ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 851 a 860 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #851
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    chi nasce omosessuale?????..mi stai dicendo che tutti noi nasciamo con cartellino con scritto gay etero, bi???? ma quindi tutti gli omosessuali come hanno fatto ad essere tali se sono nati da un matrimonio etero???? quindi tutti i ragazzi che si drogano hanno i genitori drogati in quanto seguono il loro esempio.....deve essere per forza così.......
    Ma no, chi nasce omosessuale è per via degli ormoni, lasciamo perdere i drogati che è meglio, non c'è alcun cartello.
    Ma chi è omosessuale lo capisce perchè gli piacciono persone dello stesso sesso tutto lì.
    Solo che credo che sarebbe meglio evitare che un bambino prenda l'esempio dei genitori, se poi deve essere pazienza, magari verrà preso in giro dai coetanei, ma potrà imparare a difendersi, ma una cosa è certa, è chiaro che è meglio una coppia omosessuale che non una coppia di deviati violenti o tossicodipendenti per l'adozione.


  2. #852
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ovvio. Peccato che il patentino per essere bravi genitori non l'abbiano ancora inventato, quindi, a parità di possibilità, lasciamo tentare sia etero che omosessuali, senza escludere l'uno o l'altro a priori.

    Tu dici che quello che cambia è che secondo te è meglio mamma+papà. Ti ripeto, i fatti ti dimostrano che i figli di papà+papà o mamma+mamma stanno bene, sono felici, non sono 'anormali', o cose simili. Quindi il secondo me è leggermente superfluo.

    Un po' come 2+2 fa 4. E io dico: secondo me fa 5. Liberissima di dirlo, ovvio. E anche di crederci. Da qui a cambiare le regole matematiche ce ne passa..
    Va che manco la scienza è perfetta....potremmo in futuro trovare dieci studi in grado di smentire questo, esattamente come si smentirono le teorie "scientifiche" che esaltavano il razzismo.

    La scienza è passibile di mutazioni, nel caso non lo si sappia.....perciò penso sia meglio COMUNQUE essere prudenti, in un senso o nell'altro

  3. #853
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va che manco la scienza è perfetta....potremmo in futuro trovare dieci studi in grado di smentire questo, esattamente come si smentirono le teorie "scientifiche" che esaltavano il razzismo.

    La scienza è passibile di mutazioni, nel caso non lo si sappia.....perciò penso sia meglio COMUNQUE essere prudenti, in un senso o nell'altro
    Ma allora tagliamo la testa al toro: creiamo la patente per i genitori

  4. #854
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma allora tagliamo la testa al toro: creiamo la patente per i genitori
    Tu magari ci scherzi, ma guarda che fosse per me io farei fare una sorta di corso obbligatorio. In questo mi trovo d'accordo con Abel Balbo, anche, che lo diceva da un po' di tempo

    Involontariamente hai avuto una buona idea

  5. #855
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tu magari ci scherzi, ma guarda che fosse per me io farei fare una sorta di corso obbligatorio. In questo mi trovo d'accordo con Abel Balbo, anche, che lo diceva da un po' di tempo

    Involontariamente hai avuto una buona idea
    Non credo sarebbe possibile, Calderoli o qualche altro esponente della Lega chiederebbe che a diventar genitori possano essere solo coloro che sono di Padanica stirpe!

  6. #856
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ovvio. Peccato che il patentino per essere bravi genitori non l'abbiano ancora inventato, quindi, a parità di possibilità, lasciamo tentare sia etero che omosessuali, senza escludere l'uno o l'altro a priori.

    Tu dici che quello che cambia è che secondo te è meglio mamma+papà. Ti ripeto, i fatti ti dimostrano che i figli di papà+papà o mamma+mamma stanno bene, sono felici, non sono 'anormali', o cose simili. Quindi il secondo me è leggermente superfluo.

    Un po' come 2+2 fa 4. E io dico: secondo me fa 5. Liberissima di dirlo, ovvio. E anche di crederci. Da qui a cambiare le regole matematiche ce ne passa..
    Quindi non stanno "più meglio" o "più bene".
    Perfetto, a parità di tutto, dò inconsciamente + fiducia alla famiglia mamma+papà.
    Razzismo? No. Pregiudizio? Forse. Preconcetto? Si.
    Quando conoscerò personalmente una "famiglia di fatto" con bambini, allora valuterò appieno il mio pensiero.
    Come dissi tempo fa, tutta la nostra conoscenza deve basarsi sui pregiudizi, sta all'intelligenza della persona poi comprendere e capire, altrimenti si sfocia nel razzismo (che è dettato dalla paura di ciò che non si conosce).
    Io non ce l'ho con nessuno, ma prima di schierarmi definitivamente con uno o l'altro, voglio conoscere i 2 punti di vista. Per ora conosco solo quello canonico, di conseguenza x ora sono + propenso x quello, tutto lì

  7. #857
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La conoscenza deve basarsi su pregiudizi? Sei rimasto a Heidegger...

  8. #858
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sono veramente scioccata da quello che hai scritto.. O.o
    Ma una coppia [maschio e femmina] decidono di avere un figli perchè????
    Perchè lo vogliono e non pensano "Oh no, però se lo facciamo avrò il tuo cognome [es: Culetto], cacchio verrà preso in giro..Allora è meglio evitare di fare un figlio"
    quando non si sa cosa rispondere si cerca sempre l'esempio più assurdo e al limite,in modo che l'altro non possa rispondere. se il padre si chiama "francesco culetto" non significa che per buon senso non dovrebbe fare figli,ma che dovrebbe avere il buon senso e l'intelligenza di evitare di chiamare l'eventuale figlia "rosa".

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E una coppia gay adotta un figlio perchè lo vuole.
    Non ci vedo nulla di male.. E poi preferisco che un bambino cresca con due maschi o due femmine al posto di farlo crescere negli orfanatrofi.
    sicuramente. tuttavia le liste di adozione sono anche troppo lunghe. se questa burocrazia di desse una mossa non avremmo liste chilometriche e più bambini che,invece che negli orfanotrofi,sarebbero in una famiglia con padre e madre

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sono fermamente convinta che non importa il sesso dei genitori e le tendenze sessuali, ma importa quanto si vuole il bambino.
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Un bambino se amato sarà sereno e felice.
    Un bambino non amato avrà dei problemi in futuro.

    Bisognerebbe spiegare ai bambini che le persone gay sono solo persone che amano lo stesso sesso e basta! E non mostri o non-bravi-genitori.
    Se ai bambini si spiegasse questo, nessuno prenderebbe in giro il bambino gay. Ovvio i casi ci sono sempre ma per colpa dell'educazione errata
    infatti non è un discorso di discriminazione,che va comunque combattuta in ogni modo. e non è un discorso nemmeno di quanto bene si vuole al bambino,che vale sia per omo che per etero.
    è che il bambino prenderà comunque per giusto l'esempio dato dai genitori e se vedrà due uomini in casa ed educato da sempre ad una visione dell'amore omo come potrebbe mai crescere? forse non gay ma un bel po' effemminato.
    da sempre (anche nelle culture pre-cristiane,meglio dirlo prima che qualcuno trovi il modo di offendere un po' la chiesa a gratis) il concetto di famiglia è basato su padre-madre-figli,e non credo che sia un sistema sbagliato dal momento che biologicamente sono l'uomo e la donna che procreano e divengono,quindi,automaticamente padre e madre.
    poi se il solito buonismo del "semo tutti uguali,volemose bbene tutti in pace e bandierine arcobaleno" vuole a tutti i costi stravolgere un concetto che esiste dalla notte dei tempi...


    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ecco io avrei paura di questi genitori: cioè di quelli che lasciano i propri figli prendere per il culo i bambini degli omosessuali, se fossero inteligenti insegnerebbero ai loro figli che siamo tutti uguali, ma siccome non sono inteligenti...........però sono eterosessuali e quindi si possono accettare....
    che discorso della minchiola cornuta,qui si va nella pura discriminazione,è ovvio che non debba essere accettata,da qualsiasi parte provenga...

  9. #859
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma non siate ridicoli, suvvia.
    NON SI DIVENTA GAY PERCHè SI VIVE CON GAY.
    NON SI DIVENTA GAY PERCHè I PROPRI GENITORI SONO GAY.
    NON SI DIVENTA GAY PERCHè VI VIENE DETTO CHE è GIUSTO O SBAGLIATO.
    E SOPRATTUTTO GAY CI SI NASCE, NON CI SI DIVENTA.

    Devo ripetermi o sono stato abbastanza chiaro?
    Smettiamola con questa ignoranza -.-

  10. #860
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    che ci si nasca sono d'accordo e sempre lo sono stata (mi metto a ridere anche quando si parla di "scelta"). tuttavia sarai d'accordo che l'ambiente familiare ha sempre una certa influenza nella crescita...

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30