Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.
sospendo l'udienza e mi ritiro x deliberare
Ma seguire l'esempio dei genitori COSA?
Ti rendi conto che dici una sciocchezza?
Se i genitori sono omosessuali il bambino prenderà esempio e divnterà omosessuale?
Ma lo sai che siamo nel 2009?
Mi spieghi come questa teoria potrebbe spiegare i ragazzi omosessuali cresciuti da genitori etero?
Ovvio. Peccato che il patentino per essere bravi genitori non l'abbiano ancora inventato, quindi, a parità di possibilità, lasciamo tentare sia etero che omosessuali, senza escludere l'uno o l'altro a priori.
Tu dici che quello che cambia è che secondo te è meglio mamma+papà. Ti ripeto, i fatti ti dimostrano che i figli di papà+papà o mamma+mamma stanno bene, sono felici, non sono 'anormali', o cose simili. Quindi il secondo me è leggermente superfluo.
Un po' come 2+2 fa 4. E io dico: secondo me fa 5. Liberissima di dirlo, ovvio. E anche di crederci. Da qui a cambiare le regole matematiche ce ne passa..
chi nasce omosessuale?????..mi stai dicendo che tutti noi nasciamo con cartellino con scritto gay etero, bi???? ma quindi tutti gli omosessuali come hanno fatto ad essere tali se sono nati da un matrimonio etero???? quindi tutti i ragazzi che si drogano hanno i genitori drogati in quanto seguono il loro esempio.....deve essere per forza così.......