La dermatologia si occupa della pelle, di solito. Questo te lo dico per conoscenza, non per altro eh.
Le coppie gay dovrebbero poter adottare dei figli , sebbene sia difficile anche per le coppie etero.
E come ho già detto, non è raro che in una coppia di lesbiche una delle due 'si sacrifichi' a fare sesso con un uomo per rimanere incinta.
Se poi rileggi 'la nostra discussione' troverai scritto anche che nessun bambino è contento di essere chiamato ciccione o quattrocchi .
Devi sapere che i bambini che vengono adottati sono figli di genitori che hanno deciso di abbandonarli, e che vivono in una comunità con altri bambini come loro e qualche tutore.
Non dev'essere una bella vita quando non hai nessuno accanto.
Credo se ne sbatterebbero altamente di avere genitori etero o gay.
Credo vogliano solo stabilità emotiva e affetto.
che poi la tipologia di famiglia "padre,madre,figli" non è che sia poi cosi tanto "radicata",come molti possono pensare;fino a 100 anni fa i bimbi poveri crescevano per strada,i ricchi erano affidati alle balie e ai tutori,e mamma e papà li vedevano col binocolo...
quindi se l'ambiente è sano,un bambino potrebbe benissimo crescere con 4 drag queen,6-7 trans e una 15 di scimmie ammaestrate...basta che lo educhino a fare l'unica cosa seria:usare il cervello.
Scusate per il termine "biologicamente" ma mi sono sbagliato e anzi, grazie per avermi corretto .... anche se mi vergogno un po' di quello che ho detto ... Ho sbagliato e non ripeterò mai più un errore del genere. CMQ per le femmine magari una delle due si sacrifica per rimanere incinta ma per gli uomini deve per forza trattarsi di un'adozione anche se è una brutta cosa stare tra due padri o due madri ....
tranquillo,capita a tutti di sbagliare eh!
pure se dovesse ricapitarti..amen,non farla cosi tragica,qui sbagliamo di continuo!!(gli altri,io no)
cmq anche per gli uomini vale la stessa cosa..nel senso...Tizio è gay,e sta con un Caio che è gay (ovviamente,o non stava con lui) vogliono un figlio,Tizio si "sacrifica" e fa un figlio con Sempronia,la quale rinuncia ad ogni diritto sul bambino dandolo a Tizio e Caio..come vedi il bimbo è figlio naturale di almeno uno dei due uomini!!!
Anch'io come Wolverine ho molti dubbi su questa ultima affermazione.
E' vera per quelle persone che diventano omosessuali a seguito di disfunzioni ormonali o altre menate di carattere fisico...
Però sono convinto che la stragrande maggioranza degli omosessuali acquisisca la propria sessualità a seguito delle esperienze fatte nei primi anni di vita.
Non è un caso per esempio che la maggior parte degli omosessuali maschi abbiano un rapporto simbiotico con la propria madre, la quale gioca un ruolo fondamentale quindi... Oppure che gli omosessuali dimostrino spesso una certa aggressività, segno anch'essa a volte di rapporti coi genitori non ottimali...
Il punto è proprio questo: molti sono convinti che un bambino cresciuto da omosessuali abbia maggiori possibilità di diventare a sua volta omosessuale, mentre invece credo che lo si possa diventare subendo un'educazione problematica a prescindere dalla sessualità degli educatori.