ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 91 di 129 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 901 a 910 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #901
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no ma non a te in particolare..
    all'etichetta di "diverso".. diverso da chi? da che? e soprattutto perchè??
    quando (mai) la gente smetterà di pensarla così potremo parlare di integrazione degli omosessuali.. quando dire ai tuoi che sei gay sarà difficile quanto dirgli che fumi.. e oggi non è così
    Ma infatti ci ho tenuto a sottolineare che non sto usando mai il termine "diverso" in senso dispregiativo, dico "diverso" come lo si potrebbe dire di me e te, tanto per farti capire.



    Ritengo gay ed etero differenti, ed i secondi normali, per così dire.....ma ciò non toglie che non ho nessun problema nè tratto mai in maniera differente gay ed etero. Ovvio, non posso parlare per tutti e so che per molti non è così, ma per lo meno la MIA linea di pensiero è questa: diversità senza lotta, almeno in questo settore.

  2. #902
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ossignore.. non è una crociata contro di te! xD
    sto parlando in generale..

  3. #903
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma soltanto perchè donna+uomo riescono a procreare questa diventa la base della egge fondamentale di natura???o forse la natura ha bisogno di svariati tipi di leggi per fare di se quella che è????.......cioè la natura si fonda sul concetto di uomo + donna o è formata da tanti concetti tra cui malati, omo etero, e ecc

  4. #904
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no vabbè.. ora non cadiamo nel contrario..
    senza uomo+donna la specie si estingue..

    ma le preferenze sessuali di una persona sono un discorso a sè stante

  5. #905
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì sì, l'ho capito che non ce l'hai specificatamente con me

    Quello che volevo dire è che il fatto in sè di classificare l'omosessualità come una deviazione (sempre nel senso asettico del termine) di matrice genetica non è, per me, un male o un qualcosa da evitare assolutamente. Lo si potrebbe fare con quella, se si avessero prove ovviamente, così come lo si è fatto per tanti altri tipi di deviazioni genetiche o per le malattie Era in risposta contemporaneamente a te ed a Balbo

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma soltanto perchè donna+uomo riescono a procreare questa diventa la base della egge fondamentale di natura???o forse la natura ha bisogno di svariati tipi di leggi per fare di se quella che è????.......cioè la natura si fonda sul concetto di uomo + donna o è formata da tanti concetti tra cui malati, omo etero, e ecc
    La natura non conosce cultura, non conosce credenze....le sue leggi sono contemporaneamente al di sotto ed al di sopra di tutto questo.

    Ed è per quello che possono essere un riferimento oggettivo, proprio perchè sono nate molto prima dei concetti stessi di "manipolazione", "corruzione" e robe del genere

  6. #906
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Scusate, ma forza uno deve essere omosessuale solo per una genetica diversa [è giusto dir così?] o solo per rapporti difficili con i genitori? Non potrebbero essere corrette tutte e due le ipotesi?
    Io credo che in qualcuno sia un qualcosa di genetico in altri no. Anche perchè ci sono tanti gay che si scoprono gay solo dopo rapporti con l'altro sesso. Ma ci sono anche tanti gay che non hanno mai avuto rapporti con il sesso opposto.

  7. #907
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no vabbè.. ora non cadiamo nel contrario..
    senza uomo+donna la specie si estingue..

    ma le preferenze sessuali di una persona sono un discorso a sè stante
    ma voi prendete sempre in considerazione la procreazione come segno di continuità della vita umana, il che è vero, ma non c'è soltanto questo che porta alla continuità della vita umana...... ovvero se la natura si fermasse soltanto al procheare, non sarebbe ciò che è adesso.......

  8. #908
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma sarebbe comunque natura.. senza procreazione di specie non è natura..o meglio è natura senza specie.. quindi non scadiamo ora nel verso opposto..

  9. #909
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Stabilito dal fatto che la legge suprema di natura è maschio+femmina, dalla notte dei tempi e per ogni specie che non siano amebe o parameci o simili......
    O forse vuoi negare anche questo? O vuoi pensare che cani, balene ed uccelli si mettano assieme per "credenze popolari" e non per istinto naturale?
    Omosessualità negli animali - Wikipedia


    Tu guarda, 1500 specie "contro la suprema legge naturale"

  10. #910
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    questa non la sapevo beh avvalora la mia tesi

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30