ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 129 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #791
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    quindi i gay non dovrebbero poter adottare a causa dell'ignoranza altrui? Mah.
    direi. se la situazione familiare può creare dei problemi sociali al bambino è ovvio che non possano adottare. l'adozione (così come la gravidanza) dovrebbe essere un gesto di generosità e di amore verso questo possibile bambino,non un sentimento di agoismo da parte dei genitori di volere a tutti i costi un figlio,noncuranti del fatto che possa poi essere schernito.
    i bambini si sa quanto sono crudeli e trovano sempre una scusa,come già detto,per "ahah",vediamo di non dargliene altre. anche perchè,penso,sarebbe diverso lo scherno del "ahah porti gli occhiali,quattrocchi" al "ahah figlio di froci". questo mi fa credere che,in futuro,il bambino possa anche riversare questo odio verso i genitori tanto contestati dai compagni.

    al di là di questo,sono comunque contraria all'adozione e al matrimonio. favorevole,invece,per le coppie di fatto.


  2. #792
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si, ammesso che il padre biologico sia d accordo però
    Infatti. Il padre dovrebbe non riconoscere il nascituro, che altrimenti sarebbe comunque affidato a entrambi i genitori biologici. Quindi il bambino avrebbe un padre maschio e una madre femmina a tutti gli effetti.

  3. #793
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se lui sa che il figlio è suo potrebbe volerlo riconoscere.
    fortunatamente ci siamo evoluti da quando eravamo api

  4. #794
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    direi. se la situazione familiare può creare dei problemi sociali al bambino è ovvio che non possano adottare. l'adozione (così come la gravidanza) dovrebbe essere un gesto di generosità e di amore verso questo possibile bambino,non un sentimento di agoismo da parte dei genitori di volere a tutti i costi un figlio,noncuranti del fatto che possa poi essere schernito.
    i bambini si sa quanto sono crudeli e trovano sempre una scusa,come già detto,per "ahah",vediamo di non dargliene altre. anche perchè,penso,sarebbe diverso lo scherno del "ahah porti gli occhiali,quattrocchi" al "ahah figlio di froci". questo mi fa credere che,in futuro,il bambino possa anche riversare questo odio verso i genitori tanto contestati dai compagni.

    al di là di questo,sono comunque contraria all'adozione e al matrimonio. favorevole,invece,per le coppie di fatto.
    Se volessimo evitare genitori con sentimenti egoistici, saremmo tutti orfani...

  5. #795
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    direi. se la situazione familiare può creare dei problemi sociali al bambino è ovvio che non possano adottare. l'adozione (così come la gravidanza) dovrebbe essere un gesto di generosità e di amore verso questo possibile bambino,non un sentimento di agoismo da parte dei genitori di volere a tutti i costi un figlio,noncuranti del fatto che possa poi essere schernito.
    i bambini si sa quanto sono crudeli e trovano sempre una scusa,come già detto,per "ahah",vediamo di non dargliene altre. anche perchè,penso,sarebbe diverso lo scherno del "ahah porti gli occhiali,quattrocchi" al "ahah figlio di froci". questo mi fa credere che,in futuro,il bambino possa anche riversare questo odio verso i genitori tanto contestati dai compagni.

    al di là di questo,sono comunque contraria all'adozione e al matrimonio. favorevole,invece,per le coppie di fatto.
    il prossimo passo sarà sparare a tutti i balbuzienti? in fin dei conti il discorso fila..
    ah ci sono delle malattie genetiche ereditarie.. i bambini potrebbero dire "haha tua madre è morta di cancro" .. che facciamo non glie li facciamo fare i bambini?
    la verità è che non si supereranno mai questi limiti se tutti ragionano così

  6. #796
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sup s'è fatta più furba a sto giro...

  7. #797
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi leggi nel pensiero amico mio ma noi siamo malelingue e malpensanti

  8. #798
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la verità è che non si supereranno mai questi limiti se tutti ragionano così
    Infatti.
    Bisogna educare i propri figli alla 'diversità'.
    Non è ancora successo, ma arriverà il giorno in cui mia figlia mi chiederà cosa significa la parola GAY, utilizzata non dico spessissimo ma quasi, visto che abbiamo degli amici tali.

    Se certe parole vengono utilizzate in modo improprio, è normale che anche i bambini che le sentono, le utilizzeranno a loro volta come insulto.

    Ma se si insegna che i gay sono uomini che si fidanzano con altri uomini, i bambini non troveranno in quei termini un mezzo di denigrazione.


    Tra l'altro penso che tutti i bambini adottabili, che vivono nelle comunità, sarebbero molto più contenti di essere cresciuti ed educati da una coppia gay che da loro stabilità, affetto e senso di famiglia, piuttosto che vivere insieme ad altri 20 bambini e 4 tutori .
    "AHAHAH i tuoi genitori ti hanno abbandonato" è peggio, molto peggio di "AHAHAH sei figlio di due froci".

  9. #799
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Infatti.
    Bisogna educare i propri figli alla 'diversità'.
    Non è ancora successo, ma arriverà il giorno in cui mia figlia mi chiederà cosa significa la parola GAY, utilizzata non dico spessissimo ma quasi, visto che abbiamo degli amici tali.

    Se certe parole vengono utilizzate in modo improprio, è normale che anche i bambini che le sentono, le utilizzeranno a loro volta come insulto.

    Ma se si insegna che i gay sono uomini che si fidanzano con altri uomini, i bambini non troveranno in quei termini un mezzo di denigrazione.


    Tra l'altro penso che tutti i bambini adottabili, che vivono nelle comunità, sarebbero molto più contenti di essere cresciuti ed educati da una coppia gay che da loro stabilità, affetto e senso di famiglia, piuttosto che vivere insieme ad altri 20 bambini e 4 tutori .
    "AHAHAH i tuoi genitori ti hanno abbandonato" è peggio, molto peggio di "AHAHAH sei figlio di due froci".
    quoto appieno tutto

  10. #800
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sono dell'idea che essere buoni genitori non dipenda dal sesso, dal numero di genitori presenti (2 o 1) o dai loro gusti sessuali.
    Sono pienamente d'accordo e ho anche l'esempio pratico. Conosco delle persone che hanno dei figli ma non passano neppure un momento con loro. Non parlano con loro e quasi non li conoscono. Sono questi i bravi genitori?

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30