ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 75 di 129 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 741 a 750 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #741
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so che la bella famgilia perfetta della mulino bianco nn esiste però un bambino ha bisogno per crescere di una figura femminile e di una maschile. e poi immaginate un bambino con i genitori gay , tutti lo prenderebbero in giro, magari finirebbe per andare in depressione e avere problemi a stare in società..., magari anzi, secondo me, molto probabilmente diventerebbe omosessuale pure lui e se fosse una femmina, magari finirebbe per...vabbè lasciamo stare... e nn è questione di essere bigotti ma solo di avere il coraggio di guardare in faccia le conseguenze.


  2. #742
    Matricola FdT
    73 anni da Rieti
    Iscrizione: 28/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma schi

    ma shi cuginemu nn cia la madre ma cia du padri e è mezzzo ricchione e sta sempre a sentisse la musiccaccia strana

  3. #743
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giu318 Visualizza il messaggio
    lo so che la bella famgilia perfetta della mulino bianco nn esiste però un bambino ha bisogno per crescere di una figura femminile e di una maschile. e poi immaginate un bambino con i genitori gay , tutti lo prenderebbero in giro, magari finirebbe per andare in depressione e avere problemi a stare in società..., magari anzi, secondo me, molto probabilmente diventerebbe omosessuale pure lui e se fosse una femmina, magari finirebbe per...vabbè lasciamo stare... e nn è questione di essere bigotti ma solo di avere il coraggio di guardare in faccia le conseguenze.
    La cosa è che nella vita non sempre le cose sono perfette. Quindi perchè non ricorrere ad altre alternative (coppia omosessuale in sto caso) pur di dare una famiglia ad un bambino (dico questo dopo aver visto 2 bambini adottati da una coppia omosessuale in america in tv).

    Se diventa omosessuale non vedo nessun problema.

  4. #744
    FdT svezzato
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    Non favorevole. Ne all'adozione ne al matrimonio tra omosessuali e' un insulto all'uomo ( come essere maschile) e alla donna ( come procreatice e come educatrice)... i bambini che nascono con due padri... sarebbero sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale... invece esiste una differenzazione e tale deve perdurare in eterno... a mio parere... poi che in Spagna o in altri paersi il matrimonio o l'adozione siano concepiti non e' un problema che ci compete...

  5. #745
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scation Visualizza il messaggio


    Non favorevole. Ne all'adozione ne al matrimonio tra omosessuali e' un insulto all'uomo ( come essere maschile) e alla donna ( come procreatice e come educatrice)... i bambini che nascono con due padri... sarebbero sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale... invece esiste una differenzazione e tale deve perdurare in eterno... a mio parere... poi che in Spagna o in altri paersi il matrimonio o l'adozione siano concepiti non e' un problema che ci compete...
    Certo che ci compete se in Spagna o atri paesi permettono libertà agli omosessuali perchè come loro abbiamo omosessuali in Italia che sono cittadini di questo paese.

    Ti vorrei sottolineare che la donna non è solo procreatrice e educatrice ha tanti ruoli....

    Non è un'insulto dare questi diritti agli omosessuali, sono persone anche loro con sentimenti, ci manca solo lo stato ad impedirglielo.

  6. #746
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scation Visualizza il messaggio


    Non favorevole. Ne all'adozione ne al matrimonio tra omosessuali e' un insulto all'uomo ( come essere maschile) e alla donna ( come procreatice e come educatrice)... i bambini che nascono con due padri... sarebbero sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale... invece esiste una differenzazione e tale deve perdurare in eterno... a mio parere... poi che in Spagna o in altri paersi il matrimonio o l'adozione siano concepiti non e' un problema che ci compete...
    Sarebbero.... perchè il congiuntivo?? Innanzitutto di casi ce ne sono a bizzeffe in tantissimi paesi di tutto il mondo (ma perchè chiamarli casi? chiamiamoli famiglie). Ripeto. Di famiglie omosessuali ce ne sono a bizzeffe in tutto il mondo, e non mi pare di aver sentito che l'adozione ad omosessuali sia stata un "flop" dal punto di vista educativo del bambino. Quindi evitiamo di usare il "sarebbero" e usiamo il "SONO". E poi siccome la frase -SONO sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale- è realisticamente sbagliata perchè non è così... e i fatti mi cosano XD intendo dire che i fatti lo dimostrano, quindi evitiamo di usare la forma affermativa "sono" e usiamo "non sono".

    -non sono sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale-

    Ohh... questa è una frase sensata.

    Visto? Basta poco...

    ma shi cuginemu nn cia la madre ma cia du padri e è mezzzo ricchione e sta sempre a sentisse la musiccaccia strana
    O_O qualcuno può tradurre?

  7. #747
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Sarebbero.... perchè il congiuntivo?? Innanzitutto di casi ce ne sono a bizzeffe in tantissimi paesi di tutto il mondo (ma perchè chiamarli casi? chiamiamoli famiglie). Ripeto. Di famiglie omosessuali ce ne sono a bizzeffe in tutto il mondo, e non mi pare di aver sentito che l'adozione ad omosessuali sia stata un "flop" dal punto di vista educativo del bambino. Quindi evitiamo di usare il "sarebbero" e usiamo il "SONO". E poi siccome la frase -SONO sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale- è realisticamente sbagliata perchè non è così... e i fatti mi cosano XD intendo dire che i fatti lo dimostrano, quindi evitiamo di usare la forma affermativa "sono" e usiamo "non sono".

    -non sono sicuramente deviati da un modo di concepire l'educazione uguale-

    Ohh... questa è una frase sensata.

    Visto? Basta poco...



    D'accordissimo con te...

    se non per il "sarebbero", che è un condizionale...

  8. #748
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    D'accordissimo con te...

    se non per il "sarebbero", che è un condizionale...
    il fatto è che ci ho pure pensato... XD che essi sarebbero... congiuntivo no? Mannaggia m'inganna sempre.... XD perdonate, correggo gli altri ma anche io sono umano... XD mi ripasso i verbi va... XD

  9. #749
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Il discorso "la società non è pronta" lo facevano anche in america ai tempi della segregazione. Perchè i neri non posso frequentare le scuole dei bianchi? La società non è pronta, verrebbero derisi, insultati, nascerebbero problemi psicologici, non riuscirebbero a studiare come si deve in queste condizioni..

    E lasciando le cose come sono, la società cambierà?

  10. #750
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Il discorso "la società non è pronta" lo facevano anche in america ai tempi della segregazione. Perchè i neri non posso frequentare le scuole dei bianchi? La società non è pronta, verrebbero derisi, insultati, nascerebbero problemi psicologici, non riuscirebbero a studiare come si deve in queste condizioni..

    E lasciando le cose come sono, la società cambierà?
    Il concetto di "cambiamento" non implica la sua positività.

    Nel caso dell'abolizione della segregazione, tale cambiamento è stato sacrosanto, E CI MANCHEREBBE....ma non è detto che lo sia altrettanto il permettere ad un bambino di avere papà e.....papà o mamma e.....mamma.

    Far frequentare le stesse scuole ad ogni razza è sacrosanto e non è nulla di assurdo o impensabile....tutt'altra cosa è sovvertire completamente una delle leggi naturali fondamentali.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30