No Sally non rispetta le opinioni perchè è stanca di vedere diritti negati a gente per bene e con tanta voglia di dare amore solo perchè nel nostro paese la gente non riesce a togliersi quel cavolo di paraocchi.
In ogni caso, rispetto la tua opinione, certo. Ma è sbagliata.
Non è vero, perchè il carattere delle persone (e di conseguenza l'insegnamento che potrebbero dare ai figli) varia continuamente, ed è quindi impossibile sapere se lo faranno bene o no. O se sono bravi TUTTI i gay a fare i genitori.
Quindi i fatti sono opinabilissimi.
hanno una percentuale molto maggiore, ma anche i genitori etero possono non avere figli (sterilità).
Ma i fatti sono opinabili caso per caso. Tu stai facendo un discorso generale.
non tutti
come non tutti gli etero.
quello che cambia è che secondo me l'ambiente ideale è Papà-Mamma etero. Tutto qui. Mai detto che gli etero sono + bravi. Ho detto che sia etero che omo sono bravi/non bravi allo stesso modo.
L'unica cosa che cambia è quello che ho detto sopra: Papà-Mamma
e che c4zzo ne so??
Ho detto che TECNICAMENTE (FISICAMENTE) possono non averlo
quindi non è sbagliato quello che dicevo prima (che sorpresa) omosessuale=un punto in meno..non tutti
come non tutti gli etero.
quello che cambia è che secondo me l'ambiente ideale è Papà-Mamma etero. Tutto qui. Mai detto che gli etero sono + bravi. Ho detto che sia etero che omo sono bravi/non bravi allo stesso modo.
L'unica cosa che cambia è quello che ho detto sopra: Papà-Mamma
eppure proprio il primo post di questo topic dice esattamente il contrario.. ovvero i figli di papà-papà o di mamma-mamma sono felici!
Non sono genitori normali, sono genitori eterosessuali.
Gli omosessuali sono comunque normali, unica differenza è che sessualmente parlando non possono avere figli dato che tra solo maschi e solo femmine non può succedere.
Nah, io spero che un giorno gli omosessuali possano uscire senza paura di farsi dire "sei omosessuale."