ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 129 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #841
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si, ma qui si parla di cose un tantino più delicate.. ovvero l'attuale credenza popolare che porta a pensare che un bambino cresciuto da genitori omosessuali sia psicologicamente deviato..
    E diventi omosessuale


  2. #842
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E diventi omosessuale
    mi sembrava addirittura meno assurdo il "deviato"

  3. #843
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questo qui me lo sono tenuto come ciliegina sulla torta..
    ti hanno appena messo davanti uno studio che dice l'esatto contrario e ancora parli di diventare.. di preferenze.. di seguire esempi..
    Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
    Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
    Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.

  4. #844
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
    Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
    Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.
    o magari qualche virus..


    io vado a mangiare va..

  5. #845
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    sospendo l'udienza e mi ritiro x deliberare

  6. #846
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
    Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
    Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.
    Ma seguire l'esempio dei genitori COSA?

    Ti rendi conto che dici una sciocchezza?
    Se i genitori sono omosessuali il bambino prenderà esempio e divnterà omosessuale?
    Ma lo sai che siamo nel 2009?
    Mi spieghi come questa teoria potrebbe spiegare i ragazzi omosessuali cresciuti da genitori etero?

  7. #847
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Rimango un po' scettico....ma se ci saranno altri studi che confermeranno questo orientamento, bè, suppongo che nel caso dovrò rivedere le mie convinzioni

  8. #848
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Nessuno nasce genitore e non tutti diventano bravi genitori, o solamente genitori. E questo succede sia che sei etero che omosessuale.
    Ovvio. Peccato che il patentino per essere bravi genitori non l'abbiano ancora inventato, quindi, a parità di possibilità, lasciamo tentare sia etero che omosessuali, senza escludere l'uno o l'altro a priori.

    Tu dici che quello che cambia è che secondo te è meglio mamma+papà. Ti ripeto, i fatti ti dimostrano che i figli di papà+papà o mamma+mamma stanno bene, sono felici, non sono 'anormali', o cose simili. Quindi il secondo me è leggermente superfluo.

    Un po' come 2+2 fa 4. E io dico: secondo me fa 5. Liberissima di dirlo, ovvio. E anche di crederci. Da qui a cambiare le regole matematiche ce ne passa..

  9. #849
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma seguire l'esempio dei genitori COSA?

    Ti rendi conto che dici una sciocchezza?
    Se i genitori sono omosessuali il bambino prenderà esempio e divnterà omosessuale?
    Ma lo sai che siamo nel 2009?
    Mi spieghi come questa teoria potrebbe spiegare i ragazzi omosessuali cresciuti da genitori etero?
    In nessun modo. XD
    Però credo che sia più facile che il bambino creda di esserlo se cresce con l'esempio dei genitori, ecco tutto. XD

  10. #850
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
    Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
    Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.
    chi nasce omosessuale?????..mi stai dicendo che tutti noi nasciamo con cartellino con scritto gay etero, bi???? ma quindi tutti gli omosessuali come hanno fatto ad essere tali se sono nati da un matrimonio etero???? quindi tutti i ragazzi che si drogano hanno i genitori drogati in quanto seguono il loro esempio.....deve essere per forza così.......

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30