ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 129 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 1282

Figli a coppie omosessuali

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh a me non fa schifo vedere due lesbiche che si baciano perchè in fin dei conti so che sono omosessuali come me.
    io non ho detto k mi fa skifoo... ho detto k non è subito piacevole poi dato k so k si vogliono bene allora sono tenere.. ma nel primo nanosecondo rimango un attimo lì

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io sono pieno di amiche lesbiche date che frequento i locali gay di genova...

vedi anche i transessuali... quelli li patisco fortemente perchè penso che, alla fine, anche se sono gay sono pur sempre un uomo e non vedo perchè devo passare per una donna... fortunatamente non sono nemmeno effemminato... diciamo che raramente ho qualche movenza un pò particolare...

diciamo che non mi fa schifo vedere due lesbiche... come non mi farebbe schifo dare un baci ad una ragazza anche se la cosa non mi interessa per nulla...

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sono pienamente contrario a l' idea che i gay possano adottare dei figli.
    un bambino non può crescere in una "famiglia" composta da soli uomini; non potrebbe mai crescere psicologicamente sano. :smt067

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

vedi anche i transessuali... quelli li patisco fortemente perchè penso che, alla fine, anche se sono gay sono pur sempre un uomo e non vedo perchè devo passare per una donna... fortunatamente non sono nemmeno effemminato... diciamo che raramente ho qualche movenza un pò particolare...
    secondo me sbagli, perchè allora anke voi sareste da patire fortemente visto che, alla fine, siamo uomini e come tali devono piacerci necessariamente le donne.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arbiter
    sono pienamente contrario a l' idea che i gay possano adottare dei figli.
    un bambino non può crescere in una "famiglia" composta da soli uomini; non potrebbe mai crescere psicologicamente sano. :smt067
    arriva il più furbo -.-

mi sembrava che per fare questa affermazione non ci siano le prove necessarie, anzi ci sono le prove che lo smentiscono

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me sbagli, perchè allora anke voi sareste da patire fortemente visto che, alla fine, siamo uomini e come tali devono piacerci necessariamente le donne.
    beh io la vedo così perchè sono convinto che il nostro pensiero non deve condizionarci la vita e alcune persone invece si fanno condizionare troppo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    dove sta scritta sta cosa? non ci sta nemmeno sulla bibbia sta minch**ta.. non troverai nessun libro di biologia che parla di questa cosa..
    agli uomini non devono piacere obbligatoriamente le donne..

magari c'è scritto nel libro "memorie di un Fuhrer"

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    magari c'è scritto nel libro "memorie di un Fuhrer"
    bellissima

in effetti però ti devo dare ragione...

io ascolto metal ma non mi sento obbligato a vestire metal
    io ascolto metal ma non ripudio le discoteche ( dove per altro si becca ; gay o etero che siano )

io sono gay ma non mi vesto da donna perchè sono un uomo...

sono tutte piccolezze ma devi seguire un tuo pensiero non fare la scelta che va di moda

DiVX
    Ospite

Predefinito

bellissima

io ascolto metal ma non ripudio le discoteche ( dove per altro si becca ; gay o etero che siano )

sono tutte piccolezze ma devi seguire un tuo pensiero non fare la scelta che va di moda
    la moda è una concezione umana.. la sessualità è una concezione biologica...

voglio fare un po' il biologo adesso:

ci sono tre tipi di sesso nel genere umano:
    1-Maschile
    2-Femminile
    3-Transessuale

all'interno di questi sessi ci sono alcuni tipi di sessualità:
    1-Omosessualità
    2-Eterosessualità
    3-Bisessualità

(forse c'è qualcos'altro ma non credo)

sesso è diverso da sessualità.. nessun sesso implica una sessualità precisa

poi se la Eterosessualità sia più diffusa (circa il 90% della popolazione) è un altro discorso, è semplicemente per la sopravvivenza della specie...

non per niente però gli omosessuali continuano ad esistere sebbene tra di loro non possano procreare... quindi se esistono sevono... se servono non vanno buttati nel cesso... perciò vanno tutelati.. esattamente come persone eterosessuali

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

bellissima

la moda è una concezione umana.. la sessualità è una concezione biologica...

voglio fare un po' il biologo adesso:

ci sono tre tipi di sesso nel genere umano:
    1-Maschile
    2-Femminile
    3-Transessuale

all'interno di questi sessi ci sono alcuni tipi di sessualità:
    1-Omosessualità
    2-Eterosessualità
    3-Bisessualità

(forse c'è qualcos'altro ma non credo)

sesso è diverso da sessualità.. nessun sesso implica una sessualità precisa

poi se la Eterosessualità sia più diffusa (circa il 90% della popolazione) è un altro discorso, è semplicemente per la sopravvivenza della specie...

non per niente però gli omosessuali continuano ad esistere sebbene tra di loro non possano procreare... quindi se esistono sevono... se servono non vanno buttati nel cesso... perciò vanno tutelati.. esattamente come persone eterosessuali
    su questo hai la mia piena approvazione...