lo sarò mai. Ma nessuno è venuto a fare manifestazioni per me.
Penso che anche i malati terminali non abbiano mai desiderato di esserlo, eppure lo sono.
Quello che vogliamo diventa molto relativo....
Tutti con la stessa filastrocca "voglio, voglio, voglio...."
Ma nessuno che dice mai "devo, devo, devo..."
Tutti hanno diitti, ma nesuno ha doveri vero??
probabilmente perchè non hai le potenzialità per farlo. Non sei in grado insomma (e può dipendere dal fatto che non hai studiato, non hai avuto tempo, tutto quello che vuoi, resta il fatto che se non lo fai è perchè non hai le capacità per farlo, qualunque sia il motivo per il quale ti manchino).
Mentre due omosessuali sono perfettamente in grado di crescere un figlio e toh, sorpresa delle sorprese, di crescerlo pure bene.
-
Quote:
Technics
anche comprare una bella moto potente non è un obbligo.. è un desiderio..
ma converrai sicuramente che procreare (o comunque poter allevare un figlio) è un desiderio un tantinello diverso..
e che qualsiasi altro esempio diventa alquanto stupido e fuori luogo
Condivido perfettamente, e ci mancherebbe. Sto solo cercando di arrivare al punto che avere un figlio non è un obbligo, e che la scelta di fondare una coppia di fatto a mio avviso preclude la possibilità di essere una famiglia. Forse, anzi, sicuramente sono uno dei pochi che la pensa cosi, e guardando il mondo di oggi sono anche nel torto, ma tutto questo non implica il fatto che la mia opinione è mia e deve esere rispettata, come io sto rispettando la vostra e come Sally non ha fatto.
Poi x forza rispondo male
-
Quote:
Anakin Skywalker
Ma te chi sei?
Gandhi travestito da donna :P
Un secondo me ci sta dove i fatti sono opinabili, qua non lo sono.
-
Quote:
Sally
probabilmente perchè non hai le potenzialità per farlo. Non sei in grado insomma (e può dipendere dal fatto che non hai studiato, non hai avuto tempo, tutto quello che vuoi, resta il fatto che se non lo fai è perchè non hai le capacità per farlo, qualunque sia il motivo per il quale ti manchino). o perchè non ho agganci per poter enrare nel mondo del cinema
Mentre due omosessuali possono essere perfettamente in grado di crescere un figlio e toh, sorpresa delle sorprese, di crescerlo pure bene.
Nessuno nasce genitore e non tutti diventano bravi genitori, o solamente genitori. E questo succede sia che sei etero che omosessuale.