ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 129 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #801
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    direi. se la situazione familiare può creare dei problemi sociali al bambino è ovvio che non possano adottare. l'adozione (così come la gravidanza) dovrebbe essere un gesto di generosità e di amore verso questo possibile bambino,non un sentimento di agoismo da parte dei genitori di volere a tutti i costi un figlio,noncuranti del fatto che possa poi essere schernito.
    i bambini si sa quanto sono crudeli e trovano sempre una scusa,come già detto,per "ahah",vediamo di non dargliene altre. anche perchè,penso,sarebbe diverso lo scherno del "ahah porti gli occhiali,quattrocchi" al "ahah figlio di froci". questo mi fa credere che,in futuro,il bambino possa anche riversare questo odio verso i genitori tanto contestati dai compagni.

    al di là di questo,sono comunque contraria all'adozione e al matrimonio. favorevole,invece,per le coppie di fatto.
    Sono veramente scioccata da quello che hai scritto.. O.o
    Ma una coppia [maschio e femmina] decidono di avere un figli perchè????
    Perchè lo vogliono e non pensano "Oh no, però se lo facciamo avrò il tuo cognome [es: Culetto], cacchio verrà preso in giro..Allora è meglio evitare di fare un figlio"
    E una coppia gay adotta un figlio perchè lo vuole.
    Non ci vedo nulla di male.. E poi preferisco che un bambino cresca con due maschi o due femmine al posto di farlo crescere negli orfanatrofi.
    Sono fermamente convinta che non importa il sesso dei genitori e le tendenze sessuali, ma importa quanto si vuole il bambino.
    Un bambino se amato sarà sereno e felice.
    Un bambino non amato avrà dei problemi in futuro.

    Bisognerebbe spiegare ai bambini che le persone gay sono solo persone che amano lo stesso sesso e basta! E non mostri o non-bravi-genitori.
    Se ai bambini si spiegasse questo, nessuno prenderebbe in giro il bambino gay. Ovvio i casi ci sono sempre ma per colpa dell'educazione errata


  2. #802
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    direi. se la situazione familiare può creare dei problemi sociali al bambino è ovvio che non possano adottare. l'adozione (così come la gravidanza) dovrebbe essere un gesto di generosità e di amore verso questo possibile bambino,non un sentimento di agoismo da parte dei genitori di volere a tutti i costi un figlio,noncuranti del fatto che possa poi essere schernito.
    i bambini si sa quanto sono crudeli e trovano sempre una scusa,come già detto,per "ahah",vediamo di non dargliene altre. anche perchè,penso,sarebbe diverso lo scherno del "ahah porti gli occhiali,quattrocchi" al "ahah figlio di froci". questo mi fa credere che,in futuro,il bambino possa anche riversare questo odio verso i genitori tanto contestati dai compagni.

    al di là di questo,sono comunque contraria all'adozione e al matrimonio. favorevole,invece,per le coppie di fatto.

    ecco io avrei paura di questi genitori: cioè di quelli che lasciano i propri figli prendere per il culo i bambini degli omosessuali, se fossero inteligenti insegnerebbero ai loro figli che siamo tutti uguali, ma siccome non sono inteligenti...........però sono eterosessuali e quindi si possono accettare....

  3. #803
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    quindi i gay non dovrebbero poter adottare a causa dell'ignoranza altrui? Mah.
    No.
    gli articoli dal 29 al 31 affermano che la Repubblica italiana riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio, e afferma anche che è di dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli.
    Nella Costituzione italiana AD OGGI si fa riferimento alla famiglia come insieme di padre/madre/figlio-a.
    Purtroppo il nostro Paese è ancora troppo succube della Chiesa per poter modificare lo status di "famiglia".
    Teoricamente non avrei nessun problema a cambiarla, ma tra la famiglia composta da 2 omosessuali ed una con 2 eterosessuali, sceglierei la seconda tutta la vita per dare un figlio in adozione.
    Favorevole alle coppie di fatto e al loro riconoscimento giurdico, non alla famiglia di fatto.

  4. #804
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    No.
    gli articoli dal 29 al 31 affermano che la Repubblica italiana riconosce la famiglia come società naturale fondata sul matrimonio, e afferma anche che è di dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli.
    Nella Costituzione italiana AD OGGI si fa riferimento alla famiglia come insieme di padre/madre/figlio-a.
    Purtroppo il nostro Paese è ancora troppo succube della Chiesa per poter modificare lo status di "famiglia".
    Teoricamente non avrei nessun problema a cambiarla, ma tra la famiglia composta da 2 omosessuali ed una con 2 eterosessuali, sceglierei la seconda tutta la vita per dare un figlio in adozione.
    Favorevole alle coppie di fatto e al loro riconoscimento giurdico, non alla famiglia di fatto.
    un'altro di quelli "io non ho nulla contro gli omosessuali, solo che... "
    avanti il prossimo

  5. #805
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    un'altro di quelli "io non ho nulla contro gli omosessuali, solo che... "
    avanti il prossimo
    ma lo sai che rispondendo cosi ti mostri pieno di pregiudizi peggio di uno che dice che non darebbe i figli alle coppie omosessuali?
    Avanti il possimo semmai lo dirai a tua sorella, perchè quello che penso è proprio quello: secondo me la famiglia composta solo da 2 maschi/femmine a lungo andare non sarà mai la soluzione migliore.

  6. #806
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'ho appena detto pure a mia sorella.. come tutta risposta ho avuto un "eh?" ottima occasione per una supercaz.zola ^^
    parli di "soluzioni" come se avessi un problema con una mensola.. ecco cosa c'è che non va

  7. #807
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sarebbe sicuramente migliore che far vivere i bambini in un contesto in cui non possono essere amati/seguiti/considerati come individui, ma come 'gruppo di bambini senza genitori'.

  8. #808
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    e sarebbe meglio di ciò che fa tanta gente omosessuale.. ovvero fingersi eterosessuale, sposarsi e vivere una vita infelice pur di avere un figlio.

  9. #809
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    l'ho appena detto pure a mia sorella.. come tutta risposta ho avuto un "eh?" ottima occasione per una supercaz.zola ^^
    parli di "soluzioni" come se avessi un problema con una mensola.. ecco cosa c'è che non va
    sto morendo


    comunque ti quoto in tutto e per tutto
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #810
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    parli di "soluzioni" come se avessi un problema con una mensola.. ecco cosa c'è che non va
    di come ne parlo non cambia il fatto in sé.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30