ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 129 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #811
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Al matrimonio tra omosessuali sono favorevole, ma non all'adozione.
    A meno che questa coppia omosessuale non spieghi al figlio che sarebbe meglio che crescesse eterosessuale, insomma, che non deve seguire il loro esempio, dato che un'altra cosa importante è la riproduzione.
    I genitori dovrebbero spiegargli che loro sono nati omosessuali, ma che se lui non lo è non deve diventarlo.
    Se poi un suo compagno di classe lo prendesse per il cu*o perchè ha i genitori froci lui potrebbe rispondere che è meglio avere genitori forci ma che gli vogliono bene, piuttosto che una coppia eterosessuale che picchi il figlio, ma ripeto, questo a patto che i genitori adottivi lo educhino verso un orientamento eterosessuale, dato che il figlio tende a seguire l'esempio dei genitori.


  2. #812
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e sarebbe meglio di ciò che fa tanta gente omosessuale.. ovvero fingersi eterosessuale, sposarsi e vivere una vita infelice pur di avere un figlio.
    Ma non gliel'ha spiegato nessuno che NON TUTTI veniamo al mondo x essere genitori?

  3. #813
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Ma non gliel'ha spiegato nessuno che NON TUTTI veniamo al mondo x essere genitori?
    e se tizio omosessuale volesse avere un figlio?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #814
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    e se tizio omosessuale volesse avere un figlio?
    Non qui in Italia.
    Ma poi, diventare genitori è un desiderio che si ha, e non tutti i desideri vengono realizzati. Io ho sempre sognato di fare il regista cinematografico, ma non lo sarò mai. Ma nessuno è venuto a fare manifestazioni per me.
    Penso che anche i malati terminali non abbiano mai desiderato di esserlo, eppure lo sono.
    Quello che vogliamo diventa molto relativo....
    Tutti con la stessa filastrocca "voglio, voglio, voglio...."
    Ma nessuno che dice mai "devo, devo, devo..."
    Tutti hanno diitti, ma nesuno ha doveri vero??

  5. #815
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Al matrimonio tra omosessuali sono favorevole, ma non all'adozione.
    A meno che questa coppia omosessuale non spieghi al figlio che sarebbe meglio che crescesse eterosessuale, insomma, che non deve seguire il loro esempio, dato che un'altra cosa importante è la riproduzione.
    I genitori dovrebbero spiegargli che loro sono nati omosessuali, ma che se lui non lo è non deve diventarlo.
    Se poi un suo compagno di classe lo prendesse per il cu*o perchè ha i genitori froci lui potrebbe rispondere che è meglio avere genitori forci ma che gli vogliono bene, piuttosto che una coppia eterosessuale che picchi il figlio, ma ripeto, questo a patto che i genitori adottivi lo educhino verso un orientamento eterosessuale, dato che il figlio tende a seguire l'esempio dei genitori.

    Quindi gli omosessuali sono a loro volta figli di omosessuali

    Io credo che la sessualità non vada insegnata, almeno in questi termini.
    Ci pensa la natura stessa.

    Pensiamo invece ai figli di genitori 'normali':
    magari un bambino che gioca con le bambole si sente dire "E' un gioco da femminucce" e viceversa.
    E lì, se un bambino ha latente l'omosessualità inizia a farsi dei problemi e quando sarà grande avrà paura di parlare e di essere sè stesso.

  6. #816
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    di come ne parlo non cambia il fatto in sé.
    fatto che non hai ancora espresso tuttavia

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Ma non gliel'ha spiegato nessuno che NON TUTTI veniamo al mondo x essere genitori?
    mi chiedevo quale complessa teoria evolutiva tu sapessi che io non sapevo.. ma poi mi hai fortunatamente illuminato con:

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non qui in Italia
    sarà sicuramente l'aria italiana che fa si che nascano questi strani individui che "non sono degni di essere genitori"

    confermo il detto in precedenza..

  7. #817
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il punto è che c'è gente che vive nell'arcaica convinzione, coscienziosamente o meno, che la famiglia sia un'unità di procreazione legalizzata "non peccaminosa". That's all.

  8. #818
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Al matrimonio tra omosessuali sono favorevole, ma non all'adozione.
    A meno che questa coppia omosessuale non spieghi al figlio che sarebbe meglio che crescesse eterosessuale, insomma, che non deve seguire il loro esempio, dato che un'altra cosa importante è la riproduzione.
    I genitori dovrebbero spiegargli che loro sono nati omosessuali, ma che se lui non lo è non deve diventarlo.
    Se poi un suo compagno di classe lo prendesse per il cu*o perchè ha i genitori froci lui potrebbe rispondere che è meglio avere genitori forci ma che gli vogliono bene, piuttosto che una coppia eterosessuale che picchi il figlio, ma ripeto, questo a patto che i genitori adottivi lo educhino verso un orientamento eterosessuale, dato che il figlio tende a seguire l'esempio dei genitori.
    questo qui me lo sono tenuto come ciliegina sulla torta..
    ti hanno appena messo davanti uno studio che dice l'esatto contrario e ancora parli di diventare.. di preferenze.. di seguire esempi..

  9. #819
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    fatto che non hai ancora espresso tuttavia
    mi chiedevo quale complessa teoria evolutiva tu sapessi che io non sapevo.. ma poi mi hai fortunatamente illuminato con:
    sarà sicuramente l'aria italiana che fa si che nascano questi strani individui che "non sono degni di essere genitori"
    confermo il detto in precedenza..
    Scusa, ma ho modificato dopo.

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non qui in Italia.
    Ma poi, diventare genitori è un desiderio che si ha, e non tutti i desideri vengono realizzati. Io ho sempre sognato di fare il regista cinematografico, ma non lo sarò mai. Ma nessuno è venuto a fare manifestazioni per me.
    Penso che anche i malati terminali non abbiano mai desiderato di esserlo, eppure lo sono.
    Quello che vogliamo diventa molto relativo....
    Tutti con la stessa filastrocca "voglio, voglio, voglio...."
    Ma nessuno che dice mai "devo, devo, devo..."
    Tutti hanno diitti, ma nesuno ha doveri vero??

  10. #820
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Al matrimonio tra omosessuali sono favorevole, ma non all'adozione.
    A meno che questa coppia omosessuale non spieghi al figlio che sarebbe meglio che crescesse eterosessuale, insomma, che non deve seguire il loro esempio, dato che un'altra cosa importante è la riproduzione.
    I genitori dovrebbero spiegargli che loro sono nati omosessuali, ma che se lui non lo è non deve diventarlo.
    Se poi un suo compagno di classe lo prendesse per il cu*o perchè ha i genitori froci lui potrebbe rispondere che è meglio avere genitori forci ma che gli vogliono bene, piuttosto che una coppia eterosessuale che picchi il figlio, ma ripeto, questo a patto che i genitori adottivi lo educhino verso un orientamento eterosessuale, dato che il figlio tende a seguire l'esempio dei genitori.



    Puahahahahahahhahaha

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30