ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #871
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e dermatologicamente?
    forse con qualche nuova tecnica scientifica di ultima generazione

    torna serio

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #872
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La dermatologia si occupa della pelle, di solito. Questo te lo dico per conoscenza, non per altro eh.


    Le coppie gay dovrebbero poter adottare dei figli , sebbene sia difficile anche per le coppie etero.

    E come ho già detto, non è raro che in una coppia di lesbiche una delle due 'si sacrifichi' a fare sesso con un uomo per rimanere incinta.

    Se poi rileggi 'la nostra discussione' troverai scritto anche che nessun bambino è contento di essere chiamato ciccione o quattrocchi .

    Devi sapere che i bambini che vengono adottati sono figli di genitori che hanno deciso di abbandonarli, e che vivono in una comunità con altri bambini come loro e qualche tutore.

    Non dev'essere una bella vita quando non hai nessuno accanto.
    Credo se ne sbatterebbero altamente di avere genitori etero o gay.
    Credo vogliano solo stabilità emotiva e affetto.

  3. #873
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    che poi la tipologia di famiglia "padre,madre,figli" non è che sia poi cosi tanto "radicata",come molti possono pensare;fino a 100 anni fa i bimbi poveri crescevano per strada,i ricchi erano affidati alle balie e ai tutori,e mamma e papà li vedevano col binocolo...

    quindi se l'ambiente è sano,un bambino potrebbe benissimo crescere con 4 drag queen,6-7 trans e una 15 di scimmie ammaestrate...basta che lo educhino a fare l'unica cosa seria:usare il cervello.

  4. #874
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Enna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate per il termine "biologicamente" ma mi sono sbagliato e anzi, grazie per avermi corretto .... anche se mi vergogno un po' di quello che ho detto ... Ho sbagliato e non ripeterò mai più un errore del genere. CMQ per le femmine magari una delle due si sacrifica per rimanere incinta ma per gli uomini deve per forza trattarsi di un'adozione anche se è una brutta cosa stare tra due padri o due madri ....

  5. #875
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Scusate per il termine "biologicamente" ma mi sono sbagliato e anzi, grazie per avermi corretto .... anche se mi vergogno un po' di quello che ho detto ... Ho sbagliato e non ripeterò mai più un errore del genere. CMQ per le femmine magari una delle due si sacrifica per rimanere incinta ma per gli uomini deve per forza trattarsi di un'adozione anche se è una brutta cosa stare tra due padri o due madri ....

    tranquillo,capita a tutti di sbagliare eh!
    pure se dovesse ricapitarti..amen,non farla cosi tragica,qui sbagliamo di continuo!!(gli altri,io no)


    cmq anche per gli uomini vale la stessa cosa..nel senso...Tizio è gay,e sta con un Caio che è gay (ovviamente,o non stava con lui) vogliono un figlio,Tizio si "sacrifica" e fa un figlio con Sempronia,la quale rinuncia ad ogni diritto sul bambino dandolo a Tizio e Caio..come vedi il bimbo è figlio naturale di almeno uno dei due uomini!!!

  6. #876
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    tranquillo,capita a tutti di sbagliare eh!
    pure se dovesse ricapitarti..amen,non farla cosi tragica,qui sbagliamo di continuo!!(gli altri,io no)


    cmq anche per gli uomini vale la stessa cosa..nel senso...Tizio è gay,e sta con un Caio che è gay (ovviamente,o non stava con lui) vogliono un figlio,Tizio si "sacrifica" e fa un figlio con Sempronia,la quale rinuncia ad ogni diritto sul bambino dandolo a Tizio e Caio..come vedi il bimbo è figlio naturale di almeno uno dei due uomini!!!

    si ma da un punto di vista "pratico"...se è gay non si eccita con una donna..e quindi..non gli si rizza,e dunque non eiacula..

  7. #877
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    si ma da un punto di vista "pratico"...se è gay non si eccita con una donna..e quindi..non gli si rizza,e dunque non eiacula..

    Sta proprio lì il sacrificio XD

  8. #878
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    E SOPRATTUTTO GAY CI SI NASCE, NON CI SI DIVENTA.
    Anch'io come Wolverine ho molti dubbi su questa ultima affermazione.
    E' vera per quelle persone che diventano omosessuali a seguito di disfunzioni ormonali o altre menate di carattere fisico...
    Però sono convinto che la stragrande maggioranza degli omosessuali acquisisca la propria sessualità a seguito delle esperienze fatte nei primi anni di vita.
    Non è un caso per esempio che la maggior parte degli omosessuali maschi abbiano un rapporto simbiotico con la propria madre, la quale gioca un ruolo fondamentale quindi... Oppure che gli omosessuali dimostrino spesso una certa aggressività, segno anch'essa a volte di rapporti coi genitori non ottimali...

    Il punto è proprio questo: molti sono convinti che un bambino cresciuto da omosessuali abbia maggiori possibilità di diventare a sua volta omosessuale, mentre invece credo che lo si possa diventare subendo un'educazione problematica a prescindere dalla sessualità degli educatori.

  9. #879
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sono dell'idea che essere buoni genitori non dipenda dal sesso, dal numero di genitori presenti (2 o 1) o dai loro gusti sessuali.

  10. #880
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La conoscenza deve basarsi su pregiudizi? Sei rimasto a Heidegger...
    si.
    ma non sto neanche qui a spiegartelo, c'è troppo astio tra me e te perchè tu possa capire quello che dico.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30