ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 74 di 129 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 731 a 740 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #731
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    forse si potrà anche in certi paesi...ma tu pensa al bambino come si sentirebbe,si sentirebbe "diverso"...non ho nulla contro gli omosessuali,ma sono cntrario sia al matrimonio che all' addozione dei bambini..c'è scusate un pô di moralità plz...
    il moralismo spiccio galoppa davvero qui nel forum, per fortuna che non sei orfano perche fossi in quella condizione ti non sarebbe tanto importante sapere se il tuo genitore fosse gay o etereosessuale ma un genitore che ti ami ( non in senso pedofilo) e chi tratti da figlio forse la sofferenza la proveresti perchè sarebbe gli altri a sottolineartene la moralità e ti fa sentire diverso,ma se gli altri accettassero i tuoi genitori i tuoi due padri o le tue due madri bhe non sarebbe tanto diverso il rapporto di una famiglia normale.
    La cronaca spesso ci dice che neanche la famiglia etero e cosi perfetta mentre a volte una coppia di gay puo essere giusta: la moralità è nell'occhio di chi guarda se parliamo di adozione.


  2. #732
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    asd,in senso, si possono fare tutto quello che vogliono in pubblico...e poi scusa per il fatto dell'addozione *è qualcosa nei confronti di un bambino...c'è il bambini ci soffrirebbe,capisci?
    ma cosa puoi capire,tu parli solo per partito preso o per teoria ma hai mai parlato o sentito le esperienze di bambini che vivono in queste famiglie? oppure ipotizzi sulla base del senso comune o del sentito dire, o perchè la chiesa o tuo padre o tua madre la pensano cosi e allora pensi che è la verità ?

    Mi sa che tu appartieni al categoria dei teorici che quando si tratta di fare chiacchere da bar o da forum sono bravi a condannare dall'alto della loro famiglia perfetta

  3. #733
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono assolutamente favorevole!!!!ci sono gli orfanotrofi pieni e i bambini che stanno li dentro oltre a sentirsi diversi da tutti gli altri bimbi non si sentono amati, dunque se una coppia gay o un single hanno i soldi per le pratiche di adozione e la capacità di prendersi cura di un bambino ben venga che lo adottino, potranno assicurargli senza ombra di dubbio un futuro migliore di quello che avrebbe se restasse la dentro!!!
    Inoltre il mantenimento di questi bimbi non graverebbe sulle casse dello Stato ( lo so non è sicuramente la cosa più importante ma io ho l'abitudine ad esaminare le questioni sotto tutti i punti di vista, dunque anche quello economico )!!!
    Sono del parere che sarebbe meglio una famiglia "convenzionale" (solo perchè uomini e donne sono diversi e a mio avviso sarebbe meglio per un bimbo avere entrambi i modelli in casa)ma se l'alternativa è nessuna famiglia che si faccia spazio a coppie di fatto, coppie gay e single!!!

    Io ho un cuginetto di origini russe che è stato adottato e inizialmente la notte aveva gli incubi ci sono voluti anni per fargli capire che non sarebbe stato abbandonato, che aveva trovato delle persone che si sarebbero prese cura di lui e lo avrebbero amato fino alla morte!!!
    Fatevi un giretto in qualche orfanotrofio, magari qualcuno di quelli contrari cambia idea!!!

  4. #734
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma pensa al orfano che si sognba una madr e un padre.

    Un bel giorno vengono due raggazzi a lo vogliono adottare...il bambimo chiede:
    -Dov'è la mamma?
    e i il ragazzo :
    - non c'è :O

    c'è scusa...vi potete sposare e fare quello che volete,ma almeno i bambini lasciateli fuori dalle vostre cose...

  5. #735
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sarò sincera, sono estremamente convinta che permettere ad una coppia di omosessuali l'adozione di un\a figlio\a sia troppo... Intelligente...
    Il nostra Paese non è ancora preparato a questo; un bambino, figlio di due omosessuali, sarebbe condannato a vita per le discriminazioni idiote di coloro che non conoscono l'amore, poichè in realtà, l'unico elemento che porta l'etero ad odiare il gay è proprio il fatto che il primo NON CONOSCE L'AMORE.

    La stupidaggine più grande che ho ascoltato in vita mia è: "Un bambino ha bisogno di una madre (donna) e di un padre (uomo)".
    Non diciamo idiozie, potete considerare l'omosessualità una malattia, una dannazione, quello che volete, ma un uomo gay è psicologicamente una DONNA ed in quanto tale, ha le stesse possibilità di allevare ed amare un figlio di una madre.

    Inoltre ho letto un intervento di Abel che secondo me non ha del tutto torto.
    Scientificamente (cosa che molti di noi hanno avuto modo di conoscere) la donna, a differenza dell'uomo, è più vicina all'omosessualità, poichè la stragrande maggioranza delle donne è bisessuale (inconsciamente o meno...). mentre per l'uomo la situazione è leggermente diversa e c'è anche un perchè più che logico, in quanto, il rapporto sessuale tra due donne è estremamente facile, le donne si sfiorano e riescono a raggiungere l'orgasmo, mentre il rapporto sessuale fra due uomini include il rapporto anale che a sua volta suscita "dolore" che "spaventa" l'uomo.

  6. #736
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black_Utopia Visualizza il messaggio
    La stupidaggine più grande che ho ascoltato in vita mia è: "Un bambino ha bisogno di una madre (donna) e di un padre (uomo)".
    Bhè, sai com'è, magari se riscrivi la storia dell'uomo in un universo parallelo dove puoi mutare la natura a tuo piacimento magari potresti anche non avere torto.

    Quote Originariamente inviata da Black_Utopia Visualizza il messaggio
    un uomo gay è psicologicamente una DONNA
    Affatto.

  7. #737
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spiegatemi come è possibile obbligare delle persone a non avere dei figli??pensate a una donna, cn che coraggio le vietereste di avere un figlio??'per cosa poi perchè è lesbica???'ma fatemi il piacere..come se poi un bamnùbino crescesse male perchè ha due mamme o due papa..siete solo dei bigotti

  8. #738
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta Visualizza il messaggio
    spiegatemi come è possibile obbligare delle persone a non avere dei figli??pensate a una donna, cn che coraggio le vietereste di avere un figlio??'per cosa poi perchè è lesbica???'ma fatemi il piacere..come se poi un bamnùbino crescesse male perchè ha due mamme o due papa..siete solo dei bigotti
    Non capisco perchè tu possa darmi del bigotto, mentre se io ti do dell'ignorante vengo poi sodomizzato

    Ma comunque.. Che razza di discorso è il tuo? Obbligare qualcuno a non avere figli?
    Fai causa a madre natura se non ti sta bene.
    Ed io faccio causa a stato e natura perchè volevo essere un superdotato.

  9. #739
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ed io faccio causa a stato e natura perchè volevo essere un superdotato.
    su su non sbandieriamo le frustrazioni personali sulla pubblica piazza, non si può nascere tutti taglia XL l'importante è non avere una XS!!

  10. #740
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio non riesco a crederci, è mio questo topic!
    Cmq a distanza di mesi-anni sono rimasto della stessa idea anche se forse un bambino starebbe meglio con una coppia gay che in un orfanotrofio

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30